Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vi preoccupate per la date di spedizione Amazon,le mette sempre alla cazzo,mai poi spedisce sempre in tempo.Ve lo dice uno che ha prenotato a suo tempo la limited di Astral Chain,chi c'era capirà. :asd:
Ti dico solo che io quella l'ho prenotata la sera prima del day1 e mi è arrivata la mattina successiva.

Io presa da gamestop, ma, è uscita disponibile anche su amazon? Possibilità che esca ancora fuori la limited lì?

Presa la limited su Fnac francese, costa 5 euri in più ma almeno così sono sicuro di riuscire a prenderla,  per gli interessati è ancora disponibile 

da loro i soldi li prendono subito ma si può facilmente annullare l'ordine giusto? anche se tanto vado sicuramente di d1 e non credò si troverà a meno...

da loro i soldi li prendono subito ma si può facilmente annullare l'ordine giusto? anche se tanto vado sicuramente di d1 e non credò si troverà a meno...
Se non ho capito male li prendono subito solo se paghi con PayPal. 

Per annullare l'ordine devi mandare una mail all'assistenza specificando il numero dell'ordine che vuoi annullare.

A me con final fantasy prenotato a gennaio i soldi se li sono presi oggi che lo hanno spedito 

Ho prenotato xenoblade e non si sono presi nulla

ho pagato con paypal e confermo che te li prendono subito. vabè poco male, lo shop tanto è affidabile, se troverò di meglio annullerò anche se dubito altamente con nintendo di mezzo :asd:

ho pagato con paypal e confermo che te li prendono subito. vabè poco male, lo shop tanto è affidabile, se troverò di meglio annullerò anche se dubito altamente con nintendo di mezzo :asd:
Come dici tu è difficile con Nintendo. 9€ di sconto è già grasso che cola :asd:

Oh non compratela in troppi la collector's che poi mi cala il valore per la rivendita!!!!! Ma tanto finisce che me la tengo :D

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi c'è la possibilità che facciano la stessa operazione con xeno x?

Io continuo a pensare che sia stato il loro progetto più ambizioso, e sistemato come si deve con un capitolo finale aggiuntivo sarebbe una bomba epocale 

Secondo voi c'è la possibilità che facciano la stessa operazione con xeno x?

Io continuo a pensare che sia stato il loro progetto più ambizioso, e sistemato come si deve con un capitolo finale aggiuntivo sarebbe una bomba epocale 
Secondo me un port di XenoX su Switch è possibilissimo, sicuramente non quest'anno però.

Bisogna anche vedere in che direzione vogliono espandere il brand ma il lavoro che ci sarebbe dietro sarebbe sicuramente minore rispetto a XenoDE.

Un finale aggiuntivo sarebbe una bella aggiunta, ma mi sa che non basterebbe, preferirei quasi un seguito mi sa 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro