Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:wink:

Li ho scritti nella pagina precedente ma li riposto qua

-Gli è durato circa 16 ore e gli mancano ancora delle side quest da fare

-Paiono non esserci sidequest obbligatorie se non un paio all'inizio, ma sono per lo più dei tutorial, fondamentali anche per spiegare il le modifiche al Combat System di FC

-La spalla è un'area ricchissima di dettagli da esplorare

-Non è ai livelli di Torna, è più contenuto anche a livello di cutscene, anche se non mancano momenti di azione

-Vengono approfonditi dei personaggi che nel titolo base hanno avuto poco screen time o nessuno

-E per quanto riguarda collegamenti con altri titoli...

Rivela contenuti nascosti
Dicono che probabilmente si tratta di un teaser per il prossimo progetto
Ho letto il secondop spoiler... non ho bisogno d'altro.

Mi fumo una bella sigaretta ora, leggerlo è stato come scopare

9 o superiori ovunque...ora stateve zitti e andate a giocà ad uno dei piu bei jrpg di sempre...a 720p

Ora però voglio i "nove regalati" :sisi:

Comunque ho deciso che lo piglio

il gioco
perchè l'ho saltato su wii  :billyready:

Ottime recensioni, con un gioco di base che già di suo è un capolavoro sembra che siano riusciti a migliorarlo ulteriormente svecchiando tante piccole cose con QoL improvements :predicatore:

Ho letto ottime cose anche sull'epilogo, che sembra una cosa ben integrata e non appiccicata lì giusto per dare contenuto extra. Ottimo

Non vedo l'ora di rigiocarlo, questo è l'unico Xenoblade che ho giocato ma il Wii mi è sempre stato sul cazzo come console, finalmente potrò godermelo al massimo su Switch, su tv e con un bel pad normale :gab:

Per ora sta a 90 di meta con ben 26 recensioni, magari con qualche altro votone può arrivare anche alla media dell'originale

E domani (spero) inizio tutta sta roba in completa Blind  :sard:

Daje daje  :banagol:

Boh, io sto col sito aperto, se scende sotto il 90, cancello il preordine.

Daje tracking di BRT, aggiornati. 

-Gli è durato circa 16 ore e gli mancano ancora delle side quest da fare

-Paiono non esserci sidequest obbligatorie se non un paio all'inizio, ma sono per lo più dei tutorial, fondamentali anche per spiegare il le modifiche al Combat System di FC

-La spalla è un'area ricchissima di dettagli da esplorare

-Non è ai livelli di Torna, è più contenuto anche a livello di cutscene, anche se non mancano momenti di azione

-Vengono approfonditi dei personaggi che nel titolo base hanno avuto poco screen time o nessuno

-E per quanto riguarda collegamenti con altri titoli...

Rivela contenuti nascosti
Dicono che probabilmente si tratta di un teaser per il prossimo progetto
Riguardo lo spoiler nello spoiler, leggo online opinioni discordanti. Alcuni lo reputano un semplice episodio extra fine a sé stesso, altri invece dicono ciò che hai scritto tu. Vai a capirli  :hmm:

Mitch Vogel di NL:

Most importantly, Xenoblade Chronicles looks great whether you’re playing docked or handheld, running at 30fps in both modes. Though the dynamic resolution means it doesn’t hit max res on either front, it nonetheless looks to be far ahead of the blurry messiness that plagued Xenoblade Chronicles 2. We’d say this is the best that any Xenoblade game has ever looked, and it certainly deserves to be in the running for one of the most visually impressive releases on the Switch to date.

Ottimo, si può prendere subito  :predicatore:

Also, un minuto di silenzio per i soliti fenomeni che "Che cani, ma Nintendo li fa lavorare nelle pause caffè?" 

Che pena, non imparano mai

Ultima modifica da un moderatore:
Riguardo lo spoiler nello spoiler, leggo online opinioni discordanti. Alcuni lo reputano un semplice episodio extra fine a sé stesso, altri invece dicono ciò che hai scritto tu. Vai a capirli  :hmm:
Da quanto ho capito (teorie su FC)

Al momento non pare essere collegato ad altri giochi, ma sembra essere più un qualche teaser che farà parte di un ipotetico Xeno3 o XenoX2... si ho scritto X2 perchè avevo trovato una teoria un paio di settimane fa su Reddit che legava il mostro nebbioso con un Virus, di cui non ricordo il nome, che veniva nominato su X  :hmm:

Da quanto ho capito (teorie su FC)

Al momento non pare essere collegato ad altri giochi, ma sembra essere più un qualche teaser che farà parte di un ipotetico Xeno3 o XenoX2... si ho scritto X2 perchè avevo trovato una teoria un paio di settimane fa su Reddit che legava il mostro nebbioso con un Virus, di cui non ricordo il nome, che veniva nominato su X  :hmm:
Sicuri non centri nulla con X? L’ho giocato 1 mese fa, se mi arriva il gioco provo FC e vedo se lo collegano ad X

Sicuri non centri nulla con X? L’ho giocato 1 mese fa, se mi arriva il gioco provo FC e vedo se lo collegano ad X
Più che altro (Teorie FC)

Visto che pressochè non sembrano esserci collegamenti con i giochi rilasciati attualmente da loro e che pure dall'intervista di Takahashi sembra essere un qualche cosa legato al futuro dei Monolith, direi che dubito connetta al momento direttamente con XenoX... comunque vedremo, anche io partirò con FC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro