Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Opening Cutscene

È uscito quasi in sincro con l’op di Atelier Yumia.
Infatti escono insieme. :lol:

(rido ma piango)

Non può essere roba sviscerata da un direct?

Naaa, è letteralmente l'intro tagliata di quando avvii il gioco, il direct farà accenni ai capitoli post storia originale e parlerà degli altri contenuti e miglioramenti letti anche dalle review.

Naaa, è letteralmente l'intro tagliata di quando avvii il gioco, il direct farà accenni ai capitoli post storia originale e parlerà degli altri contenuti e miglioramenti letti anche dalle review.
Fiuuu, mi sento più sollevato

Comunque vedo un crescente interesse sul titolo, magari ci sono buone possibilità che come vendite si allinei con gli altri capitoli

Comunque vedo un crescente interesse sul titolo, magari ci sono buone possibilità che come vendite si allinei con gli altri capitoli
Ovvio … ci sono i robottoni che addirittura si trasformano in mezzzi :sisi:

Il problema è che nel giro di due mesi Switch 2 e i suoi giochi assorbiranno tutta l'attenzione, questo potrebbe tagliargli le gambe nel medio periodo

Ho capito bene che ci saranno dei nuovi companion presi dall’artbook o altro materiale mai inserito nel gioco originale? Scusate la vacuità ma ho cercato di evitare spoiler. Che ne pensate voi che avete giocato l’originale?

Ho capito bene che ci saranno dei nuovi companion presi dall’artbook o altro materiale mai inserito nel gioco originale? Scusate la vacuità ma ho cercato di evitare spoiler.
Yes, molti dei contenuti tagliati nell'originale sono stati ripresi e rimaneggiati in questa edizione.

Basterebbe si comporti come gli ascolti delle Ost e sarebbe già un best seller da minacciare XC2:lol:

Scherzi a parte, almeno nella community di Xeno l’interesse è ovviamente stellare, si è visto tra social e trailers sta facendo numeri pazzeschi.

Yes, molti dei contenuti tagliati nell'originale sono stati ripresi e rimaneggiati in questa edizione.
Mannaggia potessero fare una cosa del genere con Xenogears :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro