Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Idem, sul nostrano ancora no limited però. 
Il problema sono i Non EU che la vogliono, bisogna essere rapidi quando esce
Beh devono essere folli ad ordinare dall'America, se funziona come accade a noi utenti ue finiranno per pagarla 80 90 euro in più tra dazi e spedizioni.

Sent from Tapatalk

Collector prenotabile da gamestop a 99.98€

Mi aspettavo pure di più come prezzo :morrisb2:

Mi aspettavo pure di più come prezzo :morrisb2:
Idem. Quella del 2 all'epoca venne messa a 95 e non aveva il vinile...di lusso a sto giro.  :megatrip:

Raga possibilità che la metta amazon? 99 euro subito sono un pò tanti ora che esce persona 5 e ff vii e ho le spese per quelli...

Ma dite che è sicuro prenotare da GS? Non vorrei che questi con sti lockdown chiudono baracca a breve, già stavano messi malissimo :asd: i soldi li prendono subito?

Collector prenotabile da gamestop a 99.98€
A quanto si potrà rivendere sigillata?

Raga possibilità che la metta amazon? 99 euro subito sono un pò tanti ora che esce persona 5 e ff vii e ho le spese per quelli...
Ti scalano i soldi un 5-10gg prima anche su GS. Paypal "prepara" solo la cifra per GS ma non ti scala nulla.

Sent from Tapatalk

Ma dite che è sicuro prenotare da GS? Non vorrei che questi con sti lockdown chiudono baracca a breve, già stavano messi malissimo :asd: i soldi li prendono subito?
vabbè, GS dovrebbe fallire ad ogni mese se guardiamo le news  :sard:

Al limite se non preleva i soldi subito (con GS non ho mai capito come funziona) tanto vale prenotarlo sia da loro giusto per avere una sicurezza nel caso su amazon non si riesca a fare in tempo

Pagando con paypal non prelevano nulla, lo faranno solo quando mancheranno 10 giorni all'uscita. 

Penso che presto o tardi la metteranno pure loro. 

Io l'ho prenotata subito con PayPal e mi dice che a breve mi scaleranno i soldi. Una volta però,  i soldi li prendevano la settimana prima dell'ordine 

Io l'ho prenotata subito con PayPal e mi dice che a breve mi scaleranno i soldi. Una volta però,  i soldi li prendevano la settimana prima dell'ordine 
Sicuro? In genere scalano sempre 10 giorni prima che esca il gioco. 

Sicuro? In genere scalano sempre 10 giorni prima che esca il gioco. 
no hai ragione, è scritto: "L'importo sarà trasferito quando il venditore avrà elaborato il pagamento"  quindi mi preleveranno i soldi quando staranno per spedire 

Ho beccato un nuovo screenshot dove si vede la città di Alcamoth di Future Connected :morrisb2:

Ci sono pure i due nuovi nopon

E un altro con Melia e possibile sue guardie :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo ordinate la limited da gamestop ma se inserisco il mio cap mi dice che non è possibile consegnare quindi niente :bruniii:

Adesso se fai la ricerca esce anche su amazon ma dice non disponibile 

Io l'ho prenotata con visa e me li hanno scalati subito
Solo con Paypal non li scalano subito.

Comunque prenotata, anche perché non so quando Amazon le metterà disponibili  :azz:

Screen impastati per essere docked

Non vedo perche ostinarsi  con lart style e l engine disastroso del 2...cosi pare xeno2 come art style 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro