- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,380
Da questa comparison si nota già un lod migliore e depth of field attivo per le cutscenes
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
identici come CHARACTER DESIGN minchia si tostoIdentici ha un solo significato non interpretabile
E identici non lo sono, se vede nzomma
Spoiler: gli occhi (e banalmente altro, ma tiro in mezzo soltanto gli occhi come esempio) sono comunque un cambio di character design.identici come CHARACTER DESIGN minchia si tosto
di quello si parlava
Eh ma Switch non ce la fa, basta guardare Xeno X su Wii U cit. invecchiate beneDa questa comparison si nota già un lod migliore e depth of field attivo per le cutscenes
Preché ti devi mettere l'anima in pace ed accettare che Switch2 a sto punto non arriva prima di giugno
Identici
5 mesi in cui comunque si gioca dai: da Mario e Luigi a Jamboree a Donkey Kong. E in mezzo Metroid Prime 2Mi sta bene
Ma lo volevo prima, 5 mesi sono tanti
Il character design è lo stesso, inteso come disegnatore, ma il modelling 3D è nettamente migliorato rispetto a quello visto su Wii Uidentici come CHARACTER DESIGN minchia si tosto
di quello si parlava
a ecco, ora si che sono d'accordoIl character design è lo stesso, inteso come disegnatore, ma il modelling 3D è nettamente migliorato rispetto a quello visto su Wii U
Ha vari aspettu su cui si può mettere mano, soprattutto qolSu oled si vedrà daperò io sto gioco l’ho amato e odiato nello tempo, ricordo alcune quest secondarie un leggero strazio
ma forse ricordo male eh
Io per curiosità ero anche andato a vedere la vecchia review di DF (mazza se erano decisamente più amatori all'epoca)
Decisamente preferibile nel nuovo trailer.
Mi chiedo se ripescheranno alcuni elementi che erano stati downgradati dei primi trailer.