Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mo cancellare i preordini del gioco per la risoluzione mi pare na stronzata sinceramente,il gioco in se per si sa già che vale e pure parecchio.

Resta la delusione che si poteva fare decisamente meglio e sopratutto che Monolith non ha imparato na ceppa pure essendo una first party,ma da lì a valutarne l'intero prodotto è da folli.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh ma ormai io con Switch faccio davvero fatica, avendo X e Pro. Cioè su portatile ho quasi il disgusto se non sono indie. Mi accontento dello stesso livello di Xeno2, sperando non facciano peggio a 'sto giro
Peggio penso di no, perché Xeno 2 aveva un frame rate scandaloso qui spero giri a 30 frame fissi senza cali

Mi piange il cuore a vedere gente disposta a perdersi uno dei migliori JRPG di sempre per colpa della risoluzione
Penso che a questo punto non valga neanche la pena sprecare del tempo per provare a convincerle :ahsisi:

Mi piange il cuore a vedere gente disposta a perdersi uno dei migliori JRPG di sempre per colpa della risoluzione
Semplicemente non tutti si abbassano e si rassegnano di buon grado a certe  bassezze da parte degli sviluppatori...per quanto possa essere un gioco  potenzialemente bello

Per dire a  me piange  il cuore vedere un gioco esclusivo nel 2020 oscillare in portable nel range dei 370p-540p e 720p  dinamici  a scendere docked

(E cmq poi a queste res il gioco perde molto  esattamente come un tw3 perde molto su switch rispetto ad altrove)

Chi lo evita (nel caso fosse tutto confernato) o non si rassegna cosi facimmente  e 'perche non si acccontenta delle bricciole,soprattutto dopo la storia recente di monoltih su switch che sa di ennesima presa in giro e menefreghismo. 

Si ok bello il gioco in se...ma ci stanno un sacco di altri titoli altrettanto belli ma ottimizzati decentemente (soprattutto su altri lidi). Vige sempre la regola tutti utili ma nessuno indispensabile. Anche in ambito videogames 

Non esiste un videogames indispensabile. Senza il quale non vivi,ergo...

Io sono il primo ad infamarli per il pessimo lavoro svolto, ma se mi chiedessero se il gioco vale la pena di essere giocato gli risponderei 

Si 

Si 

E ancora si

E' un fottuto capolavoro  :sisi:

Semplicemente non tutti si abbassano di buon grado a certe  bassezze da parte degli sviluppatori...per quanto possa essere un gioco bello
C'è però anche l'altra faccia della medaglia: quelli che corrono dietro al numero per compensare la scarsa qualità del titolo.

Chi lo evita (bel caso fosse tutto confernato) e 'perche non si acccontenta delle bricciole,soprattutto dopo la storia recentebdi monoltih su switch
Nessuno è qui per far cambiare idea a chi ragiona in questo modo. Il gioco è questo, con i suoi pregi e i suoi difetti. Sicuramente non è il precludersi di giocarlo o comprarlo a convincere i Monolith a sviluppare una terza edizione ipoteticamente migliore a livello tecnico. Purtroppo l'unica cosa che si otterrebbe in questo modo sarebbe quella di perdersi una rara perla del panorama JRPG.

C'è però anche l'altra faccia della medaglia: quelli che corrono dietro al numero per compensare la scarsa qualità del titolo.

Nessuno è qui per far cambiare idea a chi ragiona in questo modo. Il gioco è questo, con i suoi pregi e i suoi difetti. Sicuramente non è il precludersi di giocarlo o comprarlo a convincere i Monolith a sviluppare una terza edizione ipoteticamente migliore a livello tecnico. Purtroppo l'unica cosa che si otterrebbe in questo modo sarebbe quella di perdersi una rara perla del panorama JRPG.
Facendo un discorso a piu ampio raggio:

Quindi tutti quelli che hanno scelto di protestare per mille motivi in tutti  questi anno di storia dell uomo hanno fatto male perche spesso non è  cambiato nulla,perche non avevano la certezza a priori di un cambiamento?

Non ragionerei cosi...affatto.

Se uno ritiene che questa è  una presa in giro semplicemente  non lo prende o cmq ha il diritto di lamentarsi

Non  fa di certo il discorso:

" aspetta se ho la certezza che non prendendolo i monolith  raddrizzano il tiro non lo prendo mentre se non ho messuna certezza allora me lo prendo e chissene"

Quello si sarebbe da opportunisti 

Nella storia(questo jrpg è  vecchio nom una novita)ci sono stati tanti jrpg validi oltre a xenobalde...e oltretutto ci sono tanti altri generi

Per me nessun gioco è  indispensabile...tantomento uno xenoblade1 a 360-540p nel 2020

Xeno2 fu una presa in gira e torna non l ho preso. E vivo benissimo uguale. Perla o non perla. Ce ne sono tante altre. 

E diro ' pure che non bisognerebbe far cambiare tanto idea a chi  non lo prende (per questo trattamento vergognoso ,ripeto)quanto piu far cambiare " idea"  ai monolith su come si ottimizza un gioco .

Chi si lamenta ha tutte  le ragioni del mondo,c e poco da discutere 

Se il gioco fosse stato ottimizzato come si deve (soprattutto dopo che xeno2+ torna hanno finito i  bonus  in loro difesa)non ci sarebbero state proteste e lamentele ,semplice.

Insomma chi non lo prende ha pieno diritto.  altro che cuore in mano ecc

Ragazzi chi ha la limited su amazon può dare in occhiata all ordine adesso è mi dice cosa ce scritto come consegna?
Ho preordinato ad Aprile, MAI caricato la postpay, ricaricata giusto 3 giorni fa, e mi da consegna entro il 3 giugno.

Ho preordinato ad Aprile, MAI caricato la postpay, ricaricata giusto 3 giorni fa, e mi da consegna entro il 3 giugno.
anche a me dava 3 giugno fino a qualche ora fa..non ho capito perche ora non me la da disponibile...almeno per capire se devo tenere la prenotazione o meno

Boh, cosa centra che girano sullo stesso engine...quindi secondo te questo gioco e X2 e X sono ''tecnicamente'' alla pari in tutto?  Per me assolutamente no,  e basta vedere i modelli dei nemici e degli ambienti per rendersene conto.
Xeno 2 è superiore praticamente in tutto rispetto all'X tecnicamente. Nel rendering, nello shading, nell'illuminazione, nei particellari, nelle ombre, nei modelli dei personaggi, nelle animazioni, nella densità della vegetazione, nell'erba che è in 3D invece che a sprite, nella fisica (che comprende tutto, dalle collisioni al semplice fatto che capelli e vestiti oscillano col vento e cose del genere), nel pop-in molto meno visibile... L'unico aspetto in cui X vince è la chiarezza dell'immagine, unito comunque a ottime tecniche di filtering che lo fanno brillare come impatto. Ma il 2 resta ben più avanzato. I mostri dipende, alcuni son meglio altri peggio

Più o meno lo stesso vale per questo credo, tranne che per le animazioni (escludendo i volti) e per le geometrie generali, che sono rimaste grossomodo quelle Wii

Comunque gente, ho ascoltato una delle nuove ost (di cui si sente qualche secondo nel trailer del Mini Direct) e... Niente, giudicate voi:

Spoiler

Quindi tutti quelli che hanno scelto di protestare per mille motivi in tutti  questi anno di storia dell uomo hanno fatto male perche spesso non è  cambiato nulla,perche non avevano la certezza a priori di un cambiamento?
Stai paragonando grandi proteste per problemi reali a boicottaggi videoludici al fine di cambiare il modus operandi di una SH. Chi è interessato a comprarlo lo farà comunque, specialmente in una caso come questo in cui si riconosce a priori la qualità complessiva del titolo in questione. Non saranno sicuramente quella piccola percentuale di persone che corrono dietro ad un numero, annullando il preorder una settimana prima dell'uscita solo per tale motivo, a convincere i Monolith a rilasciare una terza riedizione tecnicamente migliore. Per quello, in questo caso, l'unica cosa che si otterrebbe così facendo sarebbe quella di perdersi una rara perla come Xenoblade Chronicles.

Ci sono ricascati di nuovo.
Come direbbe René di Boris: cani maledetti senza appello

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

io sono quasi completamente in blind co sto gioco

capisco magari chi si lamenta di queste cose  ma per me sono totalmente ininfluenti per la scelta di un gioco

non sò nulla e non ho visto praticamente nulla per evitare spolier

vidi solo qualche secondo di bs per convincermi a prenderlo

per il resto sò 0

-3 :ivan:

Si i soldi ci sono nella carta..ma non capisco ,se ho l ordine fatto e bloccato da tempo,perché mi da la non disponibilità adesso,mi inquieta sta cosa e spero sia un semplice errore tecnico del sistema
provato a chattare col servizio clienti?

io sono quasi completamente in blind co sto gioco

capisco magari chi si lamenta di queste cose  ma per me sono totalmente ininfluenti per la scelta di un gioco

non sò nulla e non ho visto praticamente nulla per evitare spolier

vidi solo qualche secondo di bs per convincermi a prenderlo

per il resto sò 0

-3 :ivan:

provato a chattare col servizio clienti?
Eh sì ho mandato un messaggio all assistenza vediamo cosa dicono

Cioè assurdo amazon mi ha risposto dicendomi che praticamente hanno meno limited di quelle ordinate e non si sa quando sarà in stock

Ma se io cliente ordino l articolo quando mi dava disponibilità, nel mio caso 8 aprile,che cavolo vuol dire ora sta novità?

Assurdo

Eh sì ho mandato un messaggio all assistenza vediamo cosa dicono

Cioè assurdo amazon mi ha risposto dicendomi che praticamente hanno meno limited di quelle ordinate e non si sa quando sarà in stock

Ma se io cliente ordino l articolo quando mi dava disponibilità, nel mio caso 8 aprile,che cavolo vuol dire ora sta novità?

Assurdo
geralt è strano.

Ho anche io ho ordinato il gioco l'8 aprile, eppure la consegna (per il momento) è ancora prevista per il 3 giugno.. non so cosa dirti.

geralt è strano.

Ho anche io ho ordinato il gioco l'8 aprile, eppure la consegna (per il momento) è ancora prevista per il 3 giugno.. non so cosa dirti.
Si lo so è stranissimo per questo motivo...ripeto spero sia un errore tecnico e domani sistemano,ma intanto mi hanno proprio risposto alla mail dicendo che non ce disponibilità ,sarò sfigato io e sono stato messo fuori dal numero disponibile che hanno boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro