- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,348
Ma a marzo non lo riuscirò a giocare, tanto vale aspettareBeh intanto sembra 720p portatile e 1080p in dock e pure lato framerate sembra solidissimo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma a marzo non lo riuscirò a giocare, tanto vale aspettareBeh intanto sembra 720p portatile e 1080p in dock e pure lato framerate sembra solidissimo![]()
SiMa fisico esce?
Ho la collector del WiiU ma vorrei prenderlo anche su Switch
Si ma se uscisse un mese prima non mi dispiacerebbeche hype che ho per sto gioco
a quasi 10 anni di distanza lo rigiocherò da persona profondamente cambiata.
meno male che esce, è veramente l'unica cosa che mi farà tollerare di dover aspettare Giugno per Switch 2 e Prime 4
comunque me lo gioco su OLED, 720p nativi e 30fps (se saranno rock solid) vanno EGREGIAMENTE bene in handheld, specie coi colori della OLED
Quello sullo sfondo a me sembra SylvalumMi sa che la nuova area sia qualche cosa di completamente separato e limitato
In questa immagine
![]()
Si vedono delle nuvole che sono frontali allo sfondo e dietro ad una barriera verde. Le nuvole di XenoX sono programmate per essere proiettata nella skybox, quindi significa che quelle strutture sullo sfondo non sono raggiungibili e la barriera verde credo sia proprio per quello.
Si vede anche nel trailer la Nave Manon, quindi mi sa che potremmo raggiungere questo luogo attraverso un dialogo.
Questo secondo me potrebbe anche puntare al fatto che la storia post finale originale possa essere giocabile in maniera separata dal gioco base come Future Connected/Torna/Future Redeemed diversamente da quanto pensassissimo all'inizio![]()
Eh anche io pensavo fosse situato tra Sylvalum visto che si vede anche una sfera volante e Primordia, visto che si vedono anche gli archi. Però quelle nuvole che sono frontali agli oggetti di sfondo identificano un punto non raggiungibile e quella barriera è un po' sospettaQuello sullo sfondo a me sembra Sylvalum
La butto lì: le nuvole sono messe per nascondere l'area e la barriera la potrai attraversare o col nuovo skell o con un modulo appositoEh anche io pensavo fosse situato tra Sylvalum visto che si vede anche una sfera volante e Primordia, visto che si vedono anche gli archi. Però quelle nuvole che sono frontali agli oggetti di sfondo identificano un punto non raggiungibile e quella barriera è un po' sospetta![]()
Può essere eh non lo escludo. Però per come credo funzioni l'engine grafico di XenoX non credo le supporterebbe, le nuvole sono letteralmente dei piani 2D, non hanno gli effetti volumetrici del 2 e del 3, l'effetto di maschera non funzionerebbe benissimo.La butto lì: le nuvole sono messe per nascondere l'area e la barriera la potrai attraversare o col nuovo skell o con un modulo apposito
Su ebay sì, almeno un paio di giorni fa mi appariva così da google, non sono entrato per avere la certezza non si trattasse di scam, ma l'anteprima non era quella della copertina di Wii UMa non è stato ancora piazzato a 50 su Amazon?
Può essere eh non lo escludo. Però per come credo funzioni l'engine grafico di XenoX non credo le supporterebbe, le nuvole sono letteralmente dei piani 2D, non hanno gli effetti volumetrici del 2 e del 3, l'effetto di maschera non funzionerebbe benissimo.
Credo anche che per la durata del gioco base non saranno presenti, quindi qualche cosa alla TotK dove un evento le porta alla luce.
Si, questo capitolo al momento ha praticamente zero collegamenti con gli altri 3Può esser giocato senza mai aver giocato gli altri Xeno?
Dite che é un buon punto per cominciare?Si, questo capitolo al momento ha praticamente zero collegamenti con gli altri 3
Dite che é un buon punto per cominciare?