Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Fallo ora.Grazie Nintendo che così mi scema la voglia di shoppare la Switch2.
Anche se ho l'idea che sia meglio farlo il prima possibile per evitare possibili aumenti.

Eh lo so.Esperimento sociale di Nintendo: mettiamo una patch fatta con IA a 5 euro, vediamo se ne accorgono
Secondo me rilasceranno una patch con tanto di scuse, e non si verificherà più in futuro... o almeno spero per loro.
[automerge]1771746846[/automerge]
Fallo ora.![]()

Chiamasi LODHo notato un effetto strano in dock nel deserto, gli alberi cambiano forma quando ti avvicini, ma cambiano proprio la geometria dei rami in alto, siamo sicuri che non sia un lavoro di IA pessima ?


fai un piccolo investimentoEh lo so.
Anche se mi girerebbero un po'le palle a non avere nulla o quasi da giocare![]()

Non il prima possibile, appena la trovi scontata, capita.Grazie Nintendo che così mi scema la voglia di shoppare la Switch2.
Anche se ho l'idea che sia meglio farlo il prima possibile per evitare possibili aumenti.

La buona notizia che questo gli potrebbe essere da lezione e usare il DLSS nella Trilogia.Chiamasi LOD
Più la risoluzione alta e più si nota
Comunque basta tirare fuori l'IA non c'entra nulla
Anzi, magari avessero usato il DLSS

ed i bonus intrinsechi dell'equip sono attivi sempre?Hai fatto la missione lo specialista delle sonde, grossomodo lo spiega in quella missione.Scusate ragazzi, ma o sono scemo io o il gioco non lo menziona. Ma sto miranium da dove cavolo si prende? Ad un certo punto quando espongono le varie Divisioni parlano di giacimenti di minerali, ed io ho ricevuto varie sonde di estrazione come reward da tesori ed altro, ma sulla mappa vedo solo sonde dati. C'è qualche modo per installare le altre sonde? Semplicemente non ho ancora trovato nessun giacimento?
Poi nel combat, il criterio con cui parte il qte da premere quale sarebbe? A volte me lo fa se innesco l'urlo del guerriero, altre volte no, a volte mi pare che spunta a caso e bastaed i bonus intrinsechi dell'equip sono attivi sempre?
Inoltre(questo magari si sblocca andando avanti nella trama), per ora sto con Elma e Lin, come recluto altri personaggi? Arrivano tramite secondarie o inizialmente conviene andare avanti con la main quest?
Aggiungo anche che ogni punto di installazione ha dei materiali estraibili e valutazioni sulla quantità estratta.Hai fatto la missione lo specialista delle sonde, grossomodo lo spiega in quella missione.
E sonde di ottengono esplorando la mappa e principalmente interagendo con gli oggetti che stanno in essa, tipo frammenti dell'astronave e skell rotti ed ecc. diciamo che questi sono come dei forzieri.
Poi alcune missione te le danno, anche ampliando la mappa.
Ogni posto dove puoi installare una sonda ti dice se puoi ottenere risorse uniche e in quel caso conviene mettere sonde estrazione per ottenerle, altrimenti convengono quelle ricerca che ti fanno ottenere più mirlinanium che e equivalente del petrolio carburante e lo ottieni da quelle ricerca.
A un limite le risorse che puoi accumulare, per alzarlo dovrai installare le sonde stoccaggio per aumentare le risorse accumulabili.
Tutte le risorse te le da tipo ogni 20 minuti a patto che ti muovi, se stai fermo in un posto non otterrai risorse.
Mettendo almeno 3 sonde dello stesso tipo attacate tra di loro aumenta del 30% le risorse ottenibili, con 5 attaccate del 50%.
Comunque fai la missione specialista delle sonde che ti spiega meglio come funzionano.
Quella quest affinità di Lylin e un'incubo alla prima run e l'hanno piazzata con leggerezza ad inizio avventuraAggiungo anche che ogni punto di installazione ha dei materiali estraibili e valutazioni sulla quantità estratta.
Mi raccomando, prima di accettare la quest affinità di Lyn sulla riparazione, assicurati di aver già piazzato delle sonde di estrazione nei punti in cui ci sono le Cometiti Bianche, ne servono almeno 3 e consiglio di iniziare già a estrarle altrimenti rimani bloccato in questa quest affinità e non potrai andare avanti nella storia e fare solo le quest secondarie.

wait si poteva rimanere bloccati? non ricordoAggiungo anche che ogni punto di installazione ha dei materiali estraibili e valutazioni sulla quantità estratta.
Mi raccomando, prima di accettare la quest affinità di Lyn sulla riparazione, assicurati di aver già piazzato delle sonde di estrazione nei punti in cui ci sono le Cometiti Bianche, ne servono almeno 3 e consiglio di iniziare già a estrarle altrimenti rimani bloccato in questa quest affinità e non potrai andare avanti nella storia e fare solo le quest secondarie.
sì ma con X definitive lo scorso anno fecero il loro miglior lavoro, su OLED in handheld era uno spettacolo, ora è un dipinto a olio, l'art design in handheld sembra un quadro di Van Goghcomunque i monolith lato "iq" fecero pastrocchi in tutta la scorsa gen, tra pseudo filtri nitidezza implementati a cazzo e filtri AA scadenti
in un gioco lento come xenoblade x non sono fondamanetali. è molto piu importante l'impatto visivo per esaltare la loro direzione artistica.
[automerge]1771593456[/automerge]
sappiamo bene che con N le varie modalità difficilmente capiteranno
[automerge]1771593683[/automerge]
se dici lui...beh si sono comunque tutti lenti rispetto agli altri giochi in cui si sono skell tipo daemon x machina o armaored core dove devi fare manovre evasime rapidissime, shcivare proiettili ecc. Qua percorri si tanti km di mappa ma il tutto rapportato su una scala piu vasta, con ampissimi spazi ampi, dove di fatto non è adrenalinico ma ti godi il panorama...non hai da fare chissa che manovre al millimetro per guidarlo. E' piu adrenalinica per dire la corsa del pg![]()
da come lo hanno descritto gli altri ti sei bloccato per sempre credo, ricarica un auto save più vecchio se puoiLento xeno X? Ma che gioco hai giocato? XD
Ora non è perche nn ce la schivata e ce l'auto attack è lento....
Cmq sono gia incappato nella cagata che puoi fare solo una quest intesa alla volta e sono bloccato sulla quest di lin xD
Mi dice di pigliare 5 cometiti bianche con la sonda...ma io ne ho trovata 1 sola
Cominciamo bene xD
Beh che ne hai trovato 1 e già un inizio, continua ad esplorare e girare nella mappa senza fermarti e beccherai altri giacimenti estraibili con la sonda adatta e nel frattempo continua a muoverti per continuare a ottenere le risorse, purtroppo il drop delle sponde e casuale tra quelle che puoi ottenere, non è detto che dopo 20 minuti ottieni una cometite bianca, più sonde aumentano la percentuale di ottenerle prima.Lento xeno X? Ma che gioco hai giocato? XD
Ora non è perche nn ce la schivata e ce l'auto attack è lento....
Cmq sono gia incappato nella cagata che puoi fare solo una quest intesa alla volta e sono bloccato sulla quest di lin xD
Mi dice di pigliare 5 cometiti bianche con la sonda...ma io ne ho trovata 1 sola
Cominciamo bene xD