Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-Il quarto Tweet mostrerà la schermata delle Affinità, sembra dare un pochino di informazioni in più, ma al momento non so cosa c'è scritto nella cartella azzurra visualizzabile con ZR :asd:

Baratto, se può interessare.

Ricordo che c'era una meccanica con cui regalare dei collectibles per aumentare l'intesa tra i personaggi. Sarà quello?

Baratto, se può interessare.

Ricordo che c'era una meccanica con cui regalare dei collectibles per aumentare l'intesa tra i personaggi. Sarà quello?
Grazie mille Moia :D

si, nel gioco c'era il baratto, che permetteva di ricevere i collezionabili (quelli che si raccolgono nei punti blu) comprandoli con le monete, utilissimo nel postgame.

Non mi sembra che nell'originale fosse presente una lista dal menù, se fosse così sarebbe una feature utilissima 

quindi ci saranno pure gli indicatori per le sub quest sto giro?
Si e anche migliorati

ma anche no che? xeno1 mi è durato 95 ore...X 220 e xeno2 180 (e non ho nemmeno fatto tutte le subquest delle blade e di quelle aggiunte poi con gli aggiornamenti)
Xeno1 dura in linea come Xeno2 lato storia :asd:

E se uno si mette a fare la maggior parte delle quest a 180 ore ci si arriva tranquillamente...

Xeno1 dura in linea come Xeno2 lato storia :asd:

E se uno si mette a fare la maggior parte delle quest a 180 ore ci si arriva tranquillamente...
ma no che nn durano uguali :asd:  io gli jrpg li gioco tutti uguali eh...le sub quest nn le faccio quasi mai...nn le ho fatte sul primo ne sul 2 tranne quelle delle blade e nemmeno tutte...xeno1 è piu breve del 2 e pure di molto

Ultima modifica da un moderatore:
ma no che nn durano uguali :asd:  io gli jrpg li gioco tutti uguali eh...le sub quest nn le faccio quasi mai...nn le ho fatte sul primo ne sul 2 tranne quelle delle blade e nemmeno tutte...xeno1 è piu breve del 2 e pure di molto
Ma non è vero :sard:

Come ore di cutscene sono più o meno sulla stessa durata e come aree esplorabili pure siamo lilì come numero... 

Boh, mi chiedo come lo hai giocato :asd:

Secondo How Long To Beat, Xeno 1 di main dura 68, Xeno 2 ne dura 65.

Secondo How Long To Beat, Xeno 1 di main dura 68, Xeno 2 ne dura 65.
Che alla fine è in linea con le mie prime run per ciascun titolo, dove generalmente tiro dritto per recuperare dopo in NG+  :asd:

Soraya sempre sul pezzo :sard:

ricordo che xeno 2 in modalità portatile era abbastanza castrato, mentre in modalità dock la grafica era più che buona. 

Su questo fronte abbiamo qualche notizia?

ricordo che xeno 2 in modalità portatile era abbastanza castrato, mentre in modalità dock la grafica era più che buona. 

Su questo fronte abbiamo qualche notizia?
Dagli screen che abbiamo al momento si vedono delle migliorie sotto l'aspetto grafico ma le immagini rimangono a 720p, sicuramente sono screen in dock quelli promozionali, per cui mi sa che su portatile la qualità sarà inferiore. Probabilmente non si raggiungeranno però i livelli di Torigoth in Xeno2 :asd:

Dagli screen che abbiamo al momento si vedono delle migliorie sotto l'aspetto grafico ma le immagini rimangono a 720p, sicuramente sono screen in dock quelli promozionali, per cui mi sa che su portatile la qualità sarà inferiore. Probabilmente non si raggiungeranno però i livelli di Torigoth in Xeno2 :asd:
speriamo  :unsisi:

60 per chi va abbastanza spedito con la storia comunque

Una run normale dura intorno alle 80 ore

Xeno 2 una decina in più

Mamma mia che trailer è tutto così fantastico  :bruniii:

Per Future Connected ho notato che la base del combat System è la stessa di Xeno1 con qualche meccanica più legata ai nopon. Ho  notato anche che nel video combattono mostri di livello 60+, per cui mi sa che sarà quello il livello di partenza, a questo punto mi sa che tocca stare un po' a ribasso come ore per FC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro