Nintendo Xenoblade Chronicles X

Nintendo
Pubblicità
Dovrebbe essere ambientato nell'universo "reale" (vedi "neo los angeles" e "united states"), prima che (non aprite se non avete finito xeno)

uno scienziato non si facesse i caxxi suoi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

.....non avendo mai terminato Xenoblade, non lo sapevo.Ma.... questo non sembra tanto, ma tanto bionis? PRIMA di Xenoblade....il che presumerebbe che i protagonisti di Xenoblade sono....discendenti del pianeta Terra:wush:

E cmq questo sarà il jrpg definitivo. :kep88:
mi sono fermato a leggere alla prima riga...:pffs:

mi sono fermato a leggere alla prima riga...:pffs:
Non ce l'ho fatta, troppo brutto graficamente. Animazioni tremende, personaggi tagliati con l'accetta e tanti altri piccoli difetti. C'ho cmq passato 40 ore, poi ho rinunciato. Panorami mozzafiato, Schulk un cazzzone.:kep88:

ti quoto in tutto,specialmente sul clone tamarro di link.

ma cazz.zarola copman,questo é fantastico,dopo i galaxy (irraggiungibil) li segue a ruota.

Non ce l'ho fatta, troppo brutto graficamente. Animazioni tremende, personaggi tagliati con l'accetta e tanti altri piccoli difetti. C'ho cmq passato 40 ore, poi ho rinunciato. Panorami mozzafiato, Schulk un cazzzone.:kep88:
:morristend:...... :ban2:

Dovrebbe essere ambientato nell'universo "reale" (vedi "neo los angeles" e "united states"), prima che (non aprite se non avete finito xeno)
uno scienziato non si facesse i caxxi suoi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non so per quale motivo ma ho sempre pensato che quel volto misterioso alla fine del primo trailer di X fosse proprio lui! :morristend:

E' Bionis al 99%.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so per quale motivo ma ho sempre pensato che quel volto misterioso alla fine del primo trailer di X fosse proprio lui! :morristend:
Non sarebbe da escludere, però restano comunque alcuni punti che non tornano...:morris82:

E' Bionis al 99%.
? E come spieghi la "neo los angeles" e gli "usa"?

E' Bionis al 99%.
Come fa a essere Bionis? O_O

Lo spiegano nella cutscene iniziale che "è un pianeta su cui sono naufragati mentre fuggivano dagli alieni che volevano sterminarli".

Voi immaginatevi di guidare il vostro simpatico mech in battaglia con sotto questa OST

OST-%D1%80%D0%B0%D0%B7%D0%BD%D0%BE%D0%B5-Sony-Playstation-1-Startup-716945.jpeg

Boh per me è un seguito e si svolge voi sapere dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena posso ripesco le vecchie immagini

Io spero che siano ancora in tempo per cambiare il colore dei capelli di elma.... non si può vedere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sarebbe da escludere, però restano comunque alcuni punti che non tornano...:morris82:

? E come spieghi la "neo los angeles" e gli "usa"?
Da qualche parte avevo letto che il protagonista e l'ultimo superstite della terra che e andata distrutta ed e sbarcato su un altro pianeta una roba cosi

Boh per me è un seguito e si svolge voi sapere dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena posso ripesco le vecchie immagini
Ma non può essere come dici. La cutscene iniziale mostrata durante il Treehouse fa vedere chiaramente cosa succede. Non ha proprio l'aria di essere un seguito.

Anzi, io a momenti non penso neppure che si tratti dello stesso "universo", potrebbero benissimo aver dato vita a una nuova "saga" videoludica chiamata "Xenoblade Chronicles", al pari dei Final Fantasy e dei Tales of, in cui ciascun episodio non ha alcun legame con gli altri se non per le tematiche e le modalità di gioco.

Visti i video....

l'episodio Wii si è preso 200 ore della mia vita e di questo comincio ad aver paura !

E il senso di mostrare il figlio (?) di Shulk alla fine del primo trailer?

E la location nella quale si vede chiaramente la nuca di Bionis e dunque la testa che poggia sul mare?

Con le isole volanti subito dietro dalla stessa forma di quelle del mare di Eryth?

Coincidenze immagino :gix:

E il senso di mostrare il figlio (?) di Shulk alla fine del primo trailer?
E la location nella quale si vede chiaramente la nuca di Bionis e dunque la testa che poggia sul mare?

Con le isole volanti subito dietro dalla stessa forma di quelle del mare di Eryth?

Coincidenze immagino :gix:
Non vedo come possa essere un sequel con quei chiari riferimenti alla realta presenti sulle astronavi.

Secondo me è una linea parallela al preludio del primo xenoblade.

Non intendo sequel diretto ma che comunque si svolge dopo Xenoblade. Di quanto non so, possono pure essere decenni/millenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah e ciò non implica che non possano atterrare su altri pianeti/mondi/terre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro