Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia le paludi Satori di notte, da sbavo. 

niente ho scoperto che nei

quattro insediamenti grossi
le quest sono circa

85 a capa LOL
poi ci sono quelli minori di passaggio tipo monte valak ecc e li sono tutte una ventina e le ho fatte mentre alla mano di mecanis essendo piu piccolo dovrebbero essere meno ma nn ho capito quante sono

cmq io ne ho fatte 60 alla colonia 9 35 dai nopon e 50 ad alcamoth..poi c'è la colonia 6 che nn ho capito come fare i materiali e ne ho fatte solo 20 su 85 LOL
me ne mancano un botto LOL hanno esagerato a quest xD

nn so se andare avanti con la storia o continuare i miliardi di quest xD nn vorrei che ad un certo punto nn si possono piu fare...però sinceramente fare come oggi che l'ho passato solo a fare subquest nn so se ce la faccio xD troppo palloso alla lunga...
https://docs.google.com/spreadsheets/u/0/d/1zsw4BoNPdCEmKI4k0_beIAsDt77ii-vVgLegaph3518/htmlview?hl=en_US#

Quando ti mancano poche subquest ti consiglio di controllare l'utilissimo doc, una volta dovevi giocare con questo praticamente sotto il naso, ora con il Quest tracker le cose sono migliorate ma comunque è utile una volta che te mancano poche . Stai attento alle Quest a tempo in particolare 

Tutte quelle di Alcamoth , in cui c'è una Quest line che inizia da frobdopon e finisce lì, e anche quelle di mechonis. Diventano inagibili dopo un certo evento molto significativo.
EDIT: mi sono appena accorto che sul doc c'è un mega spoiler sul settimo PG , non guardare assolutamente la pagina degli skill tree aggiuntivi 

Ultima modifica da un moderatore:
A colonia 9 quante subquest sono? Io ne conto 40 e tornandoci oggi per dare i ricordi del figlio alla donna non me ne segna più. 

https://docs.google.com/spreadsheets/u/0/d/1zsw4BoNPdCEmKI4k0_beIAsDt77ii-vVgLegaph3518/htmlview?hl=en_US#

Quando ti mancano poche subquest ti consiglio di controllare l'utilissimo doc, una volta dovevi giocare con questo praticamente sotto il naso, ora con il Quest tracker le cose sono migliorate ma comunque è utile una volta che te mancano poche . Stai attento alle Quest a tempo in particolare 

Tutte quelle di Alcamoth , in cui c'è una Quest line che inizia da frobdopon e finisce lì, e anche quelle di mechonis. Diventano inagibili dopo un certo evento molto significativo.
EDIT: mi sono appena accorto che sul doc c'è un mega spoiler sul settimo PG , non guardare assolutamente la pagina degli skill tree aggiuntivi 
domanda ma quelle che dice che si attivano

dal mechonic core vuol dire la prima volta che andiamo a mechonic quando si libera fiora o la seconda volta quando inizia ad andare a spasso? :asd:  no per capire..
.perchè qui come ti muovi con la storia rischi di zompare quest

per il resto c'è un sito che in questi giorni sta mettendo tutta la lista delle quest fatte bene...purtroppo è fermo al mare di eryth

Ricarica indicatore TS che significa? Ricarica le tecniche? 

Mentre qui avete quasi finito il gioco, rompo giusto un pò le palle dicendo che la mia limited (segnalata dai signori di GS come spedita il 27/5 ma partita in realtà il 1/6) arriva "forse" oggi. Non male come tempistiche, facevo prima io ad andare a prenderla a Milano :asd:  Mi sa che non mi vedranno più.

Fino a che capitolo si possonno tutte le quest?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Dipende, alcune quest tipo quelle del campo sulla gamba di Bionis sono disponibili fino a quando non dai via ai lavori della Colonia 6...

Ci sono anche alcune missioni che conviene farle più o meno subito tipo quelle del capitolo 11 mi pare, per le altre mi sa massimo 

13 o 14, ma purtroppo non saprei dirti visto che la divisione a capitoli nel gioco base c'era ma non ti veniva detto il numero :asd:  

Io molte quest secondarie le sto saltando perchè mi innervosiscono e basta ahaha. Non c'è niente da fare: le fetch non le reggo più. Qualche anno fa le facevo con un certo piacere nei vari GDR, ora sinceramente mi danno l'impressione di perdere tempo.

Cooomunque (SPOILER AVANZATO STORIA)

c'è ancora speranza per Fiora! Non so se tornerà come pg, spero di si anche se mi avete detto di no, ma ci spero!

E' uscita un'intervista tradotta in inglese da parte dei compositori del titolo, dal gruppo ACE a Yoko Shimomura :unsisi:

Lascio il link qua sotto per chi fosse interessato assieme ad una foto dell'orchestra nello studio di composizione

https://ameblo.jp/chicovie/entry-12601796834.html

Una volta sbloccate tutte le abilità di una linea, attivandone un'altra per sbloccare le altre abilità le prime restano comunque applicate al personaggio e durante le battaglie o si possono utilizzare solo quelle della linea attualmente attiva? 

Finalmente è arrivata la mia copia dall'Inghilterra; ho aspettato un po' ma ho risparmiato.

Ho guardato solo i filmati introduttivi, stasera ci gioco.

Pensavo di partire da Future Connected.

Un po' mi spiace non rifare subito la storia ma ci metterei mesi a finirla e il rischio spoiler sarebbe altissimo.

Chi l'ha finita quante ore ci ha messo?

Io sono abbastanza lento, rischio di starci 40 ore ?

Finalmente è arrivata la mia copia dall'Inghilterra; ho aspettato un po' ma ho risparmiato.

Ho guardato solo i filmati introduttivi, stasera ci gioco.

Pensavo di partire da Future Connected.

Un po' mi spiace non rifare subito la storia ma ci metterei mesi a finirla e il rischio spoiler sarebbe altissimo.

Chi l'ha finita quante ore ci ha messo?

Io sono abbastanza lento, rischio di starci 40 ore ?
Io FC l'ho finita in

15 ore facendo anche la maggior parte delle quest, mi manca giusto un boss dell'overworld da affrontare ma mi devo preparare al meglio perchè è bello tosto

Mentre qui avete quasi finito il gioco, rompo giusto un pò le palle dicendo che la mia limited (segnalata dai signori di GS come spedita il 27/5 ma partita in realtà il 1/6) arriva "forse" oggi. Non male come tempistiche, facevo prima io ad andare a prenderla a Milano :asd:  Mi sa che non mi vedranno più.
Stessa cosa con Amazon, ma onestamente penso abbiano perso il pacco e attendo domani per vedere il da farsi :asd:

in che senso? :asd:  a che punto della storia sei?
(SPOILER AVANZATO STORIA)

Sono arrivato a liberare il gigante, ZAMZA se non sbaglio, dalla torre. Fiora è viva!!!! Sto andando avanti nella storia perché sono troppo curioso di vedere come va avanti ahah.
Una volta sbloccate tutte le abilità di una linea, attivandone un'altra per sbloccare le altre abilità le prime restano comunque applicate al personaggio e durante le battaglie o si possono utilizzare solo quelle della linea attualmente attiva? 
Me lo stavo chiedendo anche io!

Si , una volta sbloccata un abilità rimane attiva, l'unica cosa che cambia è il bonus generale legato al tratto (es + etere o +forza)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro