Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si che puoi regolare la camera, mi sembra basta tenere schiacciato L e muovere l'analogico destro su e giù
e vabbè :asd:

Oh No Reaction GIF

io sto a 90 ore e devo fare il cap 12...il gioco con quelle due/tre migliorie è sicuramente ancora più bello...ma ha evidenti limiti imho...io spero che nei prossimi giochi monolith corregga il tiro del bs...è dura giocare un bs simile nel 2026...con nemici che ti pigliano attraverso i muri o l'ia che finisce nella lava e muore...

inoltre avrei messo un opzione per allontanare un po' la camera quando stai sullo skell (non so se c'è, ma io nn l'ho trovata) perchè con la camera di default che a piedi è ottima, con gli skell che occupano 3/4 di schermo nn si capisce na fava

curioso cmq di provare il nuovo capitolo :)
Tieni presente che e fatto per essere fatto in coop o in certe zone e necessario che tutti i membri abbiano uno skell.

La Ia e funzionale, gli devi dare sempre delle direttive base e soprattutto attivare opzione che se le ricordano anche nelle prossime battaglie.

La telecamera la puoi avvicinare o allontanare quando vuoi, i tasti per farli sono gli stessi degli altri Xenoblade. L e analogico su o giù per avvicinare o allontanarla.

Anzi nell opzioni puoi impostare come vuoi la telecamera quando sali su gli skell o scendi a piedi.
[automerge]1774885019[/automerge]
Sisi me lo dicesti, ora non so quanto sia ciccio ma, purtroppo, non sarà mai al livello di un sequel
Il DLC e veramente ciccione a livello narrativo, penso che faranno un xeno X2 prima o poi con nuovi personaggi e nuova epoca.

Tieni presente che e fatto per essere fatto in coop o in certe zone e necessario che tutti i membri abbiano uno skell.

La Ia e funzionale, gli devi dare sempre delle direttive base e soprattutto attivare opzione che se le ricordano anche nelle prossime battaglie.

La telecamera la puoi avvicinare o allontanare quando vuoi, i tasti per farli sono gli stessi degli altri Xenoblade. L e analogico su o giù per avvicinare o allontanarla.

Anzi nell opzioni puoi impostare come vuoi la telecamera quando sali su gli skell o scendi a piedi.
[automerge]1774885019[/automerge]

Il DLC e veramente ciccione a livello narrativo, penso che faranno un xeno X2 prima o poi con nuovi personaggi e nuova epoca.
Molto bene, volevo fare passare un po' di tempo tra il gioco base e il DLC, a breve potrei iniziarlo, ma prima devo finire Twewy Neo

È l'unico Xeno che non ho finito, e lo dico a malincuore. Per me è un'avventura che, nel suo evolversi, invece di crescere in pathos, fa il contrario: si ammoscia all'inverosimile. Non sono molto bravo nelle recensioni e chiedo venia, ma se dovessi sintetizzare le mie 150 ore e passa di gioco, ciò che ho provato ad una certa è pura 'freddezza'. Le prime ore ( la prima parte di gioco ) con quell'intro e quelle musiche, sono secondo me al pari della perfezione, ma poi è un continuo ripetersi, diventa noioso.

È l'unico Xeno che non ho finito, e lo dico a malincuore. Per me è un'avventura che, nel suo evolversi, invece di crescere in pathos, fa il contrario: si ammoscia all'inverosimile. Non sono molto bravo nelle recensioni e chiedo venia, ma se dovessi sintetizzare le mie 150 ore e passa di gioco, ciò che ho provato ad una certa è pura 'freddezza'. Le prime ore ( la prima parte di gioco ) con quell'intro e quelle musiche, sono secondo me al pari della perfezione, ma poi è un continuo ripetersi, diventa noioso.
Sono d'accordo sulla freddezza, è un gioco molto più di tecnica che di cuore, ma proprio per questo non sono d'accordo sulle conclusioni: la strutturazione del mondo, dei sistemi e dello sviluppo delle statistiche mi hanno divertito allora e lo stanno facendo adesso, e poi quando si prende il volo il brividino lungo la schiena si avverte

Sono d'accordo sulla freddezza, è un gioco molto più di tecnica che di cuore, ma proprio per questo non sono d'accordo sulle conclusioni: la strutturazione del mondo, dei sistemi e dello sviluppo delle statistiche mi hanno divertito allora e lo stanno facendo adesso, e poi quando si prende il volo il brividino lungo la schiena si avverte
Un giorno lo riprenderò, per principio non può essere l'unico Xeno che non ho finito, veramente un peccato. Mi piace molto l'espressione che hai usato, un gioco più di tecnica che di cuore, e anche il videogiocatore deve esserlo a sua volta e non aspettarsi le stesse vibes degli altri tre. Ah beh certo, il brividino c'è, come le prime passeggiate su Mira, alzo le mani, di una bellezza stupefacente.

Dopo tutto questo tempo però credo non avrai problemi con le missioni trama, almeno finisci la storia perché ha dei bei plot twist.

Io sinceramente stavo per spaccare tutto durante la missione ad Oblivia dove devi aiutare i
Manon con la loro astronave, per abbattere le difese aeree dei nemici ho sudato

Ultimo capitolo, una pazzia abbandonarlo lì
non ti credere...pure io sto ancora all'ultimo capitolo (il 12) da settimane e non riesco a finirlo...mi sono spuntate altre sub quest...sto gioco è peggio mille volte di ff16 con tutte quelle miliardi di fech quest che ti invadono, tutta la bellezza del resto spesso passa in secondo piano

poi per come sono fatto io non riesco a lasciarle li, le devo fare tutte

secondo me non ha funzionato poi il design delle razze e pg...per dire i nuovi 2 pg aggiunti ora sono molto più fighi e interessanti di tutti quelli vecchi...fa capire che i monolith sono migliorati da sto punto di vista

infatti secondo me il punto forte di xeno3 erano proprio gli eroi...bellissimi

non ti credere...pure io sto ancora all'ultimo capitolo (il 12) da settimane e non riesco a finirlo...mi sono spuntate altre sub quest...sto gioco è peggio mille volte di ff16 con tutte quelle miliardi di fech quest che ti invadono, tutta la bellezza del resto spesso passa in secondo piano

poi per come sono fatto io non riesco a lasciarle li, le devo fare tutte

secondo me non ha funzionato poi il design delle razze e pg...per dire i nuovi 2 pg aggiunti ora sono molto più fighi e interessanti di tutti quelli vecchi...fa capire che i monolith sono migliorati da sto punto di vista

infatti secondo me il punto forte di xeno3 erano proprio gli eroi...bellissimi
Mi rincuora sapere che non sono l'unico in questa situazione ... Xeno 3 capolavoro assurdo, il DLC quello che dovrebbe essere un ipotetico Xeno 4, livelli altissimi.

è un gioco di una complessità di sistemi e profondità di gameplay unica

le armi, armature, negozi, aziende da upgradare, razze, sottotrame delle stesse, sonde, frontiernav, skell

se ti doni pienamente al gioco non puoi non concludere che sia uno dei migliori di sempre

se questa sua complessità non è ciò che si cerca, ma si anela un'esperienza narrativamente di impatto, allora deluderà

e ci tengo a precisare che è debole la messinscena della narrazione, poiché la trama e la sua lore sono di livello assoluto
[automerge]1775861590[/automerge]
Xenoblade 2>1>X>3 per quanto mi riguarda
X>2>poi non so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro