Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'ho iniziato da poco ho superato le 5 orette di gioco!

Hanno inserito come novità la personalizzazione dei Pg.....Fiona l'ho messa in costume da bagno ! LOL

Hanno inserito come novità la personalizzazione dei Pg.....Fiona l'ho messa in costume da bagno ! LOL
beh è la prima cosa da fare!

Come procede il viaggio? Io sono a 48 ore e mezza ed ho appena finito il capitolo 10. Ho fatto tutte le secondarie che ho trovato, ho giusto in corso quella dell'affinità tra due ragazze della Colonia 9, sperando sia la volta buona che si conclude una volta raggiunto il livello richiesto. Ora conto di tornare indietro per vedere se se ne sono sbloccate altre nelle vecchie zone.

Non sono nulla di che, però non pesano per come sono proposte e grazie ai viaggi rapidi, escludendo quelle delle Blade del 2 che erano proprio un qualcosa di migliore anche le semplici side si prendevano la briga di scriverci qualcosa in più nei dialoghi con gli NPC. Qua tante, troppe mob hunt e basta, sempre meglio 100 fatte discretamente che 450 meh  :asd:
vero...alla lunga ti stufi...io ne ho fatte quasi 300 alla fine sono andato avanti...mi pare che sto al cap 13 con 55 ore di gioco...

beh è la prima cosa da fare!

vero...alla lunga ti stufi...io ne ho fatte quasi 300 alla fine sono andato avanti...mi pare che sto al cap 13 con 55 ore di gioco...

siete avanti parecchio e pestate velocemente. capitolo 8 e quasi 60 ore di gioco.

e con la location del capitolo 8 una svagonata di side quest.

e mi stò divertendo come un pazzo nonostante l'abbia già giocato 9 anni fa.

stò gioco è un'avventura pazzesca!!!

ma di

gregory il saggio ne vogliamo parlare? sempre un gran rompic... come lo ricordavo :asd:  

Scusate ma la build di dunban senza armor cosa si intende? Nessun pezzo di armatura?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Wow certi particolari della storia li avevo rimossi

Quella scena lì sopra, pazzesco

Chi lo gioca per la prima volta non ha idea di cosa lo aspetta nella seconda metà, preparatevi :asd:  

Son quasi giunto all'ultimo atto, mi mancano le ultime due aree e relativi boss che ricordo mooolto tosti se non ci si arriva bene. Confermo che in questa DE è diventato per me il gioco della vita, troppi miglioramenti palpabili per quello che già era un Capolavoro

Questo perché avendo meno peso ha più agilità e schiva meglio giusto?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Si, senza contare poi che grazie a quelle abilità ottiene ulteriori boost :unsisi:

Il difetto principale di quella build è che le uniche gemme le hai nell'arma

Si, senza contare poi che grazie a quelle abilità ottiene ulteriori boost :unsisi:

Il difetto principale di quella build è che le uniche gemme le hai nell'arma
c'è pure da dire che le uniche volte (poche) che ti beccano ti shottano perchè hai zero difese :asd:  io a malincuore l'ho tolta

Domanda ma hanno tolto i premi per il completamente della mappa al 100%? 
se non ricordo male sulla versione 3DS esisteva un indicatore de completamento mappa e ad ogni area si sbloccava qualcosa.

se mi dite che non è più presente tanto meglio dato che era una pigna in c**o come cosa 

Domanda ma hanno tolto i premi per il completamente della mappa al 100%? 
se non ricordo male sulla versione 3DS esisteva un indicatore de completamento mappa e ad ogni area si sbloccava qualcosa.

se mi dite che non è più presente tanto meglio dato che era una pigna in c**o come cosa 
Ci sono ancora  :ninja:

Anche se mi sa che non ti riferisci alla mappa ma ai collezionabili per ogni area

Ci sono ancora  :ninja:

Anche se mi sa che non ti riferisci alla mappa ma ai collezionabili per ogni area
No no mi riferisco alla mappa. Magari ricordo male io ma su 3DS c’era una % di completamento della mappa più la esploravi e arrivati al 100% sbloccavi qualcosa. 
facile però che sia un mio ricordo sbagliato 

No no mi riferisco alla mappa. Magari ricordo male io ma su 3DS c’era una % di completamento della mappa più la esploravi e arrivati al 100% sbloccavi qualcosa. 
facile però che sia un mio ricordo sbagliato 
Su Wii non ricordo alcuna percentuale. Forse ti confondi con Xenoblade X?

All’inizio della foresta c’è un ponte rotto che conduce a un punto esclamativo. Come ci si arriva?

Poi per la 

ricostruzione della colonia 6
non ho quest da un po’. Normale?

Rivedevo un po' gli screen che ho fatto e boh, veramente come si fa a parlare di remastered o gioco PS2 per me resta un mistero

All’inizio della foresta c’è un ponte rotto che conduce a un punto esclamativo. Come ci si arriva?

Poi per la 

ricostruzione della colonia 6
non ho quest da un po’. Normale?
Lo si raggiunge più avanti :unsisi:

Nel senso che non hai NPC a darti nuove quest? Probabilmente devi costruire nuove strutture

Eh ma come le costruisco? Otharon non mi dice nulla a proposito. 
Dovresti parlare con Juju, se non è lì nella colonia, prima c'è da fare la quest di liberare il ponte sulla gamba e parlare con Juju nel rifugio della gamba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro