Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non ricordo bene è passato tanto tempo ma facendo una particolare side quest si viene a conoscenza dell'esistenza di una macchina in grado di riportare i telethia nella loro forma originale.
so che rischio il linciaggio ma ho finito il 2 e l'ho trovato eccessivamente shonen e stereotipato sia nella trama che nei personaggi aka non mi é piaciuto per niente. Non ho giocato l'originale e volevo chiedere: la trama é sulla stessa linea del 2 o un po' più matura?
so che rischio il linciaggio ma ho finito il 2 e l'ho trovato eccessivamente shonen e stereotipato sia nella trama che nei personaggi aka non mi é piaciuto per niente. Non ho giocato l'originale e volevo chiedere: la trama é sulla stessa linea del 2 o un po' più matura?
Eeeeh, fidati che ne vale davvero la pena, i cattivi di questo titolo sanno essere belli spietati e anche Shulk, il protagonista, è molto sfaccettato e diretto nei suoi obiettivi, non ti dico le sue motivazione che lo spingono nel viaggio assieme ai suoi amici perchè sarebbe uno spoiler enorme, ma già dopo le prime ore lo si vede bello agguerrito nella sua causa, a differenza di un Rex che vive un po' più "alla giornata"
Dal fatto che nell'ingresso alla piana di gaur c'è un corridoio, ma se si guarda non porta da nessuna parte quando c'è lo zoom al massimo.
Oppure se portasse da altre parti ci vorrebbe troppo tempo per passare dall'ingresso della piana all'uscita della galleria del ginocchio.
Più che altro sarebbe stato troppo difficile fosse stato tutto un blocco unico, penso ci sarebbero state delle incoerenze con la grandezza di alcune regioni rispetto al corpo di Bionis, ma era un ipotesi che tempo fa nel topic era saltata.
Per macro aree intendo comuqnue che seguirà i caricamenti che c'erano sul wii, le cui mappe comunque erano belle ampie.
FF12 non l'ho giocato, però si non è un tipico Jrpg a turni, sotto certi aspetti può ricordare un MMO come battle system, nel senso che il personaggio ha attacchi automatici e tecniche che invece vanno attivate manualmente che si ricaricano con il tempo
Trama, musiche ed esplorazione sono proprio i punti migliori della serie, su queste si va sempre sul sicuro e sisi tutti i titoli della serie sono localizzati
purtroppo mi sa che dovrò abbandonare l'idea della limited aimè...da quel che mi sembra aver capito è uscita solo in uk , sullo store nintendo, esaurita in brevissimo tempo.......aspettavo di beccarla da rivenditori italiani....invano.....spero veramente che ne producano altre sennò veramente questa diventa una delle limited piu rare di sempre