Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi,Spoiler capitolo 17
Mi trovo alla Torre del Confino, devo andare a menare il baffone ma Dunban mi ha avvisato che se procedo non posso tornare indietro. Devo ancora fare qualche secondaria alla colonia 6 e finire di ricostruirla, inoltre ho ancora dialoghi empatici da sbloccare... Se vado avanti non potrò più portare a termine queste cose?
Spoiler capitolo 17
Mi trovo alla Torre del Confino, devo andare a menare il baffone ma Dunban mi ha avvisato che se procedo non posso tornare indietro. Devo ancora fare qualche secondaria alla colonia 6 e finire di ricostruirla, inoltre ho ancora dialoghi empatici da sbloccare... Se vado avanti non potrò più portare a termine queste cose?
Bellissima avventura vero?FinitoNon credo che giocherò subito FC perché ho bisogno di staccare un po' (ci gioco dal D1) quindi appena finisco di sbloccare i dialoghi empatici che mi mancano lo metterò un po' da parte. Che dire, è stato un bel viaggio, gli ultimi capitoli sono stati un crescendo di situazioni epiche e scene da lacrime agli occhi... Sento che mi mancherà
![]()
concordoBellissima avventura vero?
FC dura circa 10 ore facendo la maggior parte delle cose, è anche un po' più leggera nella progressione
Stai a buon punto jaga, purtroppo si quella parte è lunga e meccanicamente non molto ispirata, è una parte che può facilmente venire a noiaCredo di starmi avvicinando moooolto lentamente verso la fine (correggetemi se sbaglio)
In un punto poi in cui la storia sta decollando e continuano a susseguirsi rivelazioni una dopo l'altra, trovo che una fase come questa spezzi il ritmo tantissimo e mi da proprio l'impressione che abbiano voluto solamente allungare il brodo.Sto per finire il capitolo 14 che e' stato pieno di rivelazioni e momenti epici ma anche LUNGHISSIMO.
Tutto sto "vai al punto X, attiva l'ascensore, missione completata, ora vai al punto Y, attiva sto altro computer, missione completata, ora uccidi 5 mechon, missione completata, ora torna al punto Y ecc ecc" l'ho trovato davvero davvero pesante.
Tra l'altro a livello di ambientazioni e' la parte del gioco meno ispirata.
Diamine siBellissima avventura vero?
FC dura circa 10 ore facendo la maggior parte delle cose, è anche un po' più leggera nella progressione
Esiste un solo heroponHo sbloccato anche il sesto membro della squadra credo, splendida la sua introduzione![]()