Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito future connected...all inizio speravo in qualche  colpo di scena invece è  andato abbastanza liscio senza nessun colpo o svolta inaspettata 
Quanto ti è durato?

A me 9 ore e ho fatto parecchie sub. 
Più che altro non capisco il senso di questa espansione. Una volta che ci rimetti mano sopra, fai un collegamento col 2. 
La storia è praticamente ridicola, tempo veramente sprecato nello svilupparlo in questo modo. 

Quanto ti è durato?

Più che altro non capisco il senso di questa espansione. Una volta che ci rimetti mano sopra, fai un collegamento col 2. 
La storia è praticamente ridicola, tempo veramente sprecato nello svilupparlo in questo modo. 
12/13h girando anche molto a muzzo

La storia è  difficile da commentare

Sembra all'inizio  avere potenzialita ma ben presto cade nel banale...nella minaccia random oscura  da sconfiggere  senza alcun intreccio e  via

Poi  non dice niente di molti altri personaggi del gioco base

La spalla come location l  ho trovata carina invece 

Pero ho trovato noioso che le armature le devi solo comprare

Ho dovvuto per la prima volta sbattermi nel vendere cinafrusaglia ecc. Di norma nel gioco base nemmeno si poneva il problema

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto ti è durato?

Secondo me... (spoiler)

Il Re Nebbia, o almeno, l'origine della sue esistenza verrà approfondita nel prossimo capitolo, e che lo hanno inserito come teaser in FC, quando la sua storia di base era più un approfondimento del rapporto tra Melia e Tyrea, più qualche appunto sul futuro del mondo e dell'assenza di Alvis.

Arrivato alle paludi del capitolo 6 e la sensazione di essere comunque ancora al prologo rimane molto forte

Interessante il "nuovo" membro del cast che si aggiunge, stasera lo provo per bene per capire come gestirlo (sperando che rimanga)

Arrivato alle paludi del capitolo 6 e la sensazione di essere comunque ancora al prologo rimane molto forte

Interessante il "nuovo" membro del cast che si aggiunge, stasera lo provo per bene per capire come gestirlo (sperando che rimanga)
Le hai viste di notte si? E alza anche il volume  :tè:

Sono praticamente ancora all'ingresso dell'area perché dovevo spegnere arrivato lì

Devo prepararmi a godere ancora di più quindi?
Allora tu cambia l'ora, vedi come sono le paludi di notte. Rimani fermo, ascolta il tema. 

Poi torna qui e facci sapere. :ahsisi:

Piano piano ci saranno sempre di più momenti come questo,  momenti che urlano a squarciagola "Questo è xenoblade". 

Allora tu cambia l'ora, vedi come sono le paludi di notte. Rimani fermo, ascolta il tema. 

Poi torna qui e facci sapere.

Piano piano ci saranno sempre di più momenti come questo,  momenti che urlano a squarciagola "Questo è xenoblade". 
Sono riuscito a giocarci poco fa e beh..

Splendido. Tutto

cominciato pochi giorni fa sono a 6 ore di gioco ( ho giocato prima il 2 che questo capitolo :asd: ) per ora mi sta piacendo molto specialmente il combat system e la soundtrack.. per i personaggi non mi esprimo ancora anche se per ora non mi fanno impazzire

cominciato pochi giorni fa sono a 6 ore di gioco ( ho giocato prima il 2 che questo capitolo
) per ora mi sta piacendo molto specialmente il combat system e la soundtrack.. per i personaggi non mi esprimo ancora anche se per ora non mi fanno impazzire
Non ti fanno impazzire? Ma come fai a non apprezzare LUI?

PS: Occhio che l'ultima parte del video potrebbe essere spoiler, si vede un personaggio che magari non hai ancora visto

Dici così solo perché ti fai suggestionare dal nome  :unsisi:
:asd:

Spoiler cap 15-16

Ma alla fine avevo ragione, sto baffone maledetto :sil:  

Comunque sono arrivata al capitolo 17, mi mancano da fare le ultime missioni secondarie, sbloccate proprio dopo gli eventi degli ultimi capitoli, e per la prima volta dall'inizio del gioco mi tocca livellare, che palle  :dsax:

Sto odiando Zazadan, è tutto il giorno praticamente che faccio solo le sue commissioni

Al prossimo "mi fa male il pancino gne gne" lo chiudo a chiave in uno stanzino 2x2 con Reyn

Sto odiando Zazadan, è tutto il giorno praticamente che faccio solo le sue commissioni

Al prossimo "mi fa male il pancino gne gne" lo chiudo a chiave in uno stanzino 2x2 con Reyn
Cerca di equilibrare le sessioni di gioco After, fai un po di incarichi e vai avanti con la storia e così via. 

È che mi dispiace perché se fai solo quelle ti rotolano le monado a terra insomma :rickds:

Cerca di equilibrare le sessioni di gioco After, fai un po di incarichi e vai avanti con la storia e così via. 
È che mi dispiace perché se fai solo quelle ti rotolano le monado a terra insomma

Infatti sto cercando di fare così, solo che mi dà troppo fastidio finire una missione e subito dopo vedo quel "!" sopra la testa dello stesso npc

E oggi la situazione è diventata tragicomica con quel Zazadan

Che poi si trova pure in posto scomodo da raggiungere quel sorcio

Spoiler cap 15-16

Comunque sono arrivata al capitolo 17, mi mancano da fare le ultime missioni secondarie, sbloccate proprio dopo gli eventi degli ultimi capitoli, e per la prima volta dall'inizio del gioco mi tocca livellare, che palle  :dsax:
:ahsisi:

Poi fammi sapere quando lo finisci.

Basta che arrivi al livello 80-82 comunque (puoi usare il trucco della modalità casual e vai a tritare i nemici più forti di te).

Spoiler cap 15-16

Io ho finito al liv

77-78
Si può finire tranquillamente a questi livelli, basta avere una bella affinità col gruppo e aver potenziato a dovere le tecniche :sisi:

Moltiplicatore e si vola  :tè:

Io penso che non avrò il problema di dover grindare ad un certo punto. Facendo (quasi) tutte le sidequest dovrei avere una decina di livelli messi da parte con la modalità pro. :asd:

In qst giorni non riesco a giocarci molto, quindi quando accendo faccio un po di sidequests e poi spengo. Periodicamente devo abbassarmi i livello sennò aro qualsiasi cosa :dsax:

L'ho ricominciato dopo che su 3ds ero arrivato circa 

Alla città dei Serafini o quel che erano, i tizi di Melia
Cavolo non lo ricordavo così bello

Tutta la sessione alla fine della miniera a Colonia 6 con Xord, il face nero che arriva e ti fa il culo, Jackson e Dunban, il Telesia, le mille visioni che non sai mai se accadranno o no, ti mette tantissima carne al fuoco nel giro di cinque minuti 

Poi ditemi se 

Sono strano io o Xord è un dito in culo da battere, ci sono arrivato al livello 23(lui è 24)e lui e Minion mi facevano il culo, ho dovuto alzare al 24 per forza o non riuscivo a raggiungere le 3 barrette per l'assalto di gruppo perché qualcuno mi moriva sempre e dovevo ressarlo 
Inoltre, riguardo il paragone tra i due xeno c

Il face nero è quello che malos sarebbe dovuto essere, stronzo, op rispetto a te, entrambe le volte in cui lo incontri ti fa il culo a spicchi, un gran bel antagonista, sei motivato a potenziarti per spaccargli quel faccione di metallo che si ritrova, e fortunatamente niente scontri "ti picchio mezz'ora, ti batto, poi cutscene dove sto perdendo wtf" almeno fino al momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro