Sh1n
Bracer
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 2,176
Si in parte era dovuto anche alla capacità della Wii ma non vorrei che andassero dalla parte opposta.La cupezza visiva del primo Xenoblade è che per via della palette di colori limitata del wii, tutto tendeva sul marroncino un po' come Twilight Princess
Basta vedere il colore della pelle dei personaggi come Shulk, che risulta olivastro su Wii, quando pure nei bozzetti e in tutte le sue altre incarnazioni è sempre stato più sul rosato.
Ma già i giochi di luce che si vedono in Face Nero e le espressioni facciali finalmente belle sapranno dare un effetto ancora più impattante alle scene drammatiche.
Vedi sopra + aggiungo che ho comunque buone aspettative per il remake. Sono anche curioso di vedere se gira meglio di xenoblade 2 in modalità portatile.Quali erano le locations cupe e grigie? Valak? Io ricordo colori everywhere, di cupo c’è qualcosa in Xeno 2 ma qui non mi sembra di ricordare nulla...pure la
Valle della Spada, o l’interno del (SPOILER ENORME, NON APRITE SE NON AVETE GIOCATO)
Rivela contenuti nascosti
Rivela contenuti nascosti
Mechonis
usavano marroncini vivaci e luci colorate
Son sicuro che in questo remake saranno più cupe, per il semplice fatto che l’illuminazione e la resa dei materiali ora è realistica