Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Yes!!
Gli anni di attesa sono valsi!
Non mi aspettavo per la corrente Switch ma bene così!
Ora se magari mi muovo a finire il ng+ su xeno2 e passo al 3…

Comunque si vede che sotto alcuni aspetti è inferiore a Xeno 3 a livello tecnico, probabilmente perchè appunto OW totale, ho notato ad esempio che l'acqua è uguale a quella vecchia. Però la nuova illuminazione e PG danno davvero un colpo d'occhio migliore.
si ma la modellazione dei pg è veramente infima, ed è paradossale perchè i doll/skell sono di una bellezza assoluta, i dettagli, il movimento, le trasformazioni, ho speso minuti interi a trasformare i mezzi e ri traformarli pwrchè in movimento sono una figata pazzesca, ma le facce non le potevo vedere, èrano di una bruttezza inenarrabile, non a caso gli avevo vestiti tutti con la tutta e casco e durante i video avevo l'opzione "viso coperto" , perchè a livello di opzioni e personalizzazioni non c'è uno xenoblade che si avvicini a questo, perchè non li potevo vedere :asd:

ed è ancor piu paradossale se si guarda all'estetica generale del gioco perchè nonostante i mezzi le ambientazioni restano bellissime ed estremamente evocative con una direzione artistica di primissimo livello.

i pg, i pg sono orrendi, mi dispiace, possiamo discutere di quello che volete ma su questa cosa non cambio idea.

se su switch 2 faranno un capitolo con dei personaggi decenti potrebbero tiare su un gioco definitivo del genere....che se non fosse per delle piccolezze e degli inciampi già x originale ci si avvicina molto

Hello...? Is this thing on? Am I all alone?
Is anyone there?
I need a bigger gun Help if you can

si ma la modellazione dei pg è veramente infima, ed è paradossale perchè i doll/skell sono di una bellezza assoluta, i dettagli, il movimento, le trasformazioni, ho speso minuti interi a trasformare i mezzi e ri traformarli pwrchè in movimento sono una figata pazzesca, ma le facce non le potevo vedere, èrano di una bruttezza inenarrabile, non a caso gli avevo vestiti tutti con la tutta e casco e durante i video avevo l'opzione "viso coperto" , perchè a livello di opzioni e personalizzazioni non c'è uno xenoblade che si avvicini a questo, perchè non li potevo vedere :asd:

ed è ancor piu paradossale se si guarda all'estetica generale del gioco perchè nonostante i mezzi le ambientazioni restano bellissime ed estremamente evocative con una direzione artistica di primissimo livello.

i pg, i pg sono orrendi, mi dispiace, possiamo discutere di quello che volete ma su questa cosa non cambio idea.

se su switch 2 faranno un capitolo con dei personaggi decenti potrebbero tiare su un gioco definitivo del genere....che se non fosse per delle piccolezze e degli inciampi già x originale ci si avvicina molto
Beh infatti qua i modelli li hanno aggiornati e sembrano anche più espressivi

Ma ringraziamola ogni giorno Nintendo,ultimo baluardo in questo mondo videoludico di merda

(Lo so che eri ironico)
Non letteralmente, ma quest'anno e l'anno dell'attesa. Adesso che gli costava farlo uscire a dicembre o al limite a gennaio. A sto punto veramente switch 2 lo annunciano veramente a Marzo.

Oddio, “milioni” è un parolone.
Si lo so era un iperbole.. Però non penso andrebbero in perdita, la saga ok non è la numero 1 di Nintendo ma neanche sconosciuta
Post automatically merged:

Non letteralmente, ma quest'anno e l'anno dell'attesa. Adesso che gli costava farlo uscire a dicembre o al limite a gennaio. A sto punto veramente switch 2 lo annunciano veramente a Marzo.
Io penso sinceramente che switch 2 arrivi l estate prossima o tipo settembre...

Quanto possono essere rincoglioniti

Rifare la xenosaga oggi con una remaster/ remake come si deve farebbero i milioni
Milioni no, ma farebbe sicuramente di più di Baten kaitos e di hack

Eccomi.
All'epoca quando uscii su Wii U me lo sono perso, di recente ho giocato la trilogia di XC e non vedo l'ora di immergermi in questo fantastico mondo.
Come linea temporale, quando è ambientato questo XX?

Credo un migliaio di anni dopo. Non vi sono collegamenti di trama con gli altri (almeno nell'originale per Wii U, in questa versione hanno aggiunto storia extra quindi chissà)

Beh infatti qua i modelli li hanno aggiornati e sembrano anche più espressivi
ho visto ma non mi piacciano.

per me è la nota negativa, detto ciò è perchè sono un cacacazzi da battagli e sicuramente se prenderò coraggio lo giocherò.... comprare lo compro di sicuro, ma giocare devo vedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro