Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chissà se (SPOILER XENO 1 e 2)

Nascondi Contenuto
Rivedranno il design di Zanza per renderlo simile a quello del 2. The other half, ya know

Io sono contentissimo per questo titolo per svariate ragioni

- Finalmente potrò avere una copia fisica del gioco dato che lo presi su Wii U in super sconto per la virtual console

- Spero in una limited con Sound Selection

- Il comparto grafico mi sembra davvero sublime visto il punto di partenza. Dai l'unica cosa che lamentavo davvero sul primo era la grafica, specie a livello di espressività dei volti. I colori poi sono molto più vivi e nitidi, sarà fantastico

- Rispetto a Tokyo Mirage Sessions già sappiamo che ci saranno contenuti nuovi ed esclusivi BELLI CICCIONI quindi questo me lo fa già desiderare ulteriormente

- Se, come credo, faranno il 3 nel 2022 al massimo, avremo l'intera trilogia su Switch e allora Xenoblade diventa assolutamente il JRPG della mia vita, con tutto che ho amato e finito al 100% Octopath tanto per dirne uno e sta combattendo per la prima piazza proprio con gli altri Xeno e TMS (che se non fanno un port profondo scende di posizioni per forza)

Sinceramente ad oggi è il titolo del 2020 che aspetto di più
Madonna quanto necessiterebbe di cd audio sto gioco :bruniii:

A proposito di Monado, hai visto che si vede una versione inedita nella parte finale del trailer?  :polmo:

EDp_zh3WsAAGW4v

L'espressività, la fluidità delle animazioni, maggiori particellari ed effetti... e chi più ne ha più ne metta  :ivan:

HO BISOGNO DI VEDERE ALVIS ED EGIL COL NUOVO CHARA DESIGN  :monkashake:

Ma a proposito di XenoX, non l'hai ancora giocato, vero? :hmm:
Sì avevo notato, e sta cosa è STRASOSPETTA. E strahypposa, considerando che

(spoiler Xeno2)

Le Monado non è che siano state spiegate in modo chiarissimo... A sto giro forse capiremo meglio come funzionano (sopratutto il discorso Monado di Zanza, di Meyneth, etc.), così da ricontestualizzare meglio quella di Malos del 2 (e canonicizzare forse la spada di Pneuma come Monado) :monkashake:

Egil e il

GOLDEN FACE :bruniii:  
Su Alvis non me ne parlare, che sto già sbavando da ieri :monkashake:

PS: Yep. Non ti preoccupare che quando lo inizio ti taggo così ne discutiamo passo passo  :fiore:

Chissà se (SPOILER XENO 1 e 2)

Mostra contenuto
Rivedranno il design di Zanza per renderlo simile a quello del 2. The other half, ya know
Secondo me

Nascondi Contenuto
Di base sì lo ritoccheranno ma avremo sempre la versione giovane di Klaus non quella invecchiata del 2... Probabilmente dietro spiegazione che coi cicli vitali del Bionis lui si mantiene eterno, e fresco...

E poi come si diceva nell'altro topic, forse a sto giro sentiremo la battaglia tra Rex e Malos attraverso Zanza  :bruniii:  

Per me i "problemi" tecnici sono come realizzare la mappa, ci sono riusciti su CEMU immagino che gli ingegneri Nintendo possano farcela :asd: O magari è anche una semplice questione di spazio :asd: I contenuti scaricabili di XCX sono 10 gb, il gioco è sulla dozzina :asd:
una cartuccia per Switch arriva a 32 giga. ci sta dentro tutto allora.

Ma il design non è affatto come Xeno2 :morristend:
è sicuramente più simile a Xeno 2 nei colori e nello stile animeggiante. Xeno 1 WII aveva colori più spenti come tinte in generale e personaggi con fattezze meno stile anime.

poi ovvio ci siano delle differenze, ma stilisticamente questo remake è più vicino a Xeno 2 che non all'originale, almeno come personaggi e volti.

Cmq ora sembra un bamboccio rispetto all originale

una cartuccia per Switch arriva a 32 giga. ci sta dentro tutto allora.

è sicuramente più simile a Xeno 2 nei colori e nello stile animeggiante. Xeno 1 WII aveva colori più spenti come tinte in generale e personaggi con fattezze meno stile anime.

poi ovvio ci siano delle differenze, ma stilisticamente questo remake è più vicino a Xeno 2 che non all'originale, almeno come personaggi e volti.
Esatto

E mto piu simile a xeno2 che all orignale nei volti

Ma è strabello il nuovo Shulk

I bambocci sono quelli di Pokimanz
E' un bamboccio/bambino ora...in pieno stile xeno2

Nell originale è  molto piu cazzuto,guarda  i lineamenti e lo stile

Hanno resto xeno1 uno xeno2 nello stile,quel confronto  con immagini parla chiaro

Ultima modifica da un moderatore:
Sì avevo notato, e sta cosa è STRASOSPETTA. E strahypposa, considerando che

(spoiler Xeno2)

Le Monado non è che siano state spiegate in modo chiarissimo... A sto giro forse capiremo meglio come funzionano (sopratutto il discorso Monado di Zanza, di Meyneth, etc.), così da ricontestualizzare meglio quella di Malos del 2 (e canonicizzare forse la spada di Pneuma come Monado) :monkashake:

Egil e il

GOLDEN FACE :bruniii:  
Su Alvis non me ne parlare, che sto già sbavando da ieri :monkashake:

PS: Yep. Non ti preoccupare che quando lo inizio ti taggo così ne discutiamo passo passo  :fiore:

Secondo me

Nascondi Contenuto
Di base sì lo ritoccheranno ma avremo sempre la versione giovane di Klaus non quella invecchiata del 2... Probabilmente dietro spiegazione che coi cicli vitali del Bionis lui si mantiene eterno, e fresco...

E poi come si diceva nell'altro topic, forse a sto giro sentiremo la battaglia tra Rex e Malos attraverso Zanza  :bruniii:  

Non posso vivere un altro giorno così :bruniii:  

Se ora Shulk sembra un bamboccio (?) prima cos'era? Un bambolotto con adesivi sulla faccia? :asd: (che poi erano veramente tutto così i pg... facevano pena)

Ultima modifica da un moderatore:
Non posso vivere un altro giorno così :bruniii:  

Con Persona sfondi una porta aperta.

Il mio è più o meno: compro tutto, ma non ho mai tempo, e finisco per giocare la versione + dopo anni :sard:  

Xenoblade chronicles 2 in effetti aveva proprio bisogno di un remake grafico, essendo ingiocabile in portatile. Ah no, ma è quel capolavoro dell'1. Acquisto sicurissimo. Ecco, magari una risoluzione decente in portatile. Bellissima saga eh, meravigliosa. Però vorrei non dover aspettare switch pro per giocarci in portatile

7 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Non ce la posso fare, basta. Questo gioco non esiste (fino al pre day one)

:sadfrog:

Anche perchè avendolo in casa il scimmia è triplice :asd:  

Dite che daranno una leggera svecchiata al gameplay? Il cs per quanto divertente soffriva un pò tanto di una fin troppa abbondanza di meccaniche ed è la causa che me lo ha fatto abbandonare. 

Sì penso che tra i vari "+" ci sia proprio un boost al Combat... Non mi aspetto raggiunga Xeno2... Ma di sicuro lo potenzieranno in qualche modo :sisi:  

Comunque sì, l'uscita è lontana perché ho idea debbano rifare anche i modelli dei mostri...

Il nuovo design è perfetto. Molto simile al 2 ma molto meno infantile. Ora quindi i limiti di quel catorcio di wii vengono fatti passare come "tono più realistico"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif i personaggi erano assolutamente osceni, nell'originale. Non c'è molto su cui discutere. Se non le hanno rovinate quelle facce oscene le varie emozioni di cui il gioco è pregno, non vedo come possa rovinarle questo remake che è anni luce avanti. Probabilmente i feels saranno minimo raddoppiati.

Per me han fatto proprio bene, tra gli altri, a rimettere mano proprio su questo. Che per tutti questi anni sia rimasto così brutto (e con l'unica altra rerelease avuta che era il pessimo porting su n3ds) personalmente era di un disastro culturale al pari dell'Evangelion di Netflix

Pubblicità
Pubblicità
Indietro