Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ma fisico esce?
Ho la collector del WiiU ma vorrei prenderlo anche su Switch
 
Mi sa che la nuova area sia qualche cosa di completamente separato e limitato :hmm:
In questa immagine
Screenshot-2025-01-12-102700.png


Si vedono delle nuvole che sono frontali allo sfondo e dietro ad una barriera verde. Le nuvole di XenoX sono programmate per essere proiettata nella skybox, quindi significa che quelle strutture sullo sfondo non sono raggiungibili e la barriera verde credo sia proprio per quello.
Si vede anche nel trailer la Nave Manon, quindi mi sa che potremmo raggiungere questo luogo attraverso un dialogo.

Questo secondo me potrebbe anche puntare al fatto che la storia post finale originale possa essere giocabile in maniera separata dal gioco base come Future Connected/Torna/Future Redeemed diversamente da quanto pensassissimo all'inizio :hmm:
 
che hype che ho per sto gioco :bruniii:

a quasi 10 anni di distanza lo rigiocherò da persona profondamente cambiata.

meno male che esce, è veramente l'unica cosa che mi farà tollerare di dover aspettare Giugno per Switch 2 e Prime 4 :asd:

comunque me lo gioco su OLED, 720p nativi e 30fps (se saranno rock solid) vanno EGREGIAMENTE bene in handheld, specie coi colori della OLED
 
il mio hype per questo gioco ha appena superato quello per Prime 4, Legends ZA e Switch 2

i giochi che hanno una nicchia di fans agguerritissma come questo mi mettono una curiosità pazzesca, e questa sarà anche una versione migliorata con aggiunte e magari qualche QoL improvement :ivan:
 
che hype che ho per sto gioco :bruniii:

a quasi 10 anni di distanza lo rigiocherò da persona profondamente cambiata.

meno male che esce, è veramente l'unica cosa che mi farà tollerare di dover aspettare Giugno per Switch 2 e Prime 4 :asd:

comunque me lo gioco su OLED, 720p nativi e 30fps (se saranno rock solid) vanno EGREGIAMENTE bene in handheld, specie coi colori della OLED
Si ma se uscisse un mese prima non mi dispiacerebbe 😅
 
Mi sa che la nuova area sia qualche cosa di completamente separato e limitato :hmm:
In questa immagine
Screenshot-2025-01-12-102700.png


Si vedono delle nuvole che sono frontali allo sfondo e dietro ad una barriera verde. Le nuvole di XenoX sono programmate per essere proiettata nella skybox, quindi significa che quelle strutture sullo sfondo non sono raggiungibili e la barriera verde credo sia proprio per quello.
Si vede anche nel trailer la Nave Manon, quindi mi sa che potremmo raggiungere questo luogo attraverso un dialogo.

Questo secondo me potrebbe anche puntare al fatto che la storia post finale originale possa essere giocabile in maniera separata dal gioco base come Future Connected/Torna/Future Redeemed diversamente da quanto pensassissimo all'inizio :hmm:
Quello sullo sfondo a me sembra Sylvalum
 
Quello sullo sfondo a me sembra Sylvalum
Eh anche io pensavo fosse situato tra Sylvalum visto che si vede anche una sfera volante e Primordia, visto che si vedono anche gli archi. Però quelle nuvole che sono frontali agli oggetti di sfondo identificano un punto non raggiungibile e quella barriera è un po' sospetta :hmm:
 
Eh anche io pensavo fosse situato tra Sylvalum visto che si vede anche una sfera volante e Primordia, visto che si vedono anche gli archi. Però quelle nuvole che sono frontali agli oggetti di sfondo identificano un punto non raggiungibile e quella barriera è un po' sospetta :hmm:
La butto lì: le nuvole sono messe per nascondere l'area e la barriera la potrai attraversare o col nuovo skell o con un modulo apposito
 
La butto lì: le nuvole sono messe per nascondere l'area e la barriera la potrai attraversare o col nuovo skell o con un modulo apposito
Può essere eh non lo escludo. Però per come credo funzioni l'engine grafico di XenoX non credo le supporterebbe, le nuvole sono letteralmente dei piani 2D, non hanno gli effetti volumetrici del 2 e del 3, l'effetto di maschera non funzionerebbe benissimo.
Credo anche che per la durata del gioco base non saranno presenti, quindi qualche cosa alla TotK dove un evento le porta alla luce.
 
Può essere eh non lo escludo. Però per come credo funzioni l'engine grafico di XenoX non credo le supporterebbe, le nuvole sono letteralmente dei piani 2D, non hanno gli effetti volumetrici del 2 e del 3, l'effetto di maschera non funzionerebbe benissimo.
Credo anche che per la durata del gioco base non saranno presenti, quindi qualche cosa alla TotK dove un evento le porta alla luce.

Se l’area è pensata per il post game ci sarà probabilmente un campo gravitazionale che ne impedisce l’accesso (quella barriera verde magari), che si disattiva una volta fatta partire la quest apposita

Per come funziona il gioco e lo sviluppo del personaggio e degli Skell non mi sembra verosimile che sia giocabile a parte
 
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