Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 602
Sono vicino o lontano allo skell ?Cerca tesori giovane blade, pezzi skell, pezzi di balena bianca etc.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono vicino o lontano allo skell ?Cerca tesori giovane blade, pezzi skell, pezzi di balena bianca etc.
Ancora un pochettinoSono vicino o lontano allo skell ?
Merda non mi fa andare avanti nella trama perché ho attivato una missione affinità. E probabilmente quella peggiore, quella di Lyn
ora sono bloccato finché non trovo 5 cometiti bianche . E le sonde dovrebbero trovarle. Aiuto, solo una sonda finora a trovato roba, ma quella sbagliata
mamma mia che vuoto di memoria...ma l'avatar (viso e capelli ecc ecc) si puo' modificare in corso di gioco?
eh sono al cap 5 spero di trovarla a breve perche' il mio ha troppo la faccia di merda,devo cambiarlasi, bisogna però prima fare una missione
Ma chissenè, Xenoblade X-ati.
è dove l'ho preso io...conscio che difficilmente ci saranno scontoni l'ho preso e via, non lo gioco ancora ma l'ho messo in casa, per giocarlo con calma su swtich 2Era a 40€ su Unieuro e me lo sono perso![]()
Ha già finito il gioco![]()
King Vendrick potevi dirmelo prima che eri stato assunto dai Monolith.
Comunque ora ho due opzioni, ma visto che domani ho solo qualche oretta frammentata di gioco mi sa che prima di passare alle novità narrative continuo a fare un po' di quest![]()
Secondo te perché non lo inizio? A me non è mai piaciuto giocare a ciò che creo.![]()
King Vendrick potevi dirmelo prima che eri stato assunto dai Monolith.
Comunque ora ho due opzioni, ma visto che domani ho solo qualche oretta frammentata di gioco mi sa che prima di passare alle novità narrative continuo a fare un po' di quest![]()
Più o meno ogni mezz'ora di gioco effettivo, controlla di piazzare più sonde estrazione possibili nei punti dove è possibile estrarre quel minerale. Inoltre mi sembra che vengano date come reward anche esplorando Primordia nella percentuale di esplorazioneRagazzi mi dite come faccio a capire quando il frontier nav mi raccoglie la cometite? Ho avuto la malsana idea di fare per prima cosa la missione di lin ed ora sono praticamente bloccato.
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Man mano fai sapere.
Sbloccato l'ares 90, ma mi mancano 2 livelli per pilotarloMan mano fai sapere.![]()