Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Aggiungo anche che ogni punto di installazione ha dei materiali estraibili e valutazioni sulla quantità estratta.

Mi raccomando, prima di accettare la quest affinità di Lyn sulla riparazione, assicurati di aver già piazzato delle sonde di estrazione nei punti in cui ci sono le Cometiti Bianche, ne servono almeno 3 e consiglio di iniziare già a estrarle altrimenti rimani bloccato in questa quest affinità e non potrai andare avanti nella storia e fare solo le quest secondarie.
Eccallà

Cmq sarò scemo io ma sul mio tv il gioco si vede da dio 😂

Posso provare la versione switch 1 per capire la differenza o no?

da come lo hanno descritto gli altri ti sei bloccato per sempre credo, ricarica un auto save più vecchio se puoi
Non per sempre, ma se ne vuole uscire dalla situazione si deve dare una mossa per uscirne dalla situazione, perché unico grosso errore che hanno fatto e bloccare la progressione della storia se non hai completato la missione intesa iniziata.

da come lo hanno descritto gli altri ti sei bloccato per sempre credo, ricarica un auto save più vecchio se puoi
Mi ha fregato....ricordo che quando giocai su wiiu c'erano vari problemi anche perche c'era uno slot unico di salvataggio....ma nn ricordavo inculate cosi presto

Ma fixare ste cagate no eh nintendoooo?

Eccallà

Cmq sarò scemo io ma sul mio tv il gioco si vede da dio 😂

Posso provare la versione switch 1 per capire la differenza o no?
secondo me se inizi a guardare le rocce e i dettagli in lontananza (ma anche le armature, avvicinando e allontanando la telecamera) ti renderai conto che è diventato un dipinto a olio che rovina completamente le bellissime geometrie dell'art design Monolith

per me è inguardabile, era meglio lo smarmellamento di Xeno 2 in handheld, almeno lì il problema era solo la res

Nono non é quello :asd:

É solo che ora non può proseguire con la storia fino a quando la sonda non gli estrae le 5 cometiti, solo che le sonde estraggono ogni 20cminuti

secondo me se inizi a guardare le rocce e i dettagli in lontananza (ma anche le armature, avvicinando e allontanando la telecamera) ti renderai conto che è diventato un dipinto a olio che rovina completamente le bellissime geometrie dell'art design Monolith

per me è inguardabile, era meglio lo smarmellamento di Xeno 2 in handheld, almeno lì il problema era solo la res
Molte imperfezioni le noti soprattutto con lo skell quando la visuale diventa ancora più ampia

Raga va bene lamentarsi e va assolutamente sistemato update, però andare a cercare il difetto di proposito non mi sembra un modo di giocare sano a prescindere.

Così Ve la vivete male e basta, l'esperienza su qualsiasi gioco e piattaforma.

A quanto pare Nintendo sta offrendo rimborsi per la scarsa qualità della patch upgrade

Raga va bene lamentarsi e va assolutamente sistemato update, però andare a cercare il difetto di proposito non mi sembra un modo di giocare sano a prescindere.

Così Ve la vivete male e basta, l'esperienza su qualsiasi gioco e piattaforma.
sai com'è hai pagato un extra proprio per avere un miglioramento in quelle cose...

sai com'è hai pagato un extra proprio per avere un miglioramento in quelle cose...
Non hai capito, non sto dicendo che non è lecito lamentarsi o chiedere un rimborso, sto solo dicendo che è stupido cercare di creare le condizioni in cui va male di proposito.

Se capita normalmente ok, ma andarle a cercare di proposito non è una cosa sana.

I difetti le ha qualsiasi cosa, fossilizzarsi solo sugli aspetti negativi e nocivo a prescindere.

Non hai capito, non sto dicendo che non è lecito lamentarsi o chiedere un rimborso, sto solo dicendo che è stupido cercare di creare le condizioni in cui va male di proposito.

Se capita normalmente ok, ma andarle a cercare di proposito non è una cosa sana.

I difetti le ha qualsiasi cosa, fossilizzarsi solo sugli aspetti negativi e nocivo a prescindere.
Questo ragionamento non ha senso. Allora per cosa l’avrebbero messo in vendita l’upgrade, per migliorare o per peggiorare il gioco?
Booohhh…

Questo ragionamento non ha senso. Allora per cosa l’avrebbero messo in vendita l’upgrade, per migliorare o per peggiorare il gioco?
Booohhh…
Ok te la spiego in modo che puoi capire, vai ad un'appuntamento con una ragazza e inizi a scrutarla in cerca dei difetti, dopo un po' di accordi che al viso troppo assimetrico e al naso leggermente aquilino.
Dopo un'ora di appuntamento pensi solo a quei difetti e non dai minamente attenzione ad altre cose, e una brava ragazza a un bel culo a dei bellissimi occhi a una voce che non ti fa strappare le orecchie a sentirla, ma tu stai pensando solo a quei difetti.

Non è un modo di vivere sano a prescindere, i difetti se inizi a cercarli li troverai sempre.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro