- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,325
Ma ripeto. Magari fosse stata IA, avrebbe significato DLSSComunque sembra proprio IA ‘sta “patch” da 5 €.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ripeto. Magari fosse stata IA, avrebbe significato DLSSComunque sembra proprio IA ‘sta “patch” da 5 €.

hai detto nulla, la risoluzione conta poco se le texture sono 100 volte peggio dell'originale, diventa un mero numeretto ma che nei fatti corrisponde ad una versione peggioratanon gioco senza patch, per me i 60 fps contano troppo...e cmq anche la risoluzione, sul mio tv si vede una bomba (tranne ovviamente la roba impastata da lontano ahah)
le ho provate entrambe sul mio tv...la risoluzione conta di più...i modelli dei pg si vedono 100 volte meglio (skell inclusi)hai detto nulla, la risoluzione conta poco se le texture sono 100 volte peggio dell'originale, diventa un mero numeretto ma che nei fatti corrisponde ad una versione peggiorata
vorrei capire...ma non si vergognano a fare una roba simile?Comunque sembra proprio IA ‘sta “patch” da 5 €.
Però aliasing e parecchio vistoso anche su TV a NLA, ogni ringhiera è una sagra di scelttature mobili.le ho provate entrambe sul mio tv...la risoluzione conta di più...i modelli dei pg si vedono 100 volte meglio (skell inclusi)
[automerge]1773836924[/automerge]
vorrei capire...ma non si vergognano a fare una roba simile?
Circa sì, ma peggio: sono proprio i contorni dei modelli 3D distorti nella patch 60fpsInsomma, non ho capito bene: con la patch hai 60 fps ma texture peggiori, senza patch (ma con la boost mode) hai texture migliori ma solo 30 fps.. è così?
Circa sì, ma peggio: sono proprio i contorni dei modelli 3D distorti nella patch 60fps
In che senso?Comunque io aspetto una patch dedicata per i primi due: la boost mode con il fatto che puoi giocarci solo con il pad pro a parte è molto limitante, potevano farla meglio
Ma la boost mode ci si gioca semplicemente con i joycon attaccati all console, non serve il pro controller.Comunque io aspetto una patch dedicata per i primi due: la boost mode con il fatto che puoi giocarci solo con il pad pro a parte è molto limitante, potevano farla meglio
Ma guarda che si gioca con i joycon attaccati, anzi lo dice chiaramente che in questa modalità i joycon attaccati sono riconosciuti come un pro controller.Comunque io aspetto una patch dedicata per i primi due: la boost mode con il fatto che puoi giocarci solo con il pad pro a parte è molto limitante, potevano farla meglio
Intendi dire che uscirà su scheda l'edizione fisica Switch2 con la copertina con la banda rossa grossa?Tra un mesetto uscirà l'edizione fisica e quella a differenza del DLC non si può disinstallare. Vediamo come Nintendo gestirà la cosa, l'update in se non sembra essere stato fatto dai Monolith, visto che sul sito non hanno mai pubblicizzato la SKU, quindi spero abbiano trovato il tempo di mettere mano loro direttamente e dare una versione che viaggia senza strani upscaler e tutto gestito nativamente.
Si, la versione Switch 2 è già ordinabile da tempo su amazon.Intendi dire che uscirà su scheda l'edizione fisica Switch2 con la copertina con la banda rossa grossa?

Si che puoi regolare la camera, mi sembra basta tenere schiacciato L e muovere l'analogico destro su e giùio sto a 90 ore e devo fare il cap 12...il gioco con quelle due/tre migliorie è sicuramente ancora più bello...ma ha evidenti limiti imho...io spero che nei prossimi giochi monolith corregga il tiro del bs...è dura giocare un bs simile nel 2026...con nemici che ti pigliano attraverso i muri o l'ia che finisce nella lava e muore...
inoltre avrei messo un opzione per allontanare un po' la camera quando stai sullo skell (non so se c'è, ma io nn l'ho trovata) perchè con la camera di default che a piedi è ottima, con gli skell che occupano 3/4 di schermo nn si capisce na fava
curioso cmq di provare il nuovo capitolo![]()
Il DLC é il seguito della tramaE' da tanto che non scrivo, nel frattempo ho finito diversi titoli tra cui X, per la prima volta: la struttura continua a non farmi impazzire ma è stato molto divertente, soprattutto una volta preso lo Skell, Sylvalum mi ha colpito particolarmente, con una ost d'eccezione.
Ora devo fare il dlc, ma è un grandissimo peccato per il finale che non avrà mai un seguito.