Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sono 20 che gioco e guardo serie TV su Lg. Miglior rapporto prezzo prestazioni in assoluto. Sony costano troppo per quel che offrono e se dovessi spendere 1000 o 1200 per un TV li investirei comunque su una OLED lg o Qned.
Però non hai problemi di sorta.
Io non ho mai trovato un amico che giocasse su LG e che avesse un immagine lontanamente paragonabile a quella che ho io su Sony o che hanno altri su altri marchi. LG con le console non va molto d'accordo, poi per carità, spendi meno è vero, ma ci sono alcuni (pochi) sottomarchi che costano ancora meno e fanno le stesse cose. Comunque ribadisco, il giorno che cambierai TV noterai una bella differenza

Ottimo
Post automatically merged:

Volevo chiedere direttamente "hai LG?" :asd:
Non ho ancora visto il gioco su switch ma sono certo che con un buon Sony o altro non avresti sti grossi problemi, tienilo a mente quando in futuro cambierai TV, LG considerala per altro, non le TV
Ma non direi proprio che sia un problema di TV :asd: gli oled LG sono TV fantastici e non mi danno nessun problema giocando sulle altre console, anzi sono tanta roba. Semplicemente Switch è un hardware che non ce la fa per il gioco su TV specialmente con giochi di questa portata (con altri giochi switch non ho avuto problemi)

Ultima modifica:
Io non ho mai trovato un amico che giocasse su LG e che avesse un immagine lontanamente paragonabile a quella che ho io su Sony o che hanno altri su altri marchi. LG con le console non va molto d'accordo, poi per carità, spendi meno è vero, ma ci sono alcuni (pochi) sottomarchi che costano ancora meno e fanno le stesse cose. Comunque ribadisco, il giorno che cambierai TV noterai una bella differenza
??????????????????????????????

Ma non direi proprio che sia un problema di TV :asd: gli oled LG sono sono TV fantastici e non mi danno nessun problema giocando sulle altre console, anzi sono tanta roba. Semplicemente Switch è un hardware che non ce la fa per il gioco su TV specialmente con giochi di questa portata (con altri giochi switch non ho avuto problemi)
Saranno TV fantastiche ma hanno degli upscaler di merda se paragonati ad altri marchi e si nota quando attacchi vecchie console o console poco potenti o i generale fai girare giochi a risoluzioni inferiori a quella del pannello o canali tv che trasmettono con bitrate bassi/res basse. Il giorno che farai il cambio lo noterai da solo. Nei negozi ogni TV fa girare immagini che i produttori vogliono far girare, poi metti due immagini di bassa qualità a confronto con due TV una fianco all'altra e vedi nettamente la differenza (soprattutto su modelli vecchi dove la differenza era più ampia)

Mi sa che molti seguiranno questa strada, almeno lato First/Second party
Lo sperp, sarebbe ottimo. Upres e Upframe senza remaster. Qualcuna ci sarà ovviamente, ma spero che il grosso siano Patch.

Perché e pensata per lo switch 2. Mi pare ovvio.
Post automatically merged:

Ne ho visto tante, da Samsung con la luminosità talmente alta che rovina anche i colori sia nei giochi che quando guardi altro. Semplicemente lg ha un buon nero anche nei modelli TV a basso badget. Sony in modalità gioco non lo mai vista, ma in esposizione TV lo vista per trasmissioni comuni e costa troppo per quel che offre. E anche pensando di spendere cifre importanti sulla TV andrei comunque su altro (anche perché i qled sono veramente sopravalutati, anche i nano Cell da 400 euro li trovo superiori :ASD:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro