Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
uno che compra gli Xeno non è un gamer della domenica, non si confonde :asd:

Eh ma lo si vuole acchiappare qualcuno in più o no?

Ma comunque non pensavo tanto alle vendite, come detto è un mio piccolo tarlo asd

Quello che sto per fare io appena rirsumato il wiiu (tenuto solo per X) provato e funziona adesso cena e poi si torna a Mira:bruniii::ivan:
Cmq day one sicuro vediamo se faranno qualche limited
Se devono fare come per xenoblade 3 possono anche evitare.

Se proprio devono che almeno sia distribuita decentemente.

Se devono fare come per xenoblade 3 possono anche evitare.

Se proprio devono che almeno sia distribuita decentemente.
Vero quella di xeno 3 non l'ho presa anche se poi lavevano rimessa sul my nintendo ma senza gioco
Post automatically merged:

Scusate ma é il primo Xenoblade?
Allora il primo è quello uscito su wii e su switch rifatto questo è un capitolo "a parte"

Io spero davvero che la storia espansa dia qualche risposta agli enormi buchi narrativi di cui il gioco base soffriva e prego che questa remastered sia il preludio ad un x2 su Switch 2 maestoso.

Anche con i suoi difetti macroscopici io ad oggi non ho giocato nulla di simile a xeno x, ed un seguito espanso mi farebbe comprare subito Switch 2, gioco, collector, team e director.

Xeno X in versione definitive edition :phraengo:
Speriamo che aggiungano il gps per cercare gli oggetti, perché non ho voglia di impazzire di nuovo per prendere il brevetto dello skell :rickds:

Si vola alla grande.
Ora si può dire davvero che tutta la saga sia disponibile su Switch :geddoe:

Il gioco pesa 15 Gb.
L'originale per Wii U ne pesava 20.
Panzer Dragoon dura 30 minuti e ne pesa 6.

L'annuncio mi ha messo talmente hype che sono andato su Vinted e ho appena preso il 3 a 30 euro. Lo giocherò nel duemilamai ma intanto mi sono assicurato una copia visto che Nintendo ha la pessima abitudine di non stampare molte copie per giochi come questo :sisi:

Eh ma lo si vuole acchiappare qualcuno in più o no?

Ma comunque non pensavo tanto alle vendite, come detto è un mio piccolo tarlo asd
non penso sia Xeno X quello incaricato di lanciare la serie al grande pubblico :asd:

magari X-2 :ivan:

Ma il multiplayer lo espanderanno? Già quello base non era male, spero che faranno qualcosa di nuovo anche per quello.
Per tutti quelli che dicono sia un capitolo a parte/spinoff, scusate ma ricordo male io o
Futuro riconquistato non conferma il legame di X con tutta la trilogia? Viene proprio citata la White Wale!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro