Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè tenendo in sospeso la questione dovessero annunciare qualcosa c'è il tempo di dire "ve lo avevo detto" se non dovessero annunciare nulla ma dare la data di questo xenoblade r. hanno comunque il culo coperto perchè in fin dei conti è quasi logico ed è un gioco grosso equindi passano comunque come quelli che avevano ragioneChe sia questo il grosso titolo di fine semestre? Allora perché non dire direttamente che potrebbe essere Xenoblade![]()
La fonte comunque è Emily Rogers, non è la prima arrivata quando si tratta di leak Nintendosi, è una delle poche ce possono essere prese seriamenteperchè tenendo in sospeso la questione dovessero annunciare qualcosa c'è il tempo di dire "ve lo avevo detto" se non dovessero annunciare nulla ma dare la data di questo xenoblade r. hanno comunque il culo coperto perchè in fin dei conti è quasi logico ed è un gioco grosso equindi passano comunque come quelli che avevano ragione
a me sti leaker, non mi convincano proprio del tutto, o se ne escano con i nomi veri e propri, e quindi dimostrano veramente di avere fonti attendibili, o sono semplicemente gente molto furba che riesce a sfruttare al massimo rumor e simili, come scrivere pre conferenza "hanno pronto uno "zeldino"" e spacciare per veritiero un qualsiasi prodotto legato al brand
Dai che ci siamoApparso nella lista dei prossimamente su Eshop :morrisb2:
MuoveteviApparso nella lista dei prossimamente su Eshop :morrisb2:
c'è un piccolo problema.... in questo periodo manca la liquidità e i negozi di videogame sono chiusi (pure amazon non sta consegnando quasi nulla).Annuncio della data con tanto di super limited, con magari una riproduzione in mini della Monado.![]()
Mazza veramente. Io penso comunque che uscirà a fine maggio/giugno. Sinceramente non credo che arriverà oltre....c'è un piccolo problema.... in questo periodo manca la liquidità e i negozi di videogame sono chiusi (pure amazon non sta consegnando quasi nulla).
a sto punto meglio che lo facciano uscire a Giugno retailer, perchè se uscisse in sti mesi lo prenderei digitale![]()
Via di digitale come il 2 allora per me.c'è un piccolo problema.... in questo periodo manca la liquidità e i negozi di videogame sono chiusi (pure amazon non sta consegnando quasi nulla).
a sto punto meglio che lo facciano uscire a Giugno retailer, perchè se uscisse in sti mesi lo prenderei digitale![]()
per certi versi non sarebbe male in digitale, tanto c'ho già la limited del gioco su wiiVia di digitale come il 2 allora per me.![]()
Peso messicanoMa che moneta usano?![]()