Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io letteralmente ogni volta che uppano il topic
toy story 3 laptop GIF

Oh ma prima o poi arriva. Certo che arriva. Sapevo benissimo che sarebbe finita così, già da quando presi il gioco quel 20 Marzo scorso :icebad::facepalm2:

Però se pensiamo a chi aspetta dal 2015, tutto sommato... non è poi così male, via. Un altro po'. Soltanto un altro po' :tè:

Ultima modifica da un moderatore:
toy story 3 laptop GIF

Oh ma prima o poi arriva. Certo che arriva. Sapevo benissimo che sarebbe finita così, già da quando presi il gioco quel 20 Marzo scorso :icebad::facepalm2:

Però se pensiamo a chi aspetta dal 2015, tutto sommato... non è poi così male, via. Un altro po'. Soltanto un altro po' :tè:
Guarda con le retrocompatibilità va decisamente meglio xeno X I 30 sono fissi e pure la risoluzione. Per quanto mi piacerebbe update con 60 FPS e 2k su TV, sono gli altri xeno che hanno bisogno dell'upgrade in particolare il 2, ma anche xeno 1 non scherza.

Guarda con le retrocompatibilità va decisamente meglio xeno X I 30 sono fissi e pure la risoluzione. Per quanto mi piacerebbe update con 60 FPS e 2k su TV, sono gli altri xeno che hanno bisogno dell'upgrade in particolare il 2, ma anche xeno 1 non scherza.
Verissimo, in una lista di precedenza sarebbero proprio quelli ad averne più bisogno :) Diciamo che la DE uscita a così poca distanza da Switch 2 era (ricamandoci un po' sopra) quella che poteva fare a stretto giro il salto (con il grosso del lavoro già portato avanti). Però senza dubbio una collection completa DE sarebbe DSF... Dove si firma? :iwanzw:

Riporto da un commento su reddit:
Hanno il loro fps bloccato e la risoluzione dinamica si mantiene più alta. In modalità dock sono molto meglio. Tutti tranne X mi sembrano peggio in modalità portatile perché sono semplicemente troppo sfocati. Non credo che 2 fosse nemmeno programmato a 720p in modalità portatile, quindi l'upscaling dai 500p a 1080p in modalità portatile non è granché... persino l'interfaccia utente è sfocata. X però ha un aspetto e funziona benissimo su Switch 2 anche in modalità portatile, ma era il più bello di tutti. Di solito non sono iperbolico su queste cose, ma gli altri al momento sembrano quasi ingiocabili in modalità portatile, ed è un vero peccato pensare che alcuni dei miei giochi preferiti di sempre ora siano ingiocabili in modalità portatile. In modalità dock sono tutti fantastici e ora sono bloccati a 30fps. Si può sperare in patch future.
Ciò di cui Xenoblade 2 ha bisogno è una Definitive Edition per l'anno 2027. Questa gente fa revisioni nei decimi anniversari.
Però non è un pattern e non vuol dire nulla. Nintendo è Nintendo e... fa con i suoi tempi e modi :hmm:

Link

Ultima modifica da un moderatore:
Verissimo, in una lista di precedenza sarebbero proprio quelli ad averne più bisogno :) Diciamo che la DE uscita a così poca distanza da Switch 2 era (ricamandoci un po' sopra) quella che poteva fare a stretto giro il salto (con il grosso del lavoro già portato avanti). Però senza dubbio una collection completa DE sarebbe DSF... Dove si firma? :iwanzw:

Riporto da un commento su reddit:

Però non è un pattern e non vuol dire nulla. Nintendo è Nintendo e... fa con i suoi tempi e modi :hmm:

Link
Nintendo fa come vuole, ma fin'ora a seguito uno schema per gli update a switch 2 e finche non mostra il nuovo titolo dei monolith non credo che annuncia alcuni update per I Xenoblade e purtroppo non e detto c'é Nintendo lo faccia Mai questo update.

Bisogna aspettare e sperate.

Finalmente posso utilizzare gli Skell.
Ho guardato il negozio, ma costano un fottio :asd:

Ero convinto che sbloccando gli Skell, in automatico li avessero pure i miei compagni :asd:
Come cacchio si vola :asd:

Finalmente posso utilizzare gli Skell.
Ho guardato il negozio, ma costano un fottio :asd:

Ero convinto che sbloccando gli Skell, in automatico li avessero pure i miei compagni :asd:
Come cacchio si vola :asd:

Ti consiglierei comunque ad aspettare a prenderli, quelli iniziali li cambierai subito, meglio aspettare a quelli dal livello 30 almeno, che dureranno finché non raggiungi il livello 50.

Ma sbaglio o le quest princiali durano poco :hmm:
Ho fatto il cap 7, due giorni fa, e mi è durato una mezz'oretta :hmm:

Magari i prossimi cap durano un bel pò

Ma sbaglio o le quest princiali durano poco :hmm:
Ho fatto il cap 7, due giorni fa, e mi è durato una mezz'oretta :hmm:

Magari i prossimi cap durano un bel pò
non sbagli. Come puro gameplay sono più o meno della stessa durata delle missioni intesa o delle sidequests normali più corpose. In più hanno le cutscene che allungano la durata complessiva rispetto alle altre missioni

questo non è un gioco che va giocato di fretta o solo per fare la trama principale. ci si perde almeno metà del contenuto.
tant'è che il gioco stesso ti obbliga a fare quest secondarie/intesa e ad esplorare tutto. si presta quindi ad essere un capitolo molto longevo da giocare con calma. anche perché ogni meccanica da approfondire richiede tempo e da loro tradizione le cose semplici non le possono fare :asd:

Io sto aspettando una patch, ma se non la vedo al Direct di inizio anno lo comincio
Bisogna aspettare il prossimo direct, ma se quello di Gennaio non dicono niente conviene mettersi il cuore in pace e giocarlo.

Il gioco è pienamente godibile anche su switch 1,a differenza degli altri capitoli.

Giocatelo e basta, ce lo siamo giocati benissimo su Wii U, non vedo perché non vi volete far bastare il boost dato alla versione Switch :sowhat:
Tanto è chiaro che il gioco viste le vendite non sia in cima alla lista delle priorità, inoltre è un gioco enorme e la patch è probabilmente un lavoro lungo

Giocatelo e basta, ce lo siamo giocati benissimo su Wii U, non vedo perché non vi volete far bastare il boost dato alla versione Switch :sowhat:
Tanto è chiaro che il gioco viste le vendite non sia in cima alla lista delle priorità, inoltre è un gioco enorme e la patch è probabilmente un lavoro lungo
Quoto. Si gioca bene anche su WiiU (almeno fino a dove ero arrivato io, non di molto).
Io per esempio ho giocato Breath of the Wild tutto su WiiU e non su Switch.

Quoto. Si gioca bene anche su WiiU (almeno fino a dove ero arrivato io, non di molto).
Io per esempio ho giocato Breath of the Wild tutto su WiiU e non su Switch.
Sì ragazzi, ma parliamo di una riedizione a prezzo pieno. Se posso attendere una patch e giocarmelo in 1080p 60fps, perché dovrei accontentarmi? Mi sono già accontantato su Wii U, questo è uscito a breve distanza da una nuova generazione

Sì ragazzi, ma parliamo di una riedizione a prezzo pieno. Se posso attendere una patch e giocarmelo in 1080p 60fps, perché dovrei accontentarmi? Mi sono già accontantato su Wii U, questo è uscito a breve distanza da una nuova generazione
Perchè magari rischi/rischiamo di attendere all'infinito e magari mai arriverà e così non si gioca poi più a forza di attendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro