Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 595
Ma perché devo attendere la fine di Marzo. La sto odiando in questo momento la Nintendo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La miglior saga jrpg di sempre, tutta su una sola consolelmao che roba super random
Comunque che bello, collezione completa su switch. E che belli i modelli fixati.
Ripropongo
![]()
![]()
Mi sa che non te lo ricordi comera su WiiU.il chara non è rifatto
siRipropongo
![]()
![]()
Dici che cambiano colonna sonora? Perché di criticità non ne esistonoDài che mettono mano sulle note.![]()
Un po' di ore a piedi si fanno.Dopo quanto?
Ma ringraziamola ogni giorno Nintendo,ultimo baluardo in questo mondo videoludico di merdaMa perché devo attendere la fine di Marzo. La sto odiando in questo momento la Nintendo![]()
Lo è assolutamenteil chara non è rifatto
Una divinità scesa in terra. Come per tutte le divinità, non tutti la capisconoGodopoli, si prende sicuro al d1Avevo però sempre letto che era un po' controverso come capitolo, cosa mi devo aspettare ?
Gioco primo a questo o Xeno 3 + DLC ( in vista anche alle aggiunte trama)?
Ma io volevo giocare eventualmente il 3 prima di MarzoNon saprei… Ma da qui a Marzo hai tempo per decidere asd
3 e DLC prima, soprattutto per via del DLC.Ma io volevo giocare eventualmente il 3 prima di Marzo![]()
Dopo quanto?
Eh ma dipende da cosa aggiungono in questo3 e DLC prima, soprattutto per via del DLC.