Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una domandina:

i manuali che riguardano le tecniche come funzionano?

basta comprarli e la tecnica aumenta di livello? ho visto che ne posso comprare più di uno; facendo così il livello della tecnica aumenta in base al numero di manuali comprati?
se magara :asd:  no per aumentare a lv3 le tecniche ci vogliono altri tomi...alcuni pure introvabili

piuttosto mi è successa una cosa assurda praticamente facendo una subquest mai fatta prima ho sbloccato il 4 ramo abilità su melia  :coosaa:  cosa mai successa in 4 run precedenti :asd:  

ma anche gli altri hanno piu di 3 rami? boooh magari le avevano e le avevo pure sbloccate solo che nn ricordo :bruniii:

se magara :asd:  no per aumentare a lv3 le tecniche ci vogliono altri tomi...alcuni pure introvabili

piuttosto mi è successa una cosa assurda praticamente facendo una subquest mai fatta prima ho sbloccato il 4 ramo abilità su melia  :coosaa:  cosa mai successa in 4 run precedenti :asd:  

ma anche gli altri hanno piu di 3 rami? boooh magari le avevano e le avevo pure sbloccate solo che nn ricordo :bruniii:
ma quindi a cosa servono questi manuali? e si "attivano" in automatico una volta comprati?

quando ti stanno per scaricare contro una tecnica mortale...puoi scegliere al costo di 1 barra del team attack...la cosa nn mi ha mai convinto sinceramente perchè a parte un atterramento che richiede cmq due tecniche l'unico a poterle bloccare è shulk...

comunque ora che sono andato avanti l'assenza di un certo personaggio nel future connect mi fa girare le balle...cioè che ci sono solo melia e shulk è pesante come cosa...
Si, in genere Shulk è l'unico a bloccare totalmente l'attacco ma l'utilizzo della barra può essere vitale anche per altre situazioni, tipo se Melia sta per subire un attacco, magari utilizzando la barra puoi redirigere in maniera sicura l'ira su Reyn/Dunban in modo che lo prendano loro il danno (magari parandolo o schivandolo), oppure forzare una cura o dare immunità con Sharla :unsisi:

Povera Melia :dsax:

ma quindi a cosa servono questi manuali? e si "attivano" in automatico una volta comprati?
Servono per aumentare il numero di livelli per potenziare una tecnica, di base ogni tecnica può essere potenziata fino al livello 4, comprando i manuali tale livello può essere alzata, dandoti la possibilità di potenziarli al livello 12.

Per cui si, consiglio di acquistarli ma solo uno, non ha senso prenderne altri in quanto in quanto i libri nel negozi ti fanno aumentare solo fino al livello 8, per il 12 occorre affrontare primariamente dei boss specifici se non ricordo male :unsisi:

Si attivano in automatico una volta entrato nella schermata delle tecniche

melia è

friendzonata e lo sa bene pure lei

@Polmo della cosa dei rami delle abilità sai nulla? ho riavviato per curiosità l'unica altra copia che mi è rimasta (quella 3ds) a parte che mi stavano cadendo gli occhi...ma come accidenti si fa a giocare a xeno1 con quella risoluzione la? xD vabbe cmq li ho tutti i pg con solo 3 rami

melia è

friendzonata e lo sa bene pure lei

@Polmo della cosa dei rami delle abilità sai nulla? ho riavviato per curiosità l'unica altra copia che mi è rimasta (quella 3ds) a parte che mi stavano cadendo gli occhi...ma come accidenti si fa a giocare a xeno1 con quella risoluzione la? xD vabbe cmq li ho tutti i pg con solo 3 rami
Ah si, facendo certe sidequest si sbloccano ulteriori rami, mi pare ce ne siano due extra per ciascuno :unsisi:

Ricordo che per Shulk uno la si ottiene facendo la serie di sidequest della tipa dell'orologio mi pare

Ah si, facendo certe sidequest si sbloccano ulteriori rami, mi pare ce ne siano due extra per ciascuno :unsisi:

Ricordo che per Shulk uno la si ottiene facendo la serie di sidequest della tipa dell'orologio mi pare
azz! ma io le quest le ho fatte tutte quelle che dava :( dove cavolo si prendono le altre? :(

azz! ma io le quest le ho fatte tutte quelle che dava :( dove cavolo si prendono le altre? :(
Sicuro di averle fatte tutte? Ci sono molti NPC che appaiono in certi orari, o probabilmente bisogna andare ancora un po' avanti con la storia  :hmm:

Quelle per i rami si sbloccano molto avanti , devi avere 4-5 stelle di livello sviluppo ed essere molto avanti nella storia per shulk in particolare mi sembra che tu debba arrivare fino al 

mechonis core

Sicuro di averle fatte tutte? Ci sono molti NPC che appaiono in certi orari, o probabilmente bisogna andare ancora un po' avanti con la storia  :hmm:
boh...ho contato ho fatto 200 subquest fin'ora (LOL) bisognerebbe sapere quante sono in tutto...mi mancano giusto alcune su frondopon altre su mechanis che devo ancora andarci e quella della ranocchia col temporale che è improponibile :asd:

quindi nn so...di solito ovunque c'è gente sposto sempre le lancette a cannone xD

Quelle per i rami si sbloccano molto avanti , devi avere 4-5 stelle di livello sviluppo ed essere molto avanti nella storia per shulk in particolare mi sembra che tu debba arrivare fino al 

mechonis core
e come ci arrivi a 4-5 stelle? dopo tutte quelle quest ne ho 3 ovunque tranne a colonia 6 che ancora nn sono andato...

Ultima modifica da un moderatore:
boh...ho contato ho fatto 200 subquest fin'ora (LOL) bisognerebbe sapere quante sono in tutto...mi mancano giusto alcune su frondopon altre su mechanis che devo ancora andarci e quella della ranocchia col temporale che è improponibile :asd:

quindi nn so...di solito ovunque c'è gente sposto sempre le lancette a cannone xD

e come ci arrivi a 4-5 stelle? dopo tutte quelle quest ne ho 3 ovunque tranne a colonia 6 che ancora nn sono andato...

ciao

guarda, io sono ancora alle paludi....già sparato una 30ina di ore....e ho 4 stelle con Colonia 9, livello dei personaggi a 29.....ringranziando i programmatori che han messo la modalità pro..... con le sudquest ho accumulato tanti punti exp che con la modalità pro potrei passare in un attimo dal livello 29 al livello 36...però poi il personaggio è troppo OP e si perde il gusto delle sfide.

non vedo l'ora di arrivare a FrondoPon

ciao

guarda, io sono ancora alle paludi....già sparato una 30ina di ore....e ho 4 stelle con Colonia 9, livello dei personaggi a 29.....ringranziando i programmatori che han messo la modalità pro..... con le sudquest ho accumulato tanti punti exp che con la modalità pro potrei passare in un attimo dal livello 29 al livello 36...però poi il personaggio è troppo OP e si perde il gusto delle sfide.

non vedo l'ora di arrivare a FrondoPon
io ho solo 3 stelle ma ho fatto tutte le quest richieste tranne quella della rana...quindi boh...cambiato pure l'orario per trovare gli npc

Ok, ho giocato circa 40-45 minuti anche in handheld.

Devo dire che il downgrade rispetto a docked è notevole, ma mi sembra che siamo ben al di sopra di Xeno 2 come resa generale.

O almeno, così mi suggerisce la memoria :asd:  

A me sto gioco pareva visivamente stupendo quando lo giocai sulla Wii, con TV massimo subHd. 

Secondo me sono i paesaggi incantevoli uniti ad una colonna sonora coinvolgente. 

Che art direction sto gioco! 

Le paludi, la foresta, la città dei nopon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che personaggi!

La presentazione di Riki mi ha fatto morire e cadere dalla sedia ahah.
Bellissimo, bellissimo, bellissimo!

Cosa comporta l'aumento di affinità con i pg secondari delle varie città?

Ultima modifica da un moderatore:
Che art direction sto gioco! 

Le paludi, la foresta, la città dei nopon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che personaggi!

La presentazione di Riki mi ha fatto morire e cadere dalla sedia ahah.
Bellissimo, bellissimo, bellissimo!

Cosa comporta l'aumento di affinità con i pg secondari delle varie città?
Nuove sidequest, prezzi migliori e qualche altro bonus extra mi pare :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro