Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah, non so se vi ricordate questa canzone, ma è confermato essere il tema di battaglia di Future Connected :unsisi:

E domani mattina si ricomincia con i giri di news  :hehe:

Ultima modifica da un moderatore:
14 minuti fa, Polmo ha scritto:

Ah, non so se vi ricordate questa canzone, ma è confermato essere il tema di battaglia di Future Connected :unsisi:

Comunque è tanto, ma proprio tanto xeno 2 questo tema, o Torna?  Davvero bello. 
Il passo in avanti rispetto al 2 dal punto di vista tecnico si vede eccome, chissà quanti ci hanno lavorato e chissà se davvero si concentrassero tutti (o quasi) su un gioco Big cosa ne uscirebbe   :asd:

Collector disponibile ad ora su gamestop per chi fosse ancora in cerca..appena presa ?

Mi sa che è stato sottovalutato dai più.

Me in primis. Hype sulla spalla

In questi giorni i Monolith sono silenziosi... ma Nintendo sta iniziando a pubblicare degli spot nei video youtube. Abbiamo venti secondi circa della musica "You will know our name" (musica di battaglia contro i boss opzionali) senza rumori di sottofondo, purtroppo è tagliata per rientrare nello scarsissimo tempo dello spot :dsax:

Video su i personaggi 

Uh, ovviamente chi non ha giocato è meglio che non lo guardi :asd:

Direi confermato che Melia avrà una nuova doppiatrice in Un Futuro Comune, vabbè dai, non sembra male

sempre più hyppato, oggi ho iniziato il ng+ di xenoblade 2

In questi giorni i Monolith sono silenziosi... ma Nintendo sta iniziando a pubblicare degli spot nei video youtube. Abbiamo venti secondi circa della musica "You will know our name" (musica di battaglia contro i boss opzionali) senza rumori di sottofondo, purtroppo è tagliata per rientrare nello scarsissimo tempo dello spot

La migliore traccia di sempre dedicata ai "nemici unici"

Sent from Tapatalk

Il doppiaggio inglese non sembra male.

Quasi quasi metto questo.

L'originale l'avevo giocato in giapponese.
Non è male affatto, Adam Howden poi è stato davvero bravo nel dare giustizia alle emozioni di Shulk, ma in generale anche tutti gli altri personaggi, cattivi compresi come Face Nero, che secondo me è perfetto.

Tempo di prenotare il gioco da qualche parte (Amazon probabilmente), il tempo è maturo, così pure l'hype :unsisi:  

Pure io ho dovuto rimediare altrove e intanto ho la copia prenotata su Amazon, sperando arrivi al D1 :caffry:

Quando dicevo che con la nuova illuminazione alcune scene sarebbero state ancora più di impatto  :morty:

6 minuti fa, Sh1n ha scritto:

Rivela contenuti nascosti

Aspetto che facciano uscire un bundle con 1 e 2, chissà ci risparmiamo qualcosa

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro