Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Risentire il main theme è sempre un tuffo al cuore. Bella la OST del 2, ma quella del primo non si batte :bruniii:

Non sembra un totale remake ma nemmeno un remaster, direi una via di mezzo. Magari non ha data perché vogliono migliorarlo ulteriormente, in ogni caso più ci penso e più inizio ad emozionarmi, hype :bruniii:
Yep è letteralmente una via di mezzo.

Remastered HD degli ambienti.

Remake dei PG (ed effettistica suppongo)

Aggiunta di contenuti inediti

Che poi di sicuro da qua al D1 lo pomperanno ulteriormente :asd:  

Uno dei migliori giochi di sempre /Topic :sisi:  

Finalmente con modelli artisticamente belli

Grafica migliorata (chiedere un full remake probabilmente era troppo)

E pezzi tagliati (la vera bomba)

Mio al D1, e sti caxxi :sisi:  
Se tolgono la possibilità di cambiare vestiti, è il GOTY.

Pochi cazzi, è il Chrono Trigger di Nintendo. Impossibile uguagliarlo, rimasterizzatelo a nastro, ok, ci sto

Risentire il main theme è sempre un tuffo al cuore. Bella la OST del 2, ma quella del primo non si batte :bruniii:
Il Primo è DIO... Il Secondo è straordinario... Ma il primo è DIO...

Se tolgono la possibilità di cambiare vestiti, è il GOTY.

Pochi cazzi, è il Chrono Trigger di Nintendo. Impossibile uguagliarlo, rimasterizzatelo a nastro, ok, ci sto
E' IL capolavoro sì... Ed aveva qualche taglio pure lui... Ora sistemano quei tagli, e fanno combaciare il tutto col 2, e... Boh... Il JRPG definitivo di N :sisi:  

:bruniii:

Solo cuori, sto gioco è IL capolavoro per wii per quanto mi riguarda, rigiocarlo tirato a lucido sarà una goduria

Yep è letteralmente una via di mezzo.

Remastered HD degli ambienti.

Remake dei PG (ed effettistica suppongo)

Aggiunta di contenuti inediti

Che poi di sicuro da qua al D1 lo pomperanno ulteriormente :asd:  
Essendo una via di mezzo allora forse ci becchiamo il Full HD in dock a sto giro e godrei non poco nel caso, perchè vorrebbe dire godersi quei panorami al 100% :bruniii:

E' IL capolavoro sì... Ed aveva qualche taglio pure lui... Ora sistemano quei tagli, e fanno combaciare il tutto col 2, e... Boh... Il JRPG definitivo di N :sisi:  
Ma pensa te, mi ero ripromesso di incazzarmi se tiravano fuori altri remastered che non fossero Xenosaga o roba mai giocata...e invece mi sa che devo fare spazio per un'altra limited bella grossa.

Ma pensa te, mi ero ripromesso di incazzarmi se tiravano fuori altri remastered che non fossero Xenosaga o roba mai giocata...e invece mi sa che devo fare spazio per un'altra limited bella grossa.
tumblr_pk0l46NqA41udj9yvo6_250.gif

You're a man of culture.

Datemi il suo CAXXO DI MODELLO RIFATTO... DATEMELO ORA :ivan:  

E se qualcuno mi ruba l'avatar a lui dedicato lo mangio :sad2:  

Essendo una via di mezzo allora forse ci becchiamo il Full HD in dock a sto giro e godrei non poco nel caso, perchè vorrebbe dire godersi quei panorami al 100% :bruniii:
Sì penso che darà molti meno problemi di Xeno2 per la Switch...

Chissà come gestiranno i caricamenti :hmm:  

Non so perché ma su Wii alla fine non lo presi mai, adesso posso farmi perdonare.  :solo:

Ed io che volevo giocare il 2, attenderà ancora a questo punto.  :trollface:

Parte il main theme e i feels sono prepotenti. Inaspettato e godurioso allo stesso tempo.

Su Wii non ci sono riuscito

Su WiiU non ci sono riuscito

Sarà questa la volta buona?  :predicatore:

Finalmente pure questo Xeno avrà una limited come si deve. Non si poteva vedere quella per Wii  :monkashake:

Solo io sono molto deluso che abbiano portato questo e non X?
No, anche io :asd:

Però questo non l’ho mai giocato, quindi nel dubbio mi sego su un “nuovo” Xeno :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro