Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I collezionabili non vanno venduti :nono:

Ma in generale ti consiglierei di non vendere nulla, se non le armature vecchie o le gemme che non usi più ;)

per le abilità direi che puoi fare tranquillamente un ramo alla volta 
Ma non vanno venduti perché servono per le missioni secondarie?

Un'altra cosa: 

Quanti capitoli ci sono in tutto?

Ma non vanno venduti perché servono per le missioni secondarie?

Un'altra cosa: 

Quanti capitoli ci sono in tutto?
Esatto, visto che molte missioni sono di raccolta oggetti, se li vendi ti tocca risconfiggere i nemici quando magari già li avevi.

I capitoli in tutto sono

17 + l'epilogo a parte

Esatto, visto che molte missioni sono di raccolta oggetti, se li vendi ti tocca risconfiggere i nemici quando magari già li avevi.

I capitoli in tutto sono

17 + l'epilogo a parte
Allora posso vendere tutto visto che non ho per niente voglia di fare fetch quest.

Per i capitoli, allora sono praticamente a metà gioco. 

Allora posso vendere tutto visto che non ho per niente voglia di fare fetch quest.

Per i capitoli, allora sono praticamente a metà gioco. 
Ma più che altro ti sconsiglio di vedere comunque visto che battere i nemici già ti da le armi utili ;)

Ma più che altro ti sconsiglio di vedere comunque visto che battere i nemici già ti da le armi utili ;)
Ma infatti le armi non le vendo. A meno che non siano armi che mi abbassano i valori invece che aumentarli. 

Ultima modifica da un moderatore:
@Morty la quest si chiama cambio di decorazioni e nella descrizione mi dice di trovare tre gru dell’amore nel pozzo centrale..

@Morty la quest si chiama cambio di decorazioni e nella descrizione mi dice di trovare tre gru dell’amore nel pozzo centrale..
Come puoi vedere l'ho fatta, nel momento stesso in cui l'ho ottenuta, quindi è possibile completarla. Secondo me hai avuto solo sfortuna col respawn dell'oggetto che è comparso nella parte inaccessibile.

Ho appena controllato e puoi trovarle anche nella parte superiore dell’area (gli scavi)

Prova a tornarci e vedere se spawnano

Spoiler per chi ha finito Futuro comune, Xeno x e xeno 2

Ho 2 domande

1) Il re nebbia è per caso Guldo infernale di Xeno 2?

2) Nella spaccatura alla fine ad un certo punto si vede che ci finisco dentro i Telesia

Siccome a Xeno x uno è presente ed l'unico della sua specie in tutto il gioco non è che potrebbe essere un Telesia del primo Xeno?

io sto a 87 ore (+14 di fc)...si...non avevo ancora finito in realtà...visti pure tutti i dialoghi intesa e presi tutti i tomi di livello master che si sbloccano finendo

future connected
mi manca qualche quest e poi rifare la parte finale dell'ultimo dungeon...roba di un oretta scarsa

quanto mi mancherà sto gioco? :(

Spoiler per chi ha finito Futuro comune, Xeno x e xeno 2

Ho 2 domande

1) Il re nebbia è per caso Guldo infernale di Xeno 2?

2) Nella spaccatura alla fine ad un certo punto si vede che ci finisco dentro i Telesia

Siccome a Xeno x uno è presente ed l'unico della sua specie in tutto il gioco non è che potrebbe essere un Telesia del primo Xeno?
1) boh

2) io ho sempre pensato che il mondo di X fosse quello creato da shulk e alvis e invece sembra così nn fosse...quella spaccatura purtroppo nn chiariscono ne cosa è ne a che dimensioni è collegata...l'unica certezza che si ha è che i mondi di xeno1 e 2 sono collegati per via del finale del 2...su questo invece nn hanno dato nessun tipo di spunto in proposito, anche il famoso pendente al collo di alvis nn si capisce se è piu una cosa per i fan o un collegamento reale

ecco sta cosa è stata mooolto deludente

c'è un topic spoiler free sulla serie?

con un po' di ritardo ho cominciato anche io :asd:  

Capitolo 17, sto facendo quest, o meglio vorrei farle non fosse che i nemici sono almeno 15-20 livelli sopra. Sono arrivato all'80 andando di Gogol, ora ho trovato questo

Spoiler fino al capitolo 10 avvisati.

Spoiler

C'è un metodo ancora migliore per salire? Altrimenti provo questo, che magari funziona ancora meglio con la modalità pro? (mai provata).

stavolta l'ho finito sul serio...89 ore + le 14 di fc

non so se ricominciarlo da capo o giocarmi trails of mana e poi ricominciarlo dopo

50 minuti fa, Koyomi Araragi ha scritto:
Capitolo 17, sto facendo quest, o meglio vorrei farle non fosse che i nemici sono almeno 15-20 livelli sopra. Sono arrivato all'80 andando di Gogol, ora ho trovato questo

Spoiler fino al capitolo 10 avvisati.

Contenuti nascosti

e poi quando arrivi a lv 90 alle caverne tempra vicino al mausoleo nascosto c'è un covo di ragnacci lv 95

il trucco è abbassare sempre il proprio lv con la modalità pro tenendo i mob in giallo....

stavolta l'ho finito sul serio...89 ore + le 14 di fc

non so se ricominciarlo da capo o giocarmi trails of mana e poi ricominciarlo dopo

vai

ad alcamoth
e poi quando arrivi a lv 90 alle caverne tempra vicino al mausoleo nascosto c'è un covo di ragnacci lv 95

il trucco è abbassare sempre il proprio lv con la modalità pro tenendo i mob in giallo....
Ok grazie.

Se mettete in modalità casual potete tranquillamente affrontarli anche ad un livello inferiore ottenendo un po' più di Exp :unsisi:

Ma è normale che anche con due livelli sopra un determinato nemico (anche se quelli simil-boss) mi menano di brutto e mi costringono alla fuga sistematicamente? Sono così scarso?
Le barre dei vari attacchi si caricano troppo lentamente e sono sicuro che non sto sbagliando strategia pigiando tasti a caso.

Sono alla zona dove devo raccogliere

le varie pietre negli altari e ogni pietra è protetta da un nemico cazzuto che mi riempie di botte :asd:
Le tecniche sono potenziate per quanto possibile e l'equip dei personaggi non è esattamente top tier ma è sempre il meglio che posso dare in base al loot. Aiudademe.

Io ho ricominciato in NG+ e non sono neanche a metà storia e ne avrò fatto un centinaio abbondante  :monkashake:

Complimenti!
io ho cancellato per sbaglio il salvataggio quando ho ricominciato il ng+ avevo fatto quasi 400 quest con tutto a 5 stelle tranne colonia 6

-_____-

e le quest te le azzera

inoltre visto che stavo già al cap3 volendo un giorno ricominciare da capo nemmeno potevo...al che me lo sto rushando...in 2 ore sto già al cap 11

..............

certe madonne

Pubblicità
Pubblicità
Indietro