Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Visto che al D1 l'upgrade a pago era meh, oggi come è la situazione?
Ne vale la pena?

Thx per la risposta

La stessa

Se giochi su TV potrebbe valere la pena per 5€, ma in portatile è sicuramente meglio usare la boost mode

Ragazzi, ho bisogno di una mano. Help :dsax:
Ho riesumato la mia partita di un anno fa’ di 90 ore e bene o male ho fatto mente locale su tutto, tranne alcune cose. Vi lascio le domande:

Che cos’è la modalità abitacolo? E perché parte a caso con le skill che diventano tutte blu? Cosa devo fare io?

Cosa sono quelle 3 barrette marroni in basso a sinistra? Quando sei a piedi intendo, c’entrano col Turbo?

Che cosa sono i PT che consumano alcune skill? Dove si vedono in combattimento?

Sono un po’ perso, ma se qualcuno mi spiega brevemente dovrei essere Ok con tutto il resto.

Ultima modifica:
Ragazzi, ho bisogno di una mano. Help :dsax:
Ho riesumato la mia partita di un anno fa’ di 90 ore e bene o male ho fatto mente locale su tutto, tranne alcune cose. Vi lascio le domande:

Che cos’è la modalità abitacolo? E perché parte a caso con le skill che diventano tutte blu? Cosa devo fare io?

Cosa sono quelle 3 barrette marroni in basso a sinistra? Quando sei a piedi intendo, c’entrano col Turbo?

Che cosa sono i PT che consumano alcune skill? Dove si vedono in combattimento?

Sono un po’ perso, ma se qualcuno mi spiega brevemente dovrei essere Ok con tutto il resto.
Vado a memoria anche se l'ho giocato da poco :

1) Non devi fare nulla, devi aspettare che si attivi, se non erro più il morale è alto più hai probabilità di attivazione

2) E' appunto il morale, più è alto e più si attivano gli urli del guerriero, nonchè migliori anche gli effetti di guarigione

3) I PT si vedono in atlo a sx nella scheda del personaggio, sotto la vita, puoi usarli per attivare alcune skill o rianimare

Pronto ad essere corretto se ho scritto qualche cazzata, ma il gameplay di X è complicato a merda :ahsisi:

Pronto ad essere corretto se ho scritto qualche cazzata, ma il gameplay di X è complicato a merda :ahsisi:
Dopo 1 anno di fermo neanche male, molte cose le avevo lasciate ordinate per fortuna. Sono lv41 e tutti e 4 nel party con gli Skell, devo solo rimettermi a lavorare adesso.:asd:

Dopo 1 anno di fermo neanche male, molte cose le avevo lasciate ordinate per fortuna. Sono lv41 e tutti e 4 nel party con gli Skell, devo solo rimettermi a lavorare adesso.:asd:
Io c'ho 260h all'attivo e ancora non lo padroneggio, però ti viene sempre quella maledetta voglia dell'ennesima run ..

Io c'ho 260h all'attivo e ancora non lo padroneggio, però ti viene sempre quella maledetta voglia dell'ennesima run ..
Mah, io sinceramente non penso di fare altre run, perché già di mio non rigioco mai nulla, salvo rarissimi casi. Questo non toglie però che posso cercare di completarlo il più possibile, vedremo.

Non l’avevo lasciato perché mi aveva stancato, comunque, era semplicemente un periodo non proprio ottimale ma feci questa partita in tiro, con la promessa di tornarci sopra.

Allora, ho visto il finale del WiiU. A parte essere molto figo, proprio da Xenoblade, tutto quello che in generale ruota attorno a Elma è molto coinvolgente, ma sono anche rimasto disorientato a pensare quanto fosse rimasto così il gioco per tutti sti anni. Che dramma.:rickds:

E ora si inizia col nuovo capitolo 13, e altre attività extra. Io devo assolutamente avere quella ultima tuta BLADE, e possibilmente bianca.:iwanzw:

Mi fido eh!

Ordinato! Dovrei rigiocare anche i primi due eh, più comprare il tre (verso Dicembre, vista l'uscita della versione Switch 2), però...
Facciamo finta di avere tempo ahah

Ultima modifica:
Codici alfanumerici interessanti per dire il numero 2

Dici che è il miglior? Anche come storia?
Ammetto di non aver mai capito se è stand-alone o se sia collegata alla trilogia in qualche modo
La storia è sicuramente la parte più debole, mentre lato esplorativo quello che ti mette a disposizione con gli skell e la sua vastità non hanno paragoni, ma questo anche con molti altri giochi fuori dalla serie.
L'ambientazione e la storia sono totalmente slegati dalla trilogia.

La storia è sicuramente la parte più debole, mentre lato esplorativo quello che ti mette a disposizione con gli skell e la sua vastità non hanno paragoni, ma questo anche con molti altri giochi fuori dalla serie.
L'ambientazione e la storia sono totalmente slegati dalla trilogia.
A me King Vendrick disse che va giocato dopo il 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro