Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A proposito di musiche, LA cosa che devono fixare è la transizione fra una musica e l'altra, che negli altri Xeno è perfetta mentre qui ad esempio ogni volta che prendevi il volo e toccavi terra anche solo per sbaglio la canzone ripartiva da capo
Oddio, nel 3 c'è quella musica del menù che non solo è brutta, ma rovina completamente l'atmosfera dell'area ogni qualvolta entri per cambiare classe

Oddio, nel 3 c'è quella musica del menù che non solo è brutta, ma rovina completamente l'atmosfera dell'area ogni qualvolta entri per cambiare classe

Vabbè’ il menù è un’altra cosa

Ma durante l’esplorazione è fastidioso che ripartano da capo ogni volta

Ma quanto cavolo sono belle le musiche ? :bruniii:
Ragà se non fate superare il milione a questo episodio mi incazzo, vengo a sapere se ci sono donatori mancanti qui dentro :sisi:

Sono io.

Secondo me aspettano un paio di settimane per vedere se c'è interesse e poi decidono.
Un'altra steelbook è d'obbligo
Mi pare strano, non sono cose che si decidono in sole due settimane.

Almeno una steelbook é d'obbligo ma mi sembra che il web sia stato abbastanza tiepido a questo annuncio

Mi pare strano, non sono cose che si decidono in sole due settimane.

Almeno una steelbook é d'obbligo ma mi sembra che il web sia stato abbastanza tiepido a questo annuncio
Beh su Wii U ha venduto male per ovvi motivi, posso capire ci vadano cauti, però i preordini sono già aperti e con quelli possono vedere se c'è interesse reale o no.
Sui social Nintendo ho letto solo gente entusiasta e quale solito cagacazzo che si lamenta che non hanno annunciato Switch2 :asd:

Non ricordavo la modalità online, ma si poteva fare tutta la storia? O solo delle quest specifiche?

Non ricordavo la modalità online, ma si poteva fare tutta la storia? O solo delle quest specifiche?
Solo quest specifiche. Era molto limitato.
Post automatically merged:

Giocatori 1-32 :happybio:
Ma erano 32 anche su Wii U?
Ricordo che da quel punto di vista veniva definito come il gioco dal netcode peggiore (in realtà il netcode di quasi tutti i giochi Nintendo faceva pena), speriamo in una bella rimaneggiata in questo capitolo
Era 32 per le feature "sociali" e 4 per quella manciata di quest
Post automatically merged:

Coimunque da stamattina che ho in rotazione Xenoblade Chronicles X OST

Pubblicità
Pubblicità
Indietro