Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ricorda che basta trovare tutti i punti di riferimento per sbloccare la mappa completa,non fare lo stesso errore che commisi io alla prima run passando ore a nuotare sul bordo del mare di erith.

Qualcuno di voi sta riuscendo ad ottenere S nel time Attack limitato? perché io trovo queste sfide brutalmente difficili sono solo alla terza e non riesco a fare meglio di B
Io alcune ho preso quasi tutte S alle più toste A che ala fine è il minimo richiesto per le reward,quella del livello 50 è praticamente un muro per me ora.è assurdamente difficile.

In realtà io mi riferivo a quelli che avevano già giocato Xeno 1 sul wii ed erano titubanti se prendere o no questa versione, magari scoraggiati dalle voci che erano uscite sulla grafica, dal fatto che è a prezzo pieno e che per rigiocarlo tutto ci vorranno circa 200 ore, ecc.

Volevo solo incoraggiare gli indecisi ad abbandonare le perplessità e prenderlo.

Per quelli invece che non l'han giocato la questione non su pone.

È un gioco da 9,5/10 per cui acquisto obbligatorio 

Ricorda che basta trovare tutti i punti di riferimento per sbloccare la mappa completa,non fare lo stesso errore che commisi io alla prima run passando ore a nuotare sul bordo del mare di erith.

Qualcuno di voi sta riuscendo ad ottenere S nel time Attack limitato? perché io trovo queste sfide brutalmente difficili sono solo alla terza e non riesco a fare meglio di B
Ah ottimo, allora la smetto di farmi tutta la mappa ogni volta  :rickds:

Ditemi voi come si fa ad essere così sfortunati? 

Spedito da Amazon il 28, da allora ad oggi il tracking rimane bloccato su Milano, chiamo e mi dicono che ora effettueranno una sostituzione, quindi dovrò aspettare ancora prima di poterci giocare. 

Che iella. 

Ditemi voi come si fa ad essere così sfortunati? 

Spedito da Amazon il 28, da allora ad oggi il tracking rimane bloccato su Milano, chiamo e mi dicono che ora effettueranno una sostituzione, quindi dovrò aspettare ancora prima di poterci giocare. 

Che iella. 
Cavoli :sadfrog:

@ReNext invece a te come è andata?

@ReNext invece a te come è andata?
Il preordine che feci l'8 aprile risulta bloccato in magazzino dal 28 maggio, pronto per la spedizione ma non ancora spedito per non si capisce bene quale motivo. Mi hanno persino mandato una mail in cui viene detto che l'articolo è finalmente pronto per essere spedito e che in un giorno avrei ricevuto aggiornamenti a riguardo. Ovviamente non ho ricevuto nulla :bah:

In compenso ieri è tornata disponibile su amazon una copia della Collector per neanche un minuto, che sono fortunatamente riuscito ad ordinare. E la cosa più assurda è che a differenza del precedente ordine, che tecnicamente dovrebbe avere più priorità visto che risale all'8 aprile, questo è stato spedito dopo neanche 24 ore ed è già in transito  :jack:

Ordine del 4 giugno

Ordine dell'8 aprile

domanda per gli esperti della serie

ma il ciondolo che ha alvis al collo è una coincidenza che somigli moltissimo al cristallo di pyra/mythra?

Beh dai, meno male che alla fine sei riuscito a recuperarne un'altra, sarebbe stato un peccato se non fossi riuscito a recuperare la limited  visto che se non ricordo, le hai di tutta le serie 

No, non è una coincidenza :ahsisi:

ma quindi è un aegis o una specie di gladius nato anche lui da un cristallo? :hmm: ma quello non succede solo nell'altro universo dove klaus è diviso a metà?
spoileroni xeno1 e xeno2

ma quindi è un aegis o una specie di gladius nato anche lui da un cristallo? :hmm: ma quello non succede solo nell'altro universo dove klaus è diviso a metà?
spoileroni xeno1 e xeno2
Purtroppo quella collana è un retcon, e non ho ancora giocato questa DE per sapere se tale incognita verrà chiarita o meno. Sta di fatto che non è una coincidenza, e potrebbe significare

sia che lui è Ontos, ovvero uno dei 3 cristalli del processore trinità sparito in un alto universo, o il processore trinità stesso con al collo il cristallo inattivo di Ontos (che non ha quindi ancora preso forma, come invece hanno fatto Mythra/Pneuma e Malos/Logos)  :ahsisi:

Ne parlo più nel dettaglio in questa teoria (Teoria 3+1) ma contiene spoiler di Xenoblade 1 e 2 :sisi:

Beh dai, meno male che alla fine sei riuscito a recuperarne un'altra, sarebbe stato un peccato se non fossi riuscito a recuperare la limited  visto che se non ricordo, le hai di tutta le serie 
Esatto, anche se mi sarebbe dispiaciuto molto di più per il fatto che dei 3 questo è il mio titolo preferito :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Il preordine che feci l'8 aprile risulta bloccato in magazzino dal 28 maggio, pronto per la spedizione ma non ancora spedito per non si capisce bene quale motivo. Mi hanno persino mandato una mail in cui viene detto che l'articolo è finalmente pronto per essere spedito e che in un giorno avrei ricevuto aggiornamenti a riguardo. Ovviamente non ho ricevuto nulla :bah:

In compenso ieri è tornata disponibile su amazon una copia della Collector per neanche un minuto, che sono fortunatamente riuscito ad ordinare. E la cosa più assurda è che a differenza del precedente ordine, che tecnicamente dovrebbe avere più priorità visto che risale all'8 aprile, questo è stato spedito dopo neanche 24 ore ed è già in transito  :jack:

Ordine del 4 giugno

Ordine dell'8 aprile

Più o meno la stessa situazione mia, anch'io l'avevo preordinato l'8 aprile. 

bhe messa così effettivamente potrebbe avere un senso

Ordine del 4 giugno

Ordine dell'8 aprile

beh dai sono contento :asd:  magari è la mia collector che ho disdetto perchè immaginavo che amazon con la storia del covid faceva casini e sono andato di gs...

Purtroppo quella collana è un retcon, e non ho ancora giocato questa DE per sapere se tale incognita verrà chiarita o meno. Sta di fatto che non è una coincidenza, e potrebbe significare

sia che lui è Ontos, ovvero uno dei 3 cristalli del processore trinità sparito in un alto universo, o il processore trinità stesso con al collo il cristallo inattivo di Ontos (che non ha quindi ancora preso forma, come invece hanno fatto Mythra/Pneuma e Malos/Logos)  :ahsisi:

Ne parlo più nel dettaglio in questa teoria (Teoria 3+1) ma contiene spoiler di Xenoblade 1 e 2 :sisi:
imho per la collana di alvis (SPOILER XENO 1 E 2)

lui è il processore trinità al 95% :sisi:  

l'unica cosa che nn mi "torna" :P  è che

se ontos è inattivo la monado che dovrebbe essere la sua forma in spada come fa ad attivarsi da sola?

imho per la collana di alvis (SPOILER XENO 1 E 2)

lui è il processore trinità al 95% :sisi:  

l'unica cosa che nn mi "torna" :P  è che

se ontos è inattivo la monado che dovrebbe essere la sua forma in spada come fa ad attivarsi da sola?
(Spoiler finale)

Essendo lui il processore, ovvero l'entità che "incarna le potenzialità" dei 3 cristalli, magari può attivarla anche se Ontos è fisicamente spento/inattivo. Così come durante l'esperimento ha sfruttato le potenzialità di quest'ultimo per scatenare l'evento di transizione spazio-temporale che li ha portati in questo universo, sempre che la teoria che ho descritto nel link del precedente post sia corretta  :ahsisi:

Essendo lui il processore, ovvero l'entità che "incarna le potenzialità" dei 3 cristalli, magari può attivarla anche se Ontos è fisicamente spento/inattivo. Così come durante l'esperimento ha sfruttato le potenzialità di quest'ultimo per scatenare l'evento di transizione spazio-temporale che li ha portati in questo universo, sempre che la teoria che ho descritto nel link del precedente post sia corretta  :ahsisi:
e su questo ok (spoiler finale)

ma allora come fa shulk ad usarla?  :hmm:

e su questo ok

Spoiler Finale

Perché è Alvis stesso a concedergliene l'utilizzo, così come ha concesso a Zanza di usare una Monado con poteri simili a quelli di Malos/Logos. Se lo consideriamo davvero al pari di un Dio, potenzialmente non è limitato come i singoli cristalli, che in queste condizioni sarebbero considerati "semplici" semidei  :sisi:

Ovviamente tutto questo rimane nel campo delle ipotesi, in quanto son solo teorie per dare un senso a quello che vediamo  :ahsisi:

Io purtroppo non ho ancora giocato la Definitive, né Future Connected. Magari lì viene spiegato qualcosa, o magari no e si tengono queste cose per un ipotetico Xenoblade 3. Giudicherò, modificando di conseguenza la teoria, una volta che lo avrò finito :nev:

e su questo ok

Spoiler Ultimo capitolo

Se ti riferisci alla Monado, Shulk poteva usarla solo perchè Zanza o Alvis in quella finale glielo permetteva 

ragà una cosa sulle quest...primo: perchè se ho 4 stelle alla colonia 9

nn mi da la quest di desiree su shulk per l'albero abilità?

altra cosa ma le quest con scritto

post meconis core
a che pezzo si riferiscono della storia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro