Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ricordo bene è passato tanto tempo ma facendo una particolare side quest si viene a conoscenza dell'esistenza di una macchina in grado di riportare i telethia nella loro forma originale.
Si ci sono tutte quelle sidequest di "ricostruzione" di alcamoth, solo che bisogna vedere se sono "canoniche" o meno per l'epilogo :dsax:

Si ci sono tutte quelle sidequest di "ricostruzione" di alcamoth, solo che bisogna vedere se sono "canoniche" o meno per l'epilogo :dsax:
Dubito resteranno canoniche .

Questa mi era rimasta in mente perché prima di trovare 

La macchina la tizia che ti da la quest ti manda ad uccidere un amica o parente trasformata in un talethia  :facepalm:

so che rischio il linciaggio ma ho finito il 2 e l'ho trovato eccessivamente shonen e stereotipato sia nella trama che nei personaggi aka non mi é piaciuto per niente. Non ho giocato l'originale e volevo chiedere: la trama é sulla stessa linea del 2 o un po' più matura?

Ultima modifica da un moderatore:
so che rischio il linciaggio ma ho finito il 2 e l'ho trovato eccessivamente shonen e stereotipato sia nella trama che nei personaggi aka non mi é piaciuto per niente. Non ho giocato l'originale e volevo chiedere: la trama é sulla stessa linea del 2 o un po' più matura?
Più matura :sisi:

-----

Il gioco sarà sicuramente diviso ancora in macroaree come l'originale

1 minuto fa, Polmo ha scritto:

Più matura :sisi:

-----

speravo mi dicessi che fosse analoga così potevo skipparlo, ho troppi giochi all'attivo damn :asd:

speravo mi dicessi che fosse analoga così potevo skipparlo, ho troppi giochi all'attivo damn :asd:
Eeeeh, fidati che ne vale davvero la pena, i cattivi di questo titolo sanno essere belli spietati e anche Shulk, il protagonista, è molto sfaccettato e diretto nei suoi obiettivi, non ti dico le sue motivazione che lo spingono nel viaggio assieme ai suoi amici perchè sarebbe uno spoiler enorme, ma già dopo le prime ore lo si vede bello agguerrito nella sua causa, a differenza di un Rex che vive un po' più "alla giornata" 

Ah, comunque fra 2 mesi esce. Non ci avevo pensato :ivan:  

Come lo hai dedotto?
Dal fatto che nell'ingresso alla piana di gaur c'è un corridoio, ma se si guarda non porta da nessuna parte quando c'è lo zoom al massimo.

Oppure se portasse da altre parti ci vorrebbe troppo tempo per passare dall'ingresso della piana all'uscita della galleria del ginocchio.

Più che altro sarebbe stato troppo difficile fosse stato tutto un blocco unico, penso ci sarebbero state delle incoerenze con la grandezza di alcune regioni rispetto al corpo di Bionis, ma era un ipotesi che tempo fa nel topic era saltata.

Per macro aree intendo comuqnue che seguirà i caricamenti che c'erano sul wii, le cui mappe comunque erano belle ampie.

Magari hanno tolto qualche caricamento, tipo chessò

Tra Colonia 9 e la caverna

io non l'ho mai giocato

il 2 mo che ho la switch mi ha sempre attirato ma alla fine non l'ho ancora preso, magari è la volta giusta di inizare da questo :happybio:

ma il bs? wiki dice che è tipo ff12 e mi va bene. è corretto? non voglio cercare video sennò rischio spoiler

in generale lo consigliate? parlo di trama, musiche, esplorazione

è localizzato?

io non l'ho mai giocato

il 2 mo che ho la switch mi ha sempre attirato ma alla fine non l'ho ancora preso, magari è la volta giusta di inizare da questo :happybio:

ma il bs? wiki dice che è tipo ff12 e mi va bene. è corretto? non voglio cercare video sennò rischio spoiler

è localizzato?
FF12 non l'ho giocato, però si non è un tipico Jrpg a turni, sotto certi aspetti può ricordare un MMO come battle system, nel senso che il personaggio ha attacchi automatici e tecniche che invece vanno attivate manualmente che si ricaricano con il tempo ;)

Trama, musiche ed esplorazione sono proprio i punti migliori della serie, su queste si va sempre sul sicuro e sisi tutti i titoli della serie sono localizzati :unsisi:

io non l'ho mai giocato

è localizzato?
Sì a tutte le domande

__

Un tip generale a chi non l’ha mai giocato: quando lo avvierete e sarete sulla schermata del titolo, NON premete nessun tasto...

Che giocone della madonna mamma mia....

È un delitto per chi non l'ha giocato lasciarselo scappare.....

Sì a tutte le domande

__

Un tip generale a chi non l’ha mai giocato: quando lo avvierete e sarete sulla schermata del titolo, NON premete nessun tasto...
Parte la colonna sonora del secolo ,ho ascoltato quella musica ore e ore..

Artwork dell'Artbook

Scuba diving?  :asd:  

mamma mia che hype e la limited ancora da nessuna parte...
  purtroppo mi sa che dovrò abbandonare l'idea della limited aimè...da quel che mi sembra aver capito è uscita solo in uk , sullo store nintendo, esaurita in brevissimo tempo.......aspettavo di beccarla da rivenditori italiani....invano.....spero veramente che ne producano altre sennò veramente questa diventa una delle limited piu rare di sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro