AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 805
Invece è proprio per un renake che hai piu tempo per ritoccare l engineDopo 3 titoli secondo me significa che più di tanto l'engine non possa essere ottimizzato, se non rimuovendo alcune funzioni (che quindi creerebbe un download a livello di effettistica rispetto ai titoli precedenti) o creandone uno totalmente nuovo, ma di certo non so le mettono a fare per un remake con una data di rilascio che non permette tale sviluppo.
.....guarda con sphro o crash ecc che è proprio nel remake che hanno rifstto gli engine con un botto di migliorie.
Che poi non ci vuole una scienza nel capire che basterebbe riprendere l engine di xenox o prendere questo qua e togliere l ambiental occlusion e diminuore la densita della vegetazione nonche lanres di certe ombre.
.cioe...veramente semplicemente ci sono certi filtri superflui che switch non puo reggere e non è cosi difficile da capire ehhh
La switch non è in grado di reggere tali impostazioni visive...e su pc pure un bambino di 10 anni capisce che quando è troppo come carico si abbassano le impostazioni e tolgono dei filtri.
" non possono ora ,non potevano 2 anni fa e nemmeno con torna""...e scommetto che nemmeno nel prossimo titolo non potranno cosi si passera tutta la gen switch con roba 540p-360p
Quando potevano allora?
Non è yt ma i dati emersi 540p -360p handled che sono gli stessi di quella chiavica visiva di xeno2Io non mi baserei troppo su immagini e video sul YT per analizzare qualsiasi videogioco, soprattutto se compressi![]()
A me si dal primo impatto mi è sembrato superiore a xeno come resa grafica, sensazione personale però.

Ultima modifica da un moderatore: