ace
Ventisette
- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 5,644
Importante è donare e avere la console per giocarlo.Buon D1, io lo inizio dopo Yumia che me lo voglio godere con calma.
Deve stare in alto ad ogni classifica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Importante è donare e avere la console per giocarlo.Buon D1, io lo inizio dopo Yumia che me lo voglio godere con calma.
Marca e modello della TV?Gioco su tv dove purtroppo non è per niente buona. I 1080 non bastano se l'aliasing è così evidente.
In portatile è effettivamente un po' meglio, grazie allo schermo piccolo ma non più di tanto.
L'unica modifica che devono fare è quando ti sollevi da terra con gli skellHo notato anche un miglior bilanciamento audio
Bravissimo hai fatto bene, alla fine per 3 euro solo di spedizione convenivano! Il gioco e' una meraviglia, ti piacera'geralt31 appicciutoli presograzie per le dritte, erano troppo belle! Sono arrivato a 500 giocando a Super Mario 3 più altre cosette
Ora ho proprio TUTTO di Xenoblade X (pensa se poi il gioco mi fa schifo)
Intendi che quando prendevi il modulo volo, appena saltavi volevi consumando quindo carburante e facendo partire la musica di volo? Lo hanno fixatoL'unica modifica che devono fare è quando ti sollevi da terra con gli skell![]()
Gioca giocaIo oggi dovrei finire Avowed e buttarmi su Xeno, ma avendo anche i 2 suikoden che mi titolato non so che fare, dite che c'è un alta possibilità di upgrade grafico su switch 2?
Eh no ci avevo già fatto 150 ore su wii U xDGioca gioca
E se ci saranno upgrade grafici sulla prossima console avrai l'opportunità di ritornare su Mira![]()
Io 175 e sono pronto a rifarleEh no ci avevo già fatto 150 ore su wii U xD
Mi sa che sto weekend lo prendo pure io. Ho la switch a marcire. Praticamente l’ho comprato solo per gli Xeno e gli octopath![]()
Stranamente no e non avendo letto nulla a riguardo mi sa che non c'è.Polmo Luchino, c'è la modalità come nel primo xeno per non accumulare troppo esperienza quando fai cose secondarie?
No, non c'è. Però hanno messo disponibili fin da subito (post capitolo 3) le missioni per ridurre il grinding dei livelli e altri elementi come punti tecnica e aaffinità se qualcuno ha problemi.Comunque non mi pare di aver visto selettori di difficoltà, mi confermate?
Ricordo male o tu eri il tizio che voleva tenerlo per giocarlo su switch 2?Ah per la cronaca il corriere di Nintendo solo ora é in viaggio, questo si salta pure il weekend. Che vergogna però