Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono hyppato abbestia per l'uscita di questo titolo. Amo alla follia Xenogears, però purtroppo non sono riuscito ancora a recuperare gli altri lavori di Takahashi & co. (ad esempio gli Xenosaga) 

Per quanto riguarda Xenoblade invece ce l'ho in lista da diverso tempo e, purista come sono, sarei andato a recuperare direttamente quello per Wii*... e invece, arrivò l'annuncio di questa bomba  :bruniii:  

Insomma, subito dopo aver finito TLoU2 (che giocherò prima esclusivamente a causa degli innumerevoli spoiler che salteranno fuori), non vedo l'ora che arrivi questa Collector per spararmi ore e ore su questo titolone  :hail:

Per chi l'ha finito e strafinito: avete consigli per chi inizierà per la prima volta questo capitolo? Finito il primo, va bene andare di Chronicles X o si può passare direttamente al 2?

Grazie in anticipo!  :nev:  

*Ovviamente, se mi prenderà tanto, sarà MOLTO probabile che la recupererò ugualmente  :rickds:

Io sono hyppato abbestia per l'uscita di questo titolo. Amo alla follia Xenogears, però purtroppo non sono riuscito ancora a recuperare gli altri lavori di Takahashi & co. (ad esempio gli Xenosaga) 

Per quanto riguarda Xenoblade invece ce l'ho in lista da diverso tempo e, purista come sono, sarei andato a recuperare direttamente quello per Wii*... e invece, arrivò l'annuncio di questa bomba  :bruniii:  

Insomma, subito dopo aver finito TLoU2 (che giocherò prima esclusivamente a causa degli innumerevoli spoiler che salteranno fuori), non vedo l'ora che arrivi questa Collector per spararmi ore e ore su questo titolone  :hail:

Per chi l'ha finito e strafinito: avete consigli per chi inizierà per la prima volta questo capitolo? Finito il primo, va bene andare di Chronicles X o si può passare direttamente al 2?

*Ovviamente, se mi prenderà tanto, sarà MOLTO probabile che la recupererò ugualmente  :rickds:
Sono sicuro che ti piacerà parecchio, solo che rispetto a Xenogears, certe tematiche o non vengono trattate o in maniera più soft.

Xenoblade X, salvo diverse sorprese nel nuovo epilogo della Definitive Editon, è un titolo totalmente separato, mentre il 2, non è un seguito e narra una storia totalmente separata, ma presenta dei punti in comunue con il primo :unsisi:

Sono sicuro che ti piacerà parecchio, solo che rispetto a Xenogears, certe tematiche o non vengono trattate o in maniera più soft.

Xenoblade X, salvo diverse sorprese nel nuovo epilogo della Definitive Editon, è un titolo totalmente separato, mentre il 2, non è un seguito e narra una storia totalmente separata, ma presenta dei punti in comunue con il primo :unsisi:
E già questo con questo mi fai ben sperare  :hail:  

Sì, sapevo che rispetto a Xenogears certi argomenti non venivano trattati o comunque alleggeriti. Purtroppo su questo punto non ci si può far nulla, Xenogears rimane un punto altissimo anche per quello.

Ah ok, quindi (sempre se in questo epilogo della DE non cambierà qualcosa :azz: ) non c'è un ordine preciso. Probabile che andrei a recuperare ugualmente prima X, ma... ora pensiamo 

cioè tu nn hai mai giocato xeno1 e nemmeno il 2? vabbe ma quanto ti invidio? :(

non sai cosa ti aspetta  :cuore:

ti consiglio di giocare prima xeno1 poi il 2 e poi torna

cioè tu nn hai mai giocato xeno1 e nemmeno il 2? vabbe ma quanto ti invidio? :(

non sai cosa ti aspetta  :cuore:

ti consiglio di giocare prima xeno1 poi il 2 e poi torna
Che bello sentire tutto questo :bruniii:

Non vedo l'ora! :hail:

Ragazzi è stata pubblicata la intro di Future Connected e ho letto una cosa... chi non ha mai giocato il gioco base NON FATE PARTIRE L'EPILOGO perchè la prima cutscene ha un riepilogo del finale base!

8 minuti fa, Daisuke ha scritto:

Nel video sulla Spalla ho notato che hanno espanso l'area vicino alla grotta che di uscita e una sezione sotttostante ha subito un drastico cambiamento (simile all'area centrale che da foresta è diventata una steppa)

La spalla pare davvero grossa ad occhio  :monkashake:  

GameXplain ipotizza una durata tra le

15 e le 20 ore per completare l'Epilogo :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
15/20 ore per la main di Future Connected

As expected

La spalla pare davvero grossa ad occhio  :monkashake:  

GameXplain ipotizza una durata tra le

15 e le 20 ore per completare l'Epilogo :sisi:  
Anche perchè da come ne ha parlato, non ha neanche raggiunto Alacamoth e... ho trovato questo che mostra dove si piazza la "spalla"

Inoltre pare che Shulk già conosca Kino e Nene appena arriva sulla Spalla, chissà, magari come ipotizzato li incontreremo nella storia base  :hmm:

Anche perchè da come ne ha parlato, non ha neanche raggiunto Alacamoth e... ho trovato questo che mostra dove si piazza la "spalla"

Inoltre pare che Shulk già conosca Kino e Nene appena arriva sulla Spalla, chissà, magari come ipotizzato li incontreremo nella storia base  :hmm:
Si parla pure di

Sub quest molto più articolate nell'epilogo :predicatore:

Sì mi aspetto proprio che ci sarà qualche quest extra per introdurre i PG dell'Epilogo..

Sulle location, da vedere come si dipana. Spalla - Alamoth, e poi è da vedere se si va pure dentro quel varco (magari nel finale) :hmm:  

Offscreen della modalità portatile (prima ora di gioco)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro