Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da questa comparison si nota già un lod migliore e depth of field attivo per le cutscenes

GbEETr6bQAE-Twh

GbEEUaBaQAAyqS2

Ho amato alla follia l'originale ma non ci penso nemmeno a rigiocarmi da capo un titolo cosi mastodontico.
Fastidiosissima questa cosa di aggiungere pezzetini di trama alla fine per farti ricomprare il gioco.

Ah...

Jurassic Park GIF by Vidiots

Su oled si vedrà da:phraengo: però io sto gioco l’ho amato e odiato nello tempo, ricordo alcune quest secondarie un leggero strazio:asd: ma forse ricordo male eh

identici come CHARACTER DESIGN minchia si tosto :asd:

di quello si parlava
Il character design è lo stesso, inteso come disegnatore, ma il modelling 3D è nettamente migliorato rispetto a quello visto su Wii U

Su oled si vedrà da:phraengo: però io sto gioco l’ho amato e odiato nello tempo, ricordo alcune quest secondarie un leggero strazio:asd: ma forse ricordo male eh
Ha vari aspettu su cui si può mettere mano, soprattutto qol

Ma vedremo più in là se daranno maggiori informazioni in merito

Si nota un leggerissimo calo di frame quando inquadrano la città, che però figa ci sta per come hanno migliorato la grafica in toto.
Come ho scritto nell'altro topic a guardare attentamente il trailer sto gioco fa sembrare vecchio Prime 4 (e c'è ancora tempo per un ulteriore rifinitura, ma anche per Prime ovviamente).
Ed hanno scritto "Questa versione con grafica aggiornata dell’epico RPG di fantascienza include contenuti aggiuntivi, tra cui nuovi sviluppi della storia!" quindi le aggiunte non sono solo alla storia, ma anche probabilmente al gameplay, si prospetta una bombona che meritava di uscire quest'anno per godere di maggior spazio e prendersi le vendite che merita, invece uscendo a marzo soffrirà inevitabilmente la "vicinanza" con Switch2, console che ovviamente a questo punto non arriva prima di giugno come minimo.
Spero abbiano snellito un pelo il farming post endgame, e che vada ad infilarsi nell'aggiunta di nuovi capitoli in modo da risultare meno opzionale

Spero ci sia un modo per sbloccare subito lo Skell per chi l'ha già giocato

Tipo che te lo chiedono proprio se l'hai già giocato e in caso di risposta positiva ti fanno trovare lo Skell nell'hangar

Io per curiosità ero anche andato a vedere la vecchia review di DF (mazza se erano decisamente più amatori all'epoca)

Decisamente preferibile nel nuovo trailer.
Mi chiedo se ripescheranno alcuni elementi che erano stati downgradati dei primi trailer.

Io per curiosità ero anche andato a vedere la vecchia review di DF (mazza se erano decisamente più amatori all'epoca)

Decisamente preferibile nel nuovo trailer.
Mi chiedo se ripescheranno alcuni elementi che erano stati downgradati dei primi trailer.

Madonna, perfino il traversing a piedi sembra godurioso. :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro