- Iscritto dal
- 20 Gen 2020
- Reazioni
- 441
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quindi non ha preso 10 solo perché manca il 4k? Mannaggia!9,2 e 9,5
ma non è 4K quindi cacca pupu![]()
Ho letto il secondop spoiler... non ho bisogno d'altro.:wink:
Li ho scritti nella pagina precedente ma li riposto qua
-Gli è durato circa 16 ore e gli mancano ancora delle side quest da fare
-Paiono non esserci sidequest obbligatorie se non un paio all'inizio, ma sono per lo più dei tutorial, fondamentali anche per spiegare il le modifiche al Combat System di FC
-La spalla è un'area ricchissima di dettagli da esplorare
-Non è ai livelli di Torna, è più contenuto anche a livello di cutscene, anche se non mancano momenti di azione
-Vengono approfonditi dei personaggi che nel titolo base hanno avuto poco screen time o nessuno
-E per quanto riguarda collegamenti con altri titoli...
Rivela contenuti nascosti
Dicono che probabilmente si tratta di un teaser per il prossimo progetto
Metafora perfettaHo letto il secondop spoiler... non ho bisogno d'altro.
Mi fumo una bella sigaretta ora, leggerlo è stato come scopare
Vittoria a iaccheHo letto il secondop spoiler... non ho bisogno d'altro.
Mi fumo una bella sigaretta ora, leggerlo è stato come scopare
E invece un 60 da una testata di dubbia testata l'ha abbassato a 89Per ora sta a 90 di meta con ben 26 recensioni, magari con qualche altro votone può arrivare anche alla media dell'originale
E invece un 60 da una testata di dubbia testata l'ha abbassato a 89![]()
Riguardo lo spoiler nello spoiler, leggo online opinioni discordanti. Alcuni lo reputano un semplice episodio extra fine a sé stesso, altri invece dicono ciò che hai scritto tu. Vai a capirli-Gli è durato circa 16 ore e gli mancano ancora delle side quest da fare
-Paiono non esserci sidequest obbligatorie se non un paio all'inizio, ma sono per lo più dei tutorial, fondamentali anche per spiegare il le modifiche al Combat System di FC
-La spalla è un'area ricchissima di dettagli da esplorare
-Non è ai livelli di Torna, è più contenuto anche a livello di cutscene, anche se non mancano momenti di azione
-Vengono approfonditi dei personaggi che nel titolo base hanno avuto poco screen time o nessuno
-E per quanto riguarda collegamenti con altri titoli...
Rivela contenuti nascosti
Dicono che probabilmente si tratta di un teaser per il prossimo progetto
Da quanto ho capito (teorie su FC)Riguardo lo spoiler nello spoiler, leggo online opinioni discordanti. Alcuni lo reputano un semplice episodio extra fine a sé stesso, altri invece dicono ciò che hai scritto tu. Vai a capirli![]()
Da quanto ho capito (teorie su FC)
Al momento non pare essere collegato ad altri giochi, ma sembra essere più un qualche teaser che farà parte di un ipotetico Xeno3 o XenoX2... si ho scritto X2 perchè avevo trovato una teoria un paio di settimane fa su Reddit che legava il mostro nebbioso con un Virus, di cui non ricordo il nome, che veniva nominato su X
Più che altro (Teorie FC)Sicuri non centri nulla con X? L’ho giocato 1 mese fa, se mi arriva il gioco provo FC e vedo se lo collegano ad X
Normale amministrazione ormaiE invece un 60 da una testata di dubbia testata l'ha abbassato a 89![]()