Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito!!
Come diceva Polmo alla fine l'equipaggiamento per battere il boss finale si trova nell'ultima location.
Che poi bastava colpire le lance per rallentarne la fuga.

Dopo anni ho finito X :bruniii:
Senza capire un cazzo del finale :sard:
A tal proposito: chi è la bambina che vede alla fine Al?

Finito!!
Come diceva Polmo alla fine l'equipaggiamento per battere il boss finale si trova nell'ultima location.

Piaciuto?

Tantissimo.
La narrazione funziona meglio di quanto ricordassi, che ammetto di avere le maggiori colpe per come lo giocai all'epoca (a cazzo di cane), soprattutto nelle parti finali ti butta roba mindfuck che tanto piace a Takahashi :asd:
Sawano mostruoso come sempre <3

Finito!!

é sua sorella, ne parla in un dialogo empatico

Ma gli schemi di equipe nuovi dopo il capitolo 13, quelli fighi come si fa ad ottenere la versione 50 e 60 ? Dopo che li crei sullo store puoi acquistare le versioni avanzate?

Comunque sto gioco e na droga, ma é sbilanciatissimo a causa degli skell che sono praticamente la Easy mode :sard:

Ma gli schemi di equipe nuovi dopo il capitolo 13, quelli fighi come si fa ad ottenere la versione 50 e 60 ? Dopo che li crei sullo store puoi acquistare le versioni avanzate?

Comunque sto gioco e na droga, ma é sbilanciatissimo a causa degli skell che sono praticamente la Easy mode :sard:
E aspetta di sbloccare l'ares 90 :asd:

Tattiche per sconfiggere il Thelesia? Mi sono presentato con Ares 90, Ares 70, un altro Ares e un Mastema 50 modificato, mi ha guardato e detto: "Adesso te ne puoi pure anna' " :asd:

E aspetta di sbloccare l'ares 90 :asd:
Ho un Ares 90 anche se da poco, una Ares 70, un escavatore 60 e per ora un amdsterqualcosa da 50, ma sto farmando i materiali per farlo da 60. Preferisco i secondi agli Ares, perché equipe e totalmente modificabile mentre negli Ares e totalmente bloccato.

Non immagini il gusto di fare le missioni online con escavatore 60 equipaggiato con al fenice e lo spadone che devastano tutto senza perdere tempo con la fenice e lo spadone per quelli tosti :sard:

Ho un Ares 90 anche se da poco, una Ares 70, un escavatore 60 e per ora un amdsterqualcosa da 50, ma sto farmando i materiali per farlo da 60. Preferisco i secondi agli Ares, perché equipe e totalmente modificabile mentre negli Ares e totalmente bloccato.

Non immagini il gusto di fare le missioni online con escavatore 60 equipaggiato con al fenice e lo spadone che devastano tutto senza perdere tempo con la fenice e lo spadone per quelli tosti :sard:
Con l'ares a livello 61 ho buttato giù in 2 colpi mostri al 99, scoccia anche a me che non sia personalizzabile, almeno far aggiungere le armi negli slot liberi potevano lasciarlo fare

Con l'ares a livello 61 ho buttato giù in 2 colpi mostri al 99, scoccia anche a me che non sia personalizzabile, almeno far aggiungere le armi negli slot liberi potevano lasciarlo fare
Ma ci sono equipe molto forti anche sugli altri skell, magari non al livello del più forte di Ares 90, ma sul livello del Ares 70 si. Per esempio il boss del capitolo 12 lo amdsterqualcosa 50 con lo spadone da 50 e mi ero portato un solo skell, ci sono rimasto anche male da quanto e stato Easy :asd:

Tattiche per sconfiggere il Thelesia? Mi sono presentato con Ares 90, Ares 70, un altro Ares e un Mastema 50 modificato, mi ha guardato e detto: "Adesso te ne puoi pure anna' " :asd:
Un bel Mastema Bianco con l'armatura dell'Hades di livello 60... infarcito di moltiplicatore danni contro UltraFauna, Aumento potenza arma personalizzata, difesa etere e aumento attacco fisico e una bella ultrarotaia

Un bel Mastema Bianco con l'armatura dell'Hades di livello 60... infarcito di moltiplicatore danni contro UltraFauna, Aumento potenza arma personalizzata, difesa etere e aumento attacco fisico e una bella ultrarotaia
Ho letto che riflette gli attacchi di etere, quindi in realtà ti uccidi da solo :asd: Più che quante volte volte lo si deve uccidere, sembra immortale :asd:

Ultima modifica:
Ma infatti non usi attacchi etere, poi basta mettere anti riflesso
La parte delle modifiche dello skell la devo ancora un po' capire, il gioco e stato abbastanza silenzioso sulla spiegazione di alcune abilità. E se non lo leggevo sulla rete non avrei nemmeno capito che i nemici facevano così tanti danni perché mi stavano riflettendo gli attacchi.

Qualche delucidazione sarebbe gradita 😆

Pubblicità
Pubblicità
Indietro