Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capisco perché sarebbe "anti consumer", a me sembra si comporti come tutte le altreHo molti dubbi che nintendo rimborsi. Sono al momento tra le sh piu anti consomuer che vi siano. Si attaccherrano con le unghie e con i denti a quei 5 euro..
[automerge]1771865034[/automerge]
Somma... É anticonsumer a prescindere . Non offrire un risarcimento, se le altre lo fanno non cambia nulla (Steam ad esempio da questa possibilità) hanno fatto anche una pubblicità ai limiti della truffa secondo meNon capisco perché sarebbe "anti consumer", a me sembra si comporti come tutte le altre

A me sembra che steam sia un caso virtuoso, ma è steam la mosca bianca.Somma... É anticonsumer a prescindere . Non offrire un risarcimento, se le altre lo fanno non cambia nulla (Steam ad esempio da questa possibilità) hanno fatto anche una pubblicità ai limiti della truffa secondo me
Sono d'accordo, mi sono espresso male, mi riferivo al "più" anti consumerSomma... É anticonsumer a prescindere . Non offrire un risarcimento, se le altre lo fanno non cambia nulla (Steam ad esempio da questa possibilità) hanno fatto anche una pubblicità ai limiti della truffa secondo me
Non capisco perché sarebbe "anti consumer", a me sembra si comporti come tutte le altre

Sarà che sono più d'accordo sulla politica di svalutazione di Nintendo perché mi consente di rivendere i suoi prodotti anche dopo mesi a un prezzo solo leggermente inferiore, che siamo remastered, porting o titoli nuovi quindi questo non mi tange.Guarda i prezzi dei giochi ubisoft capcom ecc e guarda quelli di N attuali che ti piazza ormai a 70-80 pure giochi come mario tennis. I porting hd sono e le collection sono tre le piu care in ciroclaizone tra i competitor, e lato scontistica i giochi si scontano con molta meno frequenza, prezzi di accessori alle stelle ecc....insomma se non ti è chiaro perche in questo perioodo sia particolarmente anticonsumer non sicue dirti![]()
Ogni gioco usa un renderer diverso (Torna e DE é diverso dal 2), il 3 é quello più facile a cui applicare il DLSS in quanto aveva già una tecnica simile.Ma quindi se usassero lo stesso tipo di AA (perché abbiamo capito che dei giochi distribuiti da Nintendo solo la vituperata GF usa il DLSS) anche negli altri Xenogiochi con quell'engine rischiano di fare anche lì un bel pasticcio![]()
)Eh,appunto. Privarsi del titolo per una versione switch 2 fallata non ha senso. La versione switch 1 è giocabilissimanon saprei, a me hanno appena negato il rimborso
[automerge]1771863046[/automerge]
perdonami, io reputo X forse tra i migliori giochi di sempre per i miei gusti, ma a chi vuole goderselo su switch 2 dico caldamente: NON FATELO.
si perde circa il 90% del fascino dei suoi scenari
io non la capisco questa teoria/visione, che sento da tempo tra l'altro. Nel senso che vantaggio ci starebbe nel rivendersi tutta la libreria per far fronte ai prezzi stabilmente alti piuttosto che politiche che ti permettono di recuperare dopo qualche mese i giochi a un forte ribasso, senza dover barattare i tuoi giochi...Sarà che sono più d'accordo sulla politica di svalutazione di Nintendo perché mi consente di rivendere i suoi prodotti anche dopo mesi a un prezzo solo leggermente inferiore, che siamo remastered, porting o titoli nuovi quindi questo non mi tange.
Sugli accessori mi sembrano bene o male allineati.
Sul resto concordo abbastanza.
Mi hai detto nient, hanno solo usato il miglior upscaler sulla piazza per Pokémon.Su Famiboards alcuni utenti stanno dicendo che li stanno ricevendo...
![]()
In ogni caso una cosa del genere è inaccettabile, in dock dovrebbe girare nativamente a 1080p (la stessa della versione Switch 1) e dopo prova a ricostriure in 4k e per quello il problema si percepisce meno.
Avevo ragione invece a dire che senza upgrade in portatile si vedeva meglio
E' imbarazzante quello che hanno combinato, chiunque abbia lavorato a questa patch, non ha minimamente senso che giri in questo modo quando BotW e TotK dimostrano che un raddoppio del Framerate e aumento di risoluzione a 1440p o 1080p in portatile si può fare tranquillamente.
Cavoli pure Pokémon ha fatto di meglio usando il DLSS.
Perché te non hai l'abitudine del d1, io sono molto selettivo con i giochi che prendo e vado sempre di d1, quindi mi tocca pocoio non la capisco questa teoria/visione, che sento da tempo tra l'altro. Nel senso che vantaggio ci starebbe nel rivendersi tutta la libreria per far fronte ai prezzi stabilmente alti piuttosto che politiche che ti permettono di recuperare dopo qualche mese i giochi a un forte ribasso, senza dover barattare i tuoi giochi...
Ma perché tu credi pure che un nintendaro si rimette a vendere i vari Zelda, Mario, DK, etc?io non la capisco questa teoria/visione, che sento da tempo tra l'altro. Nel senso che vantaggio ci starebbe nel rivendersi tutta la libreria per far fronte ai prezzi stabilmente alti piuttosto che politiche che ti permettono di recuperare dopo qualche mese i giochi a un forte ribasso, senza dover barattare i tuoi giochi...

AssolutamenteMa perché tu credi pure che un nintendaro si rimette a vendere i vari Zelda, Mario, DK, etc?![]()
ho venduto una sola esclusiva Nintendo nella mia vita e ancora mi pento 
Nintendo è clamorosamente anti consumatore in decine di aspetti eh, ma proprio tanti.. Già è un miracolo per questo refund, evidentemente la figura di merda è veramente grossa, altrimenti neanche un gioco da 0.99 rimborserebberoNon capisco perché sarebbe "anti consumer", a me sembra si comporti come tutte le altre
A quanto pare è a macchia di leopardo, cioè i presidenti regionali decidono se darlo o menoNintendo è clamorosamente anti consumatore in decine di aspetti eh, ma proprio tanti.. Già è un miracolo per questo refund, evidentemente la figura di merda è veramente grossa, altrimenti neanche un gioco da 0.99 rimborserebbero
Idem, e anche in portatile non ci ho fatto troppo caso...Magari sono stronzo io ma quantomeno in dock non capisco che problemi abbia![]()

), in Dock si vede e si gioca meglio per ora mi va benissimo, poi se migliorano il tutto ben venga.