Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma uno non si frantuma le bolas a farsi tipo i primi 3 xeno e X tutti di fila? Saranno quante, 400 ore di gioco?

Chiedo per un amico :sisi:
Se vuoi completarli al 100% sono più del doppio di 400 ore :asd:

secondo me, mentre giochi ad uno Xeno, il consiglio è di non alternarlo ad altro, visto che sono giochi con trame e meccaniche di gameplay che si apprezzano meglio se uno ci sta dentro e non perde il filo. Ma tra uno Xeno e l'altro più tempo passa e meglio è. Io i primi tre li ho giocati ognuno a due anni di distanza dalgi altri

Se vuoi completarli al 100% sono più del doppio di 400 ore :asd:

secondo me, mentre giochi ad uno Xeno, il consiglio è di non alternarlo ad altro, visto che sono giochi con trame e meccaniche di gameplay che si apprezzano meglio se uno ci sta dentro e non perde il filo. Ma tra uno Xeno e l'altro più tempo passa e meglio è. Io i primi tre li ho giocati ognuno a due anni di distanza dalgi altri
Ma no dai :asd:
Per carità nella seconda run ci ho impiegato meno tempo ma la storia sì finisce tranquillamente in 60 ore mentre per il 100% si può arrivare anche alle 150... Ma parlare di 400 o 800 é un po' esagerato :asd:

Ma no dai :asd:
Per carità nella seconda run ci ho impiegato meno tempo ma la storia sì finisce tranquillamente in 60 ore mentre per il 100% si può arrivare anche alle 150... Ma parlare di 400 o 800 é un po' esagerato :asd:
il mio contatore su switch segna

230 ore Xeno X
280 ore Xeno 3 + Future Redeemed

Poi Xeno 1 e 2 non mi compaiono perchè giocati troppo tempo fa, ma a memoria mi sembra sulle 180 il primo e 250 il secondo + Torna

Ed in nessuno ho toccato il NG+

Quindi si, direi che la somma di tutti gli Xeno completati al 100% è ampiamente oltre le 800 ore :asd:

Ultima modifica:
il mio contatore su switch segna

230 ore Xeno X
280 ore Xeno 3 + Future Redeemed

Poi Xeno 1 e 2 non mi compaiono perchè giocati troppo tempo fa, ma a memoria mi sembra sulle 180 il primo e 250 il secondo + Torna

Ed in nessuno ho toccato il NG+

Quindi si, direi che la somma di tutti gli Xeno completati al 100% è ampiamente oltre le 800 ore :asd:
Sorry, non dovrei scrivere di prima mattina appena sveglio, pensavo ti riferissi al solo X :asd:

Sbloccato finalmente lo skell gasa un bel po' tanta roba( adesso mi ha sparato 300 nozioni mi devo ricordare tutto )praticamente inizia ora il gioco ho capito :ohyess::powah:

:ohyess: Sbloccato finalmente lo skell gasa un bel po' tanta roba( adesso mi ha sparato 300 nozioni mi devo ricordare tutto )praticamente inizia ora il gioco ho capito :ohyess::powah:
Sei sicuro ? :zaza:

Il gioco inizia veramente quando senti questa canzone :saske:

Ultima modifica:
Sono contento per te... 😭

A me truffa di vinted del pacco con codice scannerizzato per far aprire il locker senza poi spedire davvero il pacco 🥲
Si torna a 0 su 4 (e devo aspettare un mese per il rimborso 😑)

Visualizza allegato 29881
Cioe? Come si articola la truffa?
Cmq spiace...Era meglio se investivi in una signora dell'alta aristocrazia borghese per i 9 minuti di godimento😔

Cioe? Come si articola la truffa?
Cmq spiace...Era meglio se investivi in una signora dell'alta aristocrazia borghese per i 9 minuti di godimento😔
Scannerizza il codice qr davanti agli armadietti automatici ma non inserisce nessun pacco dentro. Dato che su vinted hai 2 giorni per segnalare il pacco non arrivato (un mese dopo l'acquisto) puntano sul fatto che tu ti dimentichi di farlo. Pare che alcuni vengono anche rimborsati da vinted, insieme all'acquirente, per pacco smarrito, il che mi sembra assurdo, ma spiegherebbe perché ci provano in tanti ultimamente

Scannerizza il codice qr davanti agli armadietti automatici ma non inserisce nessun pacco dentro. Dato che su vinted hai 2 giorni per segnalare il pacco non arrivato (un mese dopo l'acquisto) puntano sul fatto che tu ti dimentichi di farlo. Pare che alcuni vengono anche rimborsati da vinted, insieme all'acquirente, per pacco smarrito, il che mi sembra assurdo, ma spiegherebbe perché ci provano in tanti ultimamente
Non ho capito. Quale armadietto? In generale non ho capito di che truffa si tratta.

Non ho capito. Quale armadietto? In generale non ho capito di che truffa si tratta.
i locker
Screenshot 2026-08-27 213527.png

di norma scannerizzi, inserisci il pacco e richiudi il cassetto. la truffa è di non inserire niente dentro, quindi inpost segnala errore ma vinted se ne frega e va automaticamente a scadenza (30 giorni) prima di poter segnalare un problema e avere il rimborso

i locker
Visualizza allegato 29901

di norma scannerizzi, inserisci il pacco e richiudi il cassetto. la truffa è di non inserire niente dentro, quindi inpost segnala errore ma vinted se ne frega e va automaticamente a scadenza (30 giorni) prima di poter segnalare un problema e avere il rimborso
Ma il corriere che va a ritirare il pacco dall'armadietto si accorge che è vuoto e lo dovrebbe riferire in sede in modo che loro risalgano al mittente imbroglione e come minino lo bannano da Vinted.

Su Subito I soldi dell'acquirente restano in sospeso finché non dichiari di aver ricevuto il pacco, quindi questa truffa non si può fare perché il venditore non riceve i soldi

Ma il corriere che va a ritirare il pacco dall'armadietto si accorge che è vuoto e lo dovrebbe riferire in sede in modo che loro risalgano al mittente imbroglione e come minino lo bannano da Vinted.

Su Subito I soldi dell'acquirente restano in sospeso finché non dichiari di aver ricevuto il pacco, quindi questa truffa non si può fare perché il venditore non riceve i soldi
infatti lo segnala, e inpost segnala a me che era vuoto, ma a quanto pare a vinted piace regalare soldi alla gente, perché in due mesi lo ho subito 5 volte sto scherzetto, e non so gli altri 3, ma in due di loro vinted mi ha proprio scritto di aver rimborsato anche il venditore (tra l'altro con 3 e 0 recensioni).
Quasi ti invogliano a fare il truffatore.

Screenshot 2026-09-03 211410.png

Screenshot 2026-09-03 211417.png

(nello screen qua sotto mostro la risposta di inpost sul tracciamento della vendita in esame, che dice che il locker era vuoto)
Screenshot 2026-09-03 211425.png

Io avrei anche un amico avvocato che ama mandare pec a destra e a manca, valutavamo se divertirci (i locker di inpost hanno delle dannate telecamere, è una vittoria facilissima in trubunale) con i dati dei venditori e da inpost i video dei locker, il problema è che bisogna passare per le autorità, in italia è tutto lentissimo e da uno sfizio diventerebbe un lavoro vero per avere poi due spiccioli fra 15 anni.
La giustizia in italia fa pena

Però vinted potrebbe quantomeno smetterla di supportare i truffatori di questa maniera, ormai non posso più usare inpost e devo affidarmi a quella spazzatura di poste italiane

perdono per l'ot, ho aperto la notifica senza rendermi conto del topic in cui ero

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro