- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,395
Hanno tolto un fermaglino, sarà un elemento chiave di tutta la xeno saga
Mi piace molto la nuova Lyn, la vecchia era decisamente creepy
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno tolto un fermaglino, sarà un elemento chiave di tutta la xeno saga
Oddio, nel 3 c'è quella musica del menù che non solo è brutta, ma rovina completamente l'atmosfera dell'area ogni qualvolta entri per cambiare classeA proposito di musiche, LA cosa che devono fixare è la transizione fra una musica e l'altra, che negli altri Xeno è perfetta mentre qui ad esempio ogni volta che prendevi il volo e toccavi terra anche solo per sbaglio la canzone ripartiva da capo
Aspettiamo fiduciosi e a braccia conserte. Tanto piuttosto che annunciare Switch 2 annunciano della paccottiglia da mettere insieme al giocoMa quindi niente Collector?
Si ma é strano che la liscia é già ordinabile senza null'altroAspettiamo fiduciosi e a braccia conserte. Tanto piuttosto che annunciare Switch 2 annunciano della paccottiglia da mettere insieme al gioco
Ma solo in digitale, no?Si ma é strano che la liscia é già ordinabile senza null'altro
FisicaMa solo in digitale, no?
Ma sei sicuro? Non lo vedo da nessuna parteFisica
Ma sei sicuro? Non lo vedo da nessuna parte
Oddio, nel 3 c'è quella musica del menù che non solo è brutta, ma rovina completamente l'atmosfera dell'area ogni qualvolta entri per cambiare classe
Ma quanto cavolo sono belle le musiche ?
Ragà se non fate superare il milione a questo episodio mi incazzo, vengo a sapere se ci sono donatori mancanti qui dentro
Aaaaah okok... _Cercavo da tutte le altre parti...
Secondo me aspettano un paio di settimane per vedere se c'è interesse e poi decidono.Ma quindi niente Collector?
Mi pare strano, non sono cose che si decidono in sole due settimane.Secondo me aspettano un paio di settimane per vedere se c'è interesse e poi decidono.
Un'altra steelbook è d'obbligo
Sono sicuro faranno un lavoro di fino, mi fido ciecamenteVabbè’ il menù è un’altra cosa
Ma durante l’esplorazione è fastidioso che ripartano da capo ogni volta
Giocatori 1-32
Ma quanto cavolo sono belle le musiche ?
Ragà se non fate superare il milione a questo episodio mi incazzo, vengo a sapere se ci sono donatori mancanti qui dentro
Beh su Wii U ha venduto male per ovvi motivi, posso capire ci vadano cauti, però i preordini sono già aperti e con quelli possono vedere se c'è interesse reale o no.Mi pare strano, non sono cose che si decidono in sole due settimane.
Almeno una steelbook é d'obbligo ma mi sembra che il web sia stato abbastanza tiepido a questo annuncio
Solo quest specifiche. Era molto limitato.Non ricordavo la modalità online, ma si poteva fare tutta la storia? O solo delle quest specifiche?
Era 32 per le feature "sociali" e 4 per quella manciata di questGiocatori 1-32
Ma erano 32 anche su Wii U?
Ricordo che da quel punto di vista veniva definito come il gioco dal netcode peggiore (in realtà il netcode di quasi tutti i giochi Nintendo faceva pena), speriamo in una bella rimaneggiata in questo capitolo