- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Messaggi
- 35,377
- Reazioni
- 10,563
Offline
Torna in portatile è più vicino alla parte docked di quanto non lo sia il 2, non è male sìHo finito stamattina Torna in handlend e mi è parso bellissimo. C'eran dei rallentamenti pesanti nello scontro finale, si scendeva a 20fps ma sfido chiunque a scrivere che rovini il gioco o l'epicità del momento.
Inizialmente ero scettico su un nuovo rifacimnto del primo Xeno nel giro di 10 anni, ma dopo aver visto i modelli dei personaggi devo dire che è un gioco più necessario che voluto. Dare dignità a quei personaggi che erano imbrigliati dietro a facce improponibili è già qualcosa che da senso alla sua esistenza.
Il lato tecnico carente fa girare le palle più che altro perché significa che questo motore più di così non può fare e bon credo proprio lo abbiano cambiato in vista del loro nuovo progetto. Peccato.
E in tutto questo io continuo a sostenere che Torna abbia un impatto grafico migliore su handlend che su tv perché 540p su un 6 pollici > 720p su un 4k 42"
