Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tu mettiti gli occhiali, però. :sard:

Non si può sentire che gli oled di LG non vanno bene per giocare.:sard:
Beh sai com'è, ne ho venduti qualche centinaio, messi uno fianco all'altro e trasmettendo su tutti la stessa immagine invece di quella fornita da LG la differenza la vede anche Bocelli. Non è che siccome tu hai comprato LG devi per forza giustificare (a te stesso) l'acquisto, hai risparmiato dei soldi, hai fatto bene, però qualcosa in qualità l'hai persa, è normale. Se solo bastassero i colori a definire la qualità di una TV.... :dsax:

Bisogna vedere se i famosi 10€ a pagamento o gratis
se il gioco base funzionasse normalmente su switch 2 ma molto migliorato, anche a costo di10€, tramite patch mi andrebbe bene, ci sarebbe sempre la doppia scelta se continuare a giocare come sempre fatto o spendere per avere quel qualcosa in più.

per esempio io un botw potrei giocarmelo comodo normale, mentre su totk un pensierino anche a 10 euro ce lo farei

l'ideale sarebbe però che almeno a livello prestazioni una aggiustata sia "gratuita" mentre su patch estetiche e significative non ci vedrei uno scandalo se ce le facessero pagare.

su xeno mi sa' che lo compro ma lo giocherò su switch 2, ora ho anche diverse cosette da portare avanti

Perché e pensata per lo switch 2. Mi pare ovvio.
Post automatically merged:

Ne ho visto tante, da Samsung con la luminosità talmente alta che rovina anche i colori sia nei giochi che quando guardi altro. Semplicemente lg ha un buon nero anche nei modelli TV a basso badget. Sony in modalità gioco non lo mai vista, ma in esposizione TV lo vista per trasmissioni comuni e costa troppo per quel che offre. E anche pensando di spendere cifre importanti sulla TV andrei comunque su altro (anche perché i qled sono veramente sopravalutati, anche i nano Cell da 400 euro li trovo superiori :ASD:
Io samsung non l'ho citata infatti :icebad:
Sony va presa al volo quando ci sono sconti importanti, perché è vero che pltre alla qualità ti fanno pagare il nome, io la mia l'ho presa a metà prezzo per dire.

e niente nessuna copia in giro ... ordinato da amazon con consegna domani entro le 13, ma tanto potro' giocarci solo sabato quando polmo avrà già finito la seconda run :sadfrog:

1742481012806.jpeg

ARRIVATOOOO

Buon day one a tutti:megahype:

Brt mi ha consegnato il pacco del MNS, stasera lo ritiro. Non vedo l'ora.

dom87 aspetta, se non hanno spedito ed hai il bundle devono avere dei rifornimenti dei gadget, a me ed altri successe con fraternauti, steelbook terminata ed in riassortimento, 2 settimane e nel frattempo ho comprato tutto altrove. Ovviamente dopo aver ricevuto il pacco ed aver annullato dal MNS hanno spedito a chi era in attesa perchè tornato tutto disponibile😅 The 4th Hokage te ricordi?🤣

Appena arrivata l'email che mi hanno cancellato l'ordine

Brt mi ha consegnato il pacco del MNS, stasera lo ritiro. Non vedo l'ora.

dom87 aspetta, se non hanno spedito ed hai il bundle devono avere dei rifornimenti dei gadget, a me ed altri successe con fraternauti, steelbook terminata ed in riassortimento, 2 settimane e nel frattempo ho comprato tutto altrove. Ovviamente dopo aver ricevuto il pacco ed aver annullato dal MNS hanno spedito a chi era in attesa perchè tornato tutto disponibile😅 The 4th Hokage te ricordi?🤣
Sì ma io non avevo fatto nulla avevo tenuto lì, probabilmente se gli dici qualcosa questo prendono e annullano purtroppo.
Mi spiace dom87 ti capisco benissimo ahimè

Comunque effettivamente in giro le copie iniziano a scarseggiare.
Se state aspettando come me di giocarlo su S2, io vi consiglio di prenderlo il prima possibile. :asd:

Hanno scialato: nella confezione oltre al codice per dei bonus per l'avventura hanno messo pure un codice per una prova di una settimana per NSO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro