Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me sembra che il cs di Xenoblade 2 e quello di Xenoblade abbiano in comune giusto le basi ma si sviluppano su due versanti completamente autonomi. 
Infatti hai ragione, diciamo inoltre che chi arriva da Xeno 2 o Torna dovrà un pò riabituarsi al CS del primo - che è prevedibilmente più limitato a confronto ma non poteva essere altrimenti essendo XC1 l'antenato di entrambi.

Ma tu mi hai insegnato che prendere le immagini dalla versione tarocca cracckata cinese di 4chan non si deve fare...
Infatti non è  4chan-sto ben lontano da quel letamaio-  ma presa da reset era :sard:

Dai fai poca ironia che la fai male e  poi c'è  poco da ironizzare su un lavoro  tecnico del genere

Non ho scritto che debba prendere di più. Ho scritto che non può prendere di meno. 

Conconcordo con Daisuke che l'impatto storico viene conteggiato nella valutazione ma non si elimina del tutto se no stiam parlando non di un impatto storico ma di fumo negli occhi e lo scopriamo ora :asd:

Detto questo 94/99 sono medie che esprimono la stessa valutazione. Mezzo punto in mano o anche uno se valutato correttamente non sono uno scostamento sostanziale come può essere passare da un 10 a un 8 o da un 9 al 7.
94 e 99 non sono affatto  la stessa cosa

il gap in termini di recensioni -oggi giorno che ci stanno un sacco di rece a far media - tra un 94 e gia solo un 97 e bello consistente

Con 97 non puo minimamente fare errori e quasi tutti devono essere unanimi ...a meno di avere 40+ 10 come borw e allora li uno o due voti bassi li regge

Ma non  mi direnche cambia poco che in ternini matematici è  un bell abisso soprattutto su 60-70recensioni

Come dire cje tra un 26 di media universitario e un 29 cambia poco. Per dirlo significa che non  hai minomamente idea di come funzionano  le medie  :asd:

Tantne  che i 97 li conti sulle dita della 

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti non è  4chan-sto ben lontano da quel letamaio-  ma presa da reset era :sard:

Dai fai poca ironia che la fai male e  poi c'è  poco da ironizzare su un lavoro  tecnico del genere
Quando io prendevo le foto da Resetera lo facevo perché ero fazioso e le immagini erano di una versione cracckata cinese non veritiera di 4chan. Ora è assioma. 

Non è ironia è l'ennesima prova che la tua coerenza è in subHD :sisi:

Gioco della Madonna, al di là del lato grafico va giocato. Almeno non è stato diviso in chissà quante parti

Quando io prendevo le foto da Resetera lo facevo perché ero fazioso e le immagini erano di una versione cracckata cinese non veritiera di 4chan. Ora è assioma. 

Non è ironia è l'ennesima prova che la tua coerenza è in subHD :sisi:
No tu le prendevi anche da 4chan

Non ti ricordi nemmeno piu  e parli ...quegli screen la erano  stati caricati da gente  di  4chan e pii diffusi ovunque... visto che erano stati leakati molto prima (tant e che spesso erano sub hd o video sfocati /off screen e infatti messi la in anonimato per non farsi beccare)

Volevi fare la battutina ma ti ho riportato con i piedi per terra  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Spedito da sito concorrente, non vedo l'ora :ivan:

E ripeto: sono animazioni (quelle di Xeno2) molto avanti a quelle di questo remaster. La corsa "sui pattini" sembra uscita dalla PS2.
Hai ragione su questo, ovvio, l'ho notato anche io che le animazioni di questo provengono comunque dal gioco Wii. Ma in merito a XenoDE parlavo d'altro

Diciamo che non ha mai brillato  per animazioni questa  serie

Senza scomodare le cutscenes, fatte per lo più in motion capture

__

Comunque recensioni a breve. Mi aspetto una buona accoglienza

Ho beccato qualche impressione per Future Connected, nessun spoiler, si trattano probabilmente di pareri che probabilmente derivano da una recensione, metto sotto spoiler comunque:

-Gli è durato circa 16 ore e gli mancano ancora delle side quest da fare

-Paiono non esserci sidequest obbligatorie se non un paio all'inizio, ma sono per lo più dei tutorial, fondamentali anche per spiegare il le modifiche al Combat System di FC

-La spalla è un'area ricchissima di dettagli da esplorare

-Non è ai livelli di Torna, è più contenuto anche a livello di cutscene, anche se non mancano momenti di azione

-Vengono approfonditi dei personaggi che nel titolo base hanno avuto poco screen time o nessuno

-E per quanto riguarda collegamenti con altri titoli...

Spoiler
Dicono che probabilmente si tratta di un teaser per il prossimo progetto

Limited ordinata il 3 Aprile, data consegna 3 Giugno. Non ancora spedita,  Datemelaaaaa ?
Limited ordinata il 4 aprile (trovata per pura botta di fortuna) e ora tra le mie mani!  :superhype:

Amazon continua a darmi il 3(40p) come data di consegna :sadfrog:
A me prima era 3 giugno (ordinata l'8 maggio col Prime), stamattina invece mi hanno mandato l'email dicendomi che "non sanno quando verrà spedita".

Io l'ho prenotato pochi giorni fa e lo avrò al D1

GameStop > Amazon :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro