Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo!Ho ripreso dopo tanto tempo questa straordinaria esclusiva N.
Una meccanica che non ricordo, se qualcuno me la potesse rispiegare.
Ricordo che era importante far girare il party e variare il main pg del party, ricordo mi pare per l'affinità o intesa forse? I benefici?
Grazie caro!Ottimo!
Si, si tratta dell'affinità, ogni qualvolta che vedi i cuori apparire. I grandi di affinità li vedi nel menù dedicato a tutti gli NPC e i rapporti con le varie zone di Bionis
Aumentando l'affinità puoi aumentare anche il numero di slot abilità ereditabili dai compagni
Tutto correttoGrazie caro!
Quindi se io sostituisco un po' il main pg del party questo sale in affinità con il resto del party e sblocca ulteriori slot per le Abilita....ho capito bene?
Tra pochi minuti lo inizio...
Ma devo partire da storia extra o quella si fa alla fine?
Post automatically merged:
E la musica?
Più bella originale o riarrangiata?
E' come i vecchi jrpg,se non livelli non vai avanti.Cap. 13. Ma il senso di piazzare 3 mostri di liv. 56/57 ed un Mostro unico di liv. 59 davanti ad ascensore obbligatorio per proseguire? Boh, a volte non lo capisco questo gioco![]()
Secondo me verso il finale c'è un'impennata un po' brusca anche per chi avanza con calma facendo le secondarie e via dicendo.Cap. 13. Ma il senso di piazzare 3 mostri di liv. 56/57 ed un Mostro unico di liv. 59 davanti ad ascensore obbligatorio per proseguire? Boh, a volte non lo capisco questo gioco![]()
Ti dirò, ho fatto 200 secondarie circa e sono di liv. 60, però c'è qualcosa nel bilanciamento della progressione che proprio non quadra. Da questo punto di vista, nel 2 hanno fatto passi avanti da gigante.E' come i vecchi jrpg,se non livelli non vai avanti.
io onestamente sono arrivato al cap 13 ma essendo di livello 64 non sto avendo problemi![]()
Il 2 è meglio in tutto.Ti dirò, ho fatto 200 secondarie circa e sono di liv. 60, però c'è qualcosa nel bilanciamento della progressione che proprio non quadra. Da questo punto di vista, nel 2 hanno fatto passi avanti da gigante.
Quando l'ho giocato nelle mie varie run (anche nella prima) ho trovato problemi di bilanciamento solo verso il finale, spesso quando mi sono bloccato era perchè tendenzialmente rimanevo indietro in certe meccaniche o non utilizzavo le strategie migliori.
Per dire in quel punto al livello 60 e con tre mostri al 57 e un boss al 59 direi che è gestibile
Sempre spettacolare quella parte e c'è pure la musica del Title ScreenTerminata Heintia e il viaggio prosegue con nuovi compagniLiberato il potere della Monade e finalmente fatto il ciulo al Face Nero. Che goduria.
Volevo chiedervi
1) Conviene per forza fare le sfide di battaglia? Non sono un appassionato di questi contenuti e vorrei evitare. Tanto leggevo che sbloccano costumi (a me non interessano) e mi pare Gemme più potenti, ma già quelle che trovo in giro mi bastano per il livello di sfida del gioco.
2) Dove posso trovare nuovi manuali di addestramento per le Tecniche? Alcuni so che vengono sbloccati da determinati mostri unici e altri dove posso trovarli?
Le musiche sono stupende, tutte.Sempre spettacolare quella parte e c'è pure la musica del Title Screen
1) Sono contenuti extra, il gioco originale non l'aveva neanche quindi è saltabile tranquillamente
2)Alcuni mercanti ti vendono i libri, attualmente dovresti trovare quelli che ti portano al livello 6 le tecniche, per le 9 mi sa solo boss unici che trovi vicino a fine gioco
In giro non ho letto tantissimo frasi del generePer il resto sentivo in giro che se ti piace xeno 2 questo lo odi,non ne capsico il motivo onestamente![]()