blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,042
Risentire il main theme è sempre un tuffo al cuore. Bella la OST del 2, ma quella del primo non si batte 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep è letteralmente una via di mezzo.Non sembra un totale remake ma nemmeno un remaster, direi una via di mezzo. Magari non ha data perché vogliono migliorarlo ulteriormente, in ogni caso più ci penso e più inizio ad emozionarmi, hype![]()
Se tolgono la possibilità di cambiare vestiti, è il GOTY.Uno dei migliori giochi di sempre /Topic![]()
Finalmente con modelli artisticamente belli
Grafica migliorata (chiedere un full remake probabilmente era troppo)
E pezzi tagliati (la vera bomba)
Mio al D1, e sti caxxi![]()
Il Primo è DIO... Il Secondo è straordinario... Ma il primo è DIO...Risentire il main theme è sempre un tuffo al cuore. Bella la OST del 2, ma quella del primo non si batte![]()
E' IL capolavoro sì... Ed aveva qualche taglio pure lui... Ora sistemano quei tagli, e fanno combaciare il tutto col 2, e... Boh... Il JRPG definitivo di NSe tolgono la possibilità di cambiare vestiti, è il GOTY.
Pochi cazzi, è il Chrono Trigger di Nintendo. Impossibile uguagliarlo, rimasterizzatelo a nastro, ok, ci sto
Essendo una via di mezzo allora forse ci becchiamo il Full HD in dock a sto giro e godrei non poco nel caso, perchè vorrebbe dire godersi quei panorami al 100%Yep è letteralmente una via di mezzo.
Remastered HD degli ambienti.
Remake dei PG (ed effettistica suppongo)
Aggiunta di contenuti inediti
Che poi di sicuro da qua al D1 lo pomperanno ulteriormente![]()
E si torna ad urlacciare frasi a casaccio![]()
Ma pensa te, mi ero ripromesso di incazzarmi se tiravano fuori altri remastered che non fossero Xenosaga o roba mai giocata...e invece mi sa che devo fare spazio per un'altra limited bella grossa.E' IL capolavoro sì... Ed aveva qualche taglio pure lui... Ora sistemano quei tagli, e fanno combaciare il tutto col 2, e... Boh... Il JRPG definitivo di N![]()
Ma pensa te, mi ero ripromesso di incazzarmi se tiravano fuori altri remastered che non fossero Xenosaga o roba mai giocata...e invece mi sa che devo fare spazio per un'altra limited bella grossa.
Sì penso che darà molti meno problemi di Xeno2 per la Switch...Essendo una via di mezzo allora forse ci becchiamo il Full HD in dock a sto giro e godrei non poco nel caso, perchè vorrebbe dire godersi quei panorami al 100%![]()
No, anche ioSolo io sono molto deluso che abbiano portato questo e non X?
A me è il problema inverso.No, anche io
Però questo non l’ho mai giocato, quindi nel dubbio mi sego su un “nuovo” Xeno![]()