Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

"improved gameplay"

Che abbiano rimosso le palline blu? Si vedono nel trailer?

O forse si riferiscono ai menu

Vedo che non sarò l'unico a virare su Xeno

Se trovo una limited prendo direttamente quella, tanto non ho più nulla di grosso che mi interessi su PS4 fino a settembre

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Se non lo hai già finito su Wii o 3ds mi sbilancio dicendo che quasi ringrazierai Sony per aver rinviato lou2 ed averti fatto giocare prima a Xenoblade.

Sent from Tapatalk

Se non lo hai già finito su Wii o 3ds mi sbilancio dicendo che quasi ringrazierai Sony per aver rinviato lou2 ed averti fatto giocare prima a Xenoblade.

Sent from Tapatalk
Giocato solo il 2, stavo giusto aspettando questo per farmi la maratona 1/2/Torna

Per me è indifferente, nel giro di una settimana avrei comunque preso entrambi

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

7 ore fa, Morty ha scritto:

In una inquadratura si è visto un pallino blu... ma bisognerebbe vedere se si comporta come nell'1 o nel 2 

Gli oggetti da raccogliere
Ok, ricordo vagamente ma non ricordo fosse una cosa che mi dava fastidio. 

Sarò strano io ma il gameplay di xeno 1 non mi dispiaceva per nulla. Non ho giocato X per mancanza di wii u e il 2 volevo giocarlo solo post remastered dell 1 nonostante li abbia tutti in limited ?.

Però si, l'1 a me  era piaciuto talmente tanto che ho adorato tutto.

Soprattutto ho ricordi frammentati del gioco per cui sarà una semi riscoperta e ciò mi rende assai felice, anche perchè mi son comprato la versione 3DS da giocarmi ora ma a sto punto aspetto la definitive.

Ultima modifica da un moderatore:
Too much anime, meglio i vecchi modelli
Il momento della verità sarà nelle location volutamente più cupe e grigie, vediamo come le ripropongono con il nuovo engine. In sintesi: non voglio le feste di carnevale, devono restare fedeli alle tonalità originali.

Sent from Tapatalk

Il momento della verità sarà nelle location volutamente più cupe e grigie, vediamo come le ripropongono con il nuovo engine. In sintesi: non voglio le feste di carnevale, devono restare fedeli alle tonalità originali.

Sent from Tapatalk

Dai video sull'assalto della colonia a me gli ambienti paiono addirittura più cupi e migliori :unsisi:

Ciao ragazzi, ho scoperto solo oggi che la limited era disponibile e ovviamente era già esaurita su tutti i siti che mi sono venuti in mente.

Che voi sappiate, ci sarà una nuova ondata di pre-ordini, o dovrò accontentarmi della versione normale? ?

Ciao ragazzi, ho scoperto solo oggi che la limited era disponibile e ovviamente era già esaurita su tutti i siti che mi sono venuti in mente.

Che voi sappiate, ci sarà una nuova ondata di pre-ordini, o dovrò accontentarmi della versione normale? ?
È probabile che qualche ondata di preordini ci sarà, anche vicino al lancio

È probabile che qualche ondata di preordini ci sarà, anche vicino al lancio
Grazie. Lo spero tanto!  :cheansia:

L’ho segnato nella lista preferiti di un sito di videogame e della “Grande A”, (diciamo, non so se posso citarne il nome), spero che mi avvertano per tempo se torna disponibile.

Edit: Con una botta di fortuna senza precedenti, sono riuscita ad ordinare la Collerctor's Edition!  :evvai:

Ieri ho riacesso la wii e messo su il gioco...... :bruniii:

Una cosa che devo fare nella nuova run sono i dialoghi empatici che nella vecchia run ne avevo fatti pochi bene :sard:

Sent from Tapatalk

Quali erano le locations cupe e grigie? Valak? Io ricordo colori everywhere, di cupo c’è qualcosa in Xeno 2 ma qui non mi sembra di ricordare nulla...pure la 

Valle della Spada, o l’interno del (SPOILER ENORME, NON APRITE SE NON AVETE GIOCATO)

Spoiler

Spoiler
Mechonis

usavano marroncini vivaci e luci colorate

Son sicuro che in questo remake saranno più cupe, per il semplice fatto che l’illuminazione e la resa dei materiali ora è realistica

La cupezza visiva del primo Xenoblade è che per via della palette di colori limitata del wii, tutto tendeva sul marroncino un po' come Twilight Princess  :asd:

Basta vedere il colore della pelle dei personaggi come Shulk, che risulta olivastro su Wii, quando pure nei bozzetti e in tutte le sue altre incarnazioni è sempre stato più sul rosato.

Ma già i giochi di luce che si vedono in Face Nero e le espressioni facciali finalmente belle sapranno dare un effetto ancora più impattante alle scene drammatiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro