Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Posso dire che ho paura della QUANTITÀ di roba che c’è da fare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No non puoi.
Non ti permettere mai più!

mai-piu-angry.gif

ciao ragazzi, sto facendo un po' di quest intesa e sono a quella che richiede 5 cometiti bianche.
ho messo la sonda estrazione nell'unico posto dove ho la possibilità di prendere le cometiti ma se mai la estrarrò (sonda liv2) poi se ne trovano altre nello stesso posto o dovrò cercare altri posti? perché se così fosse allo stato attuale è praticamente impossibile portare avanti qulla quest (e dovrei capire se posso disattivarla in qualche modo perché ne posso avere una volta attiva di quel tipo)

ciao ragazzi, sto facendo un po' di quest intesa e sono a quella che richiede 5 cometiti bianche.
ho messo la sonda estrazione nell'unico posto dove ho la possibilità di prendere le cometiti ma se mai la estrarrò (sonda liv2) poi se ne trovano altre nello stesso posto o dovrò cercare altri posti? perché se così fosse allo stato attuale è praticamente impossibile portare avanti qulla quest (e dovrei capire se posso disattivarla in qualche modo perché ne posso avere una volta attiva di quel tipo)
Oh no, sei anche tu caduto nella trappola :sard:

I punti di estrazione sono il 115 e il 118 che dovrebbero essere entrambi disponibili e purtroppo tocca aspettare di estrarli col tempo. Non mi sembra siano acquistabili con i crediti. Quindi ti consiglio di esplorare e fare altro nel frattempo. Ci sono anche alcuni punti di ricavo a Noctilum e Oblivia, potresti provare a sondare anche quei territori se ti senti in gamba nel schivare i nemici

È sufficiente fare altro nel mentre, prendi qualche missioncina di raccolta e cazzeggia vedrai che appariranno.
Se hai altre sonde da piazzare dello stesso tipo e livello vicino così da potenziare la raccolta fai ancora prima

Oh no, sei anche tu caduto nella trappola :sard:

I punti di estrazione sono il 115 e il 118 che dovrebbero essere entrambi disponibili e purtroppo tocca aspettare di estrarli col tempo. Non mi sembra siano acquistabili con i crediti. Quindi ti consiglio di esplorare e fare altro nel frattempo. Ci sono anche alcuni punti di ricavo a Noctilum e Oblivia, potresti provare a sondare anche quei territori se ti senti in gamba nel schivare i nemici
anche leggendo online vedo che questa missione ha creato non pochi problemi :asd:
Post automatically merged:

È sufficiente fare altro nel mentre, prendi qualche missioncina di raccolta e cazzeggia vedrai che appariranno.
Se hai altre sonde da piazzare dello stesso tipo e livello vicino così da potenziare la raccolta fai ancora prima
grazie mille a entrambi, farò così.

ps: avete magari anche suggerimenti su come interpretare al meglio la mappa?
faccio tantissima fatica a raggiungere le zone alte

Generalmente il personaggio "scala" abbastanza bene, se riesci a trovare un pezzettino di verde su un altura, significa che puoi saltare da li, saltare mentre corri da molta verticalità in più. Per il resto ci sono aree che saranno comunque accessibili solamente più avanti quando la tua capacità di movimento sarà più ampia

anche leggendo online vedo che questa missione ha creato non pochi problemi :asd:
Post automatically merged:

grazie mille a entrambi, farò così.

ps: avete magari anche suggerimenti su come interpretare al meglio la mappa?
Alcune zone sono virtualmente irraggiungibili senza il mech

Indovinate chi é riuscito a craftare un Ares 90 ed un Ares 70 insieme perché non aveva idea di cosa fossero i buoni materiale :sard:

IMG_2908.jpg

Qui chiedo i danni morali

IMG_2907.jpg

Ma dove cavolo di mette la sonda in questa zona?
Non c’è neanche il segnale rosso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema è che ti blocca la trama se hai una missione intesa in corso.

Visualizza allegato 22857

Qui chiedo i danni morali

Visualizza allegato 22858

Ma dove cavolo di mette la sonda in questa zona?
Non c’è neanche il segnale rosso
Se non c'è il segnale non è all'aperto.
Comunque è facile
Lo vedi il lago a sud?
Vicino al lago vedrai la caverna ed il raggio luminoso

Da Wii u non era semplice trovarlo perché ad una certa distanza cambiano le texture e non si vedono gli ingressi (in generale dico), ma su Switch non dovrebbe esserci questo problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro