Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi chiedo come abbiano fatto a migliorare texture e illuminazione e mantenere un risoluzione pure più alta :asd:
Wii U
Screenshot-2025-01-09-191127.png

SWITCH
Screenshot-2025-01-09-191134.png
X è in lavorazione da prima che uscisse Wii U, averci lavorato, aver lavorato poi a Zelda ha dato l'esperienza e conoscenza necessaria, la poca potenza in più di Switch e la maggior ram hanno fatto il resto

X è in lavorazione da prima che uscisse Wii U, averci lavorato, aver lavorato poi a Zelda ha dato l'esperienza e conoscenza necessaria, la poca potenza in più di Switch e la maggior ram hanno fatto il resto

Poca insomma, Switch docked è il triplo del Wii U nonostante il downclock

Già solo per andare al doppio della res serve 2 volte la GPU e qua abbiamo upgrade in tutta la parte grafica e visiva fra cui draw distance e lod. Poi grazie alla RAM hanno potuto migliorare le textures e infilarci un nuovo Continente

Trailer magnifico mamma mia questo si giocherà su switch 2( quando sarà )e si gode !
Oramai è l'unico capitolo che mi manca da giocare di questa splendida saga :bruniii:

Poca insomma, Switch docked è il triplo del Wii U nonostante il downclock

Già solo per andare al doppio della res serve 2 volte la GPU e qua abbiamo upgrade in tutta la parte grafica e visiva fra cui draw distance e lod. Poi grazie alla RAM hanno potuto migliorare le textures e infilarci un nuovo Continente
BoTW + il suo pesante motore fisico, che sappiamo per ammissione dei dev che fu implementato a fatica, è lì a mostrare che X non spingeva la console al massimo, quindi già ai tempi c'era spazio per un miglioramento

BoTW + il suo pesante motore fisico, che sappiamo per ammissione dei dev che fu implementato a fatica, è lì a mostrare che X non spingeva la console al massimo, quindi già ai tempi c'era spazio per un miglioramento
X però permetteva di volare senza problemi (BotW con il carrello volante si bloccava quando si era in alto e con velocità) graficamente a livello di texture e modellazione è più complesso, mentre NLA era un accampamento più denso di qualsiasi zona abitativa di BotW.
Il motore fisico sicuro aveva un peso notevole e comunque anche botw lato GPU fa tante cose.
Diciamo però che non potevi avere un mondo vasto e senza blocchi di XenoX con la fisica di BotW su Wii U.

Breath of the Wild ha infatti diversi problemi di framerate su U, mentre X era perfetto da quel pdv

Per il resto sai bene che ogni gioco spinge gli hardware in maniera diversa. Xeno su U era già al limite così, ma un limite giusto. Non per niente insieme a MK8 era la cosa più impressionante sulla console

Ovviamente Ubilol doveva rinviare Assassin's Creep e lanciarlo lo stesso giorno in cui esce questo

Nuove aggiunte al CS per renderlo più dinamico

Mentre stanno inserendo davvero in botto di elementi scartati dall'originale, di cui avevamo Concept Art

È tutto così meraviglioso :bruniii:
Best xeno per me

Il problema è che ci ho già passato tantissime ore sull'originale...e non avrò mai tempo/volontà per ripartire da capo, sarebbe troppo un trauma...vorrei tanto che esistesse un metodo per importare il salvataggio o qualcosa di simile:sadfrog:

Ma le aggiunte che ci saranno nel finale mi chiedo...se riusciranno a
spiegare TUTTO quello che era rimasto in sospeso (la natura del pianeta Mira, L, ecc...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro