Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma i nuovi elementi erano chiari dal primo trailer :unsisi:
Bisogna capire come sono gestiti, se in game stesso o separatamente come Xeno 1
 
Si sarà sicuramente un epilogo, da capire quanto grosso, perchè se da un lato non avremo probabilmente nuove aree, dall'altro è comunque un open world e sarà una aggiunta che di fatto sarà tutto un extra.
Ricordo le interviste su XenoDE dove molte cose sono state fatte più perchè il team per sua volontà era nel mood giusto e ha fatto pure più di quanto preventivato nel budget (se in un giorno una persona ti fa di solito un modello ma per questo progetto è carico e te ne fa due, tu comunque a budget hai pagato uguale), quindi non saprei quanto puntarci nella dimensione di questa storia.
Anche logica doppiatori, è molto difficile recastare tutti i personaggi, infatti anche nelle storie dlc passate, solo una manciata di personaggi erano tornati, Elma, Lyn e Lao sicuri, gli altri chissà.
 
Ultima modifica:
Strong marketing=nemmeno una collector
Nintendo ha praticamente abbandonato le collector, escludendo quella di World Championship Edition esclusiva del My Nintendo Store l'ultima è stata quella per Zelda Tears of the Kingdom a maggio 2023.
Adesso puntano ai gadget esclusivi per il loro Store online ma al momento non c'è ancora niente per Xenoblade Chronicles X.
Certo, se mettono un modellino di uno Skell... :eee:
 
Nintendo ha praticamente abbandonato le collector, escludendo quella di World Championship Edition esclusiva del My Nintendo Store l'ultima è stata quella per Zelda Tears of the Kingdom a maggio 2023.
Adesso puntano ai gadget esclusivi per il loro Store online ma al momento non c'è ancora niente per Xenoblade Chronicles X.
Certo, se mettono un modellino di uno Skell... :eee:
In uscita col gioco come ultima ricordo Xeno3
 
Nintendo comunque non ha mai fatto tantissime limited, generalmente sono le saghe di Zelda, Fire Emblem, Metroid e i progetti Platinum ad averle, nemmeno Mario Odyssey o titoli come Splatoon ne hanno avute.

È probabile che per XenoX semplicemente vista la vicinanza di Switch 2 vorranno tenersi le produzioni libere per i titoli futuri come Prime 4.
 
diciamo che dall'era switch c'è stato un lento appiattimento,
già su wiiu se ne sono viste probabilmente di più :asd:
 
diciamo che dall'era switch c'è stato un lento appiattimento,
già su wiiu se ne sono viste probabilmente di più :asd:

Wii U ne aveva una praticamente per ogni gioco, lo facevano per massimizzare i guadagni

Meno giochi = meno vendite = più limited
 
Wii U ne aveva una praticamente per ogni gioco, lo facevano per massimizzare i guadagni

Meno giochi = meno vendite = più limited
Anche se c'è da dire che da Smash wii u la maggior parte delle limited era gioco + amiibo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top