Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non lo hai già finito su Wii o 3ds mi sbilancio dicendo che quasi ringrazierai Sony per aver rinviato lou2 ed averti fatto giocare prima a Xenoblade.Vedo che non sarò l'unico a virare su Xeno![]()
Se trovo una limited prendo direttamente quella, tanto non ho più nulla di grosso che mi interessi su PS4 fino a settembre
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Giocato solo il 2, stavo giusto aspettando questo per farmi la maratona 1/2/TornaSe non lo hai già finito su Wii o 3ds mi sbilancio dicendo che quasi ringrazierai Sony per aver rinviato lou2 ed averti fatto giocare prima a Xenoblade.
Sent from Tapatalk
7 ore fa, Morty ha scritto:
Per pallino blu a cosa vi riderite? Io mi ricordo le tre tacche blu ma non il pallinoIn una inquadratura si è visto un pallino blu... ma bisognerebbe vedere se si comporta come nell'1 o nel 2
Gli oggetti da raccoglierePer pallino blu a cosa vi riderite? Io mi ricordo le tre tacche blu ma non il pallino![]()
Ok, ricordo vagamente ma non ricordo fosse una cosa che mi dava fastidio.Gli oggetti da raccogliere
Sarà un goduria rivivere la storia con delle espressioni facciali decenti sui personaggi
Il momento della verità sarà nelle location volutamente più cupe e grigie, vediamo come le ripropongono con il nuovo engine. In sintesi: non voglio le feste di carnevale, devono restare fedeli alle tonalità originali.Too much anime, meglio i vecchi modelli![]()
Dai video sull'assalto della colonia a me gli ambienti paiono addirittura più cupi e miglioriIl momento della verità sarà nelle location volutamente più cupe e grigie, vediamo come le ripropongono con il nuovo engine. In sintesi: non voglio le feste di carnevale, devono restare fedeli alle tonalità originali.
Sent from Tapatalk
Ottimo, bene così.Dai video sull'assalto della colonia a me gli ambienti paiono addirittura più cupi e migliori![]()
È probabile che qualche ondata di preordini ci sarà, anche vicino al lancioCiao ragazzi, ho scoperto solo oggi che la limited era disponibile e ovviamente era già esaurita su tutti i siti che mi sono venuti in mente.
Che voi sappiate, ci sarà una nuova ondata di pre-ordini, o dovrò accontentarmi della versione normale? ?
Grazie. Lo spero tanto! :cheansia:È probabile che qualche ondata di preordini ci sarà, anche vicino al lancio
Quali erano le locations cupe e grigie? Valak? Io ricordo colori everywhere, di cupo c’è qualcosa in Xeno 2 ma qui non mi sembra di ricordare nulla...pure laIl momento della verità sarà nelle location volutamente più cupe e grigie, vediamo come le ripropongono con il nuovo engine. In sintesi: non voglio le feste di carnevale, devono restare fedeli alle tonalità originali.
Sent from Tapatalk