Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gioco su tv dove purtroppo non è per niente buona. I 1080 non bastano se l'aliasing è così evidente.
In portatile è effettivamente un po' meglio, grazie allo schermo piccolo ma non più di tanto.
Marca e modello della TV?
Post automatically merged:

Ho notato anche un miglior bilanciamento audio
L'unica modifica che devono fare è quando ti sollevi da terra con gli skell :asd:

Sul nintendo store tedesco il gioco non si può più acquistare in edizione fisica

geralt31 appicciutoli preso :ivan: grazie per le dritte, erano troppo belle! Sono arrivato a 500 giocando a Super Mario 3 più altre cosette

Ora ho proprio TUTTO di Xenoblade X (pensa se poi il gioco mi fa schifo :asd:)
Bravissimo hai fatto bene, alla fine per 3 euro solo di spedizione convenivano! Il gioco e' una meraviglia, ti piacera'

L'unica modifica che devono fare è quando ti sollevi da terra con gli skell :asd:
Intendi che quando prendevi il modulo volo, appena saltavi volevi consumando quindo carburante e facendo partire la musica di volo? Lo hanno fixato :unsisi:

Io oggi dovrei finire Avowed e buttarmi su Xeno, ma avendo anche i 2 suikoden che mi titolato non so che fare, dite che c'è un alta possibilità di upgrade grafico su switch 2?

Io oggi dovrei finire Avowed e buttarmi su Xeno, ma avendo anche i 2 suikoden che mi titolato non so che fare, dite che c'è un alta possibilità di upgrade grafico su switch 2?
Gioca gioca :saske:
E se ci saranno upgrade grafici sulla prossima console avrai l'opportunità di ritornare su Mira :saske:

Polmo Luchino, c'è la modalità come nel primo xeno per non accumulare troppo esperienza quando fai cose secondarie?

oggi faccio la ronda dei due negozi in zona lavoro, ma la vedo dura visto che qui in CH i giochi non arrivano mai al dayone :rickds:

Polmo Luchino, c'è la modalità come nel primo xeno per non accumulare troppo esperienza quando fai cose secondarie?
Stranamente no e non avendo letto nulla a riguardo mi sa che non c'è.
In ogni caso in X i livelli funzionano un po' alla MH, dove è più l'equip a darti le statistiche, che le statistiche base del livello.
Le tecniche possono invece essere resettate al livello 1

Comunque non mi pare di aver visto selettori di difficoltà, mi confermate?
No, non c'è. Però hanno messo disponibili fin da subito (post capitolo 3) le missioni per ridurre il grinding dei livelli e altri elementi come punti tecnica e aaffinità se qualcuno ha problemi.

Ah per la cronaca il corriere di Nintendo solo ora é in viaggio, questo si salta pure il weekend. Che vergogna però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro