Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io non ne ho mai giocato uno (e non so neanche quanti siano in realtà) ma sono molto incuriosito. magari con questa edizione è la volta buona che inizio

se esce il 29 maggio è la data perfetta in vista del probabile rinvio di tlou2

Intanto... nella sezione "Coming Soon" del sito di Nintendo America...

https://www.nintendo.com/games/coming-soon/

"I'm really fealing it!"

Godo per la data, ma la cover DEVE essere una versione (rifatta o meno) di questa

O li querelo
Esatto, anche perché sento il bisogno fisico di una terza confezione che si abbini a queste e sia altrettanto epica

La PERFEZIONE assoluta

La copertina di Torna...

comprare due volte un season pass? Si l'ho fatto  :bruniii:

Chissà se con XenoDE manterranno una cosa simile a quella Wii e 3DS, oppure ne faranno una nuova con magari i due titani... anche se in verticale lo spazio è pochino

Non vorrei dire eh...detto poi da un NON esperto della saga ma sempre rimasto affascinato....a me ha sempre ispirato più la spada del primo xenoblade  :asd:  

Speriamo davvero uscirà a Maggio, voglio godermelo al massimo per tutto il periodo estivo.

quando lo fanno?
Boh ormai è da mesi che lo si attende  :asd:

Domani potrebbero pure annunciarlo ed essere trasmesso tra la notte di mercoledì e giovedì.

Comunque si rumoreggia un fine maggio come data, molte catene stanno piazzando i preordini

Ultima modifica da un moderatore:
Non riesco neanche a descrivere la gioia del vedere la storia coerente col 2, e in più l'Episodio Finale extra :bruniii:

E data straperfetta. D1 gigante

Dal 29 maggio sarà disponibile presso rivenditori selezionati anche la Xenoblade Chronicles: Definitive Edition – Collector's Edition, che include un vinile con la colonna sonora del gioco ispirato alla Monade!

Gli amerigganiiii solo l’artbook, alla faccia loro  :sard:

doooove si prenotaaaaa .. Spettacolo 

non avendo mai giocato all originale me lo godro ancora meglio !!

Dal 29 maggio sarà disponibile presso rivenditori selezionati anche la Xenoblade Chronicles: Definitive Edition – Collector's Edition, che include un vinile con la colonna sonora del gioco ispirato alla Monade!

Gli amerigganiiii solo l’artbook, alla faccia loro  :sard:
No vabbe, spettacolare il vinile

Dai che il Future Connected si collega in qualche modo

al 2 :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro